Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

E vabbè dai facciamo fare esperienza ai giovani della serie C è togliamo Yldiz e vlaovic... Un po' di turnover non guasta visto il risultato acquisito anche perché domenica abbiamo il temibilissimo Bologna 

Il derby. Ma non cambia il tuo concetto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Abbiamo fatto bene fino al 70esimo poi dopo i cambi siamo calati, peccato ma cmq alla fine in ottica play off ci siamo

Si esatto...poi è vero che davanti siamo risicatissimi..

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Abbiamo fatto bene fino al 70esimo poi dopo i cambi siamo calati, peccato ma cmq alla fine in ottica play off ci siamo

Si esatto...poi è vero che davanti siamo risicatissimi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due punti persi...per pochezza offensiva..tanto possesso e poi si cerca solo imbucate sulle fasce...al centro nn si costruisce mai...koop preso per??...cmq i cambi hanno spento la partita   si doveva osare con dusan fino alla fine..tolto lui l attacco è annullato...sabato il derby ok far rifiatare...ma i punti in qst champions sono fondamentali x andare avanti..ora il villa poi il manchester..con qst rosa corta in avanti la vedo dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Stiamo per terminare un ciclo di partite con questi risultati: 2 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta.

Le avversarie erano: Lazio (vinta con un autogol quando eravamo sopra di un uomo dal 25esimo), Stoccarda, Inter, Parma, Udinese, Lille.

Se per voi sono bei risultati...

Alla Juve non possono mai essere bei risultati questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, abbiamo semplicemente 60 minuti nelle gambe e tanti tecnicamente sono abbastanza scarsi.

Comunque partita che dovevamo vincere, il Lilla ha avuto solo una occasione dove ha segnato e basta. 

A noi serve molta più convinzione per portare a casa le vittorie.

Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Gente che giudica l’allenatore solo per i cambi.....invece tutto ciò di buono che si è visto prima è non visto o dato per scontato...

Sì, va bene, ma io non ho capito quand'è esattamente che vedremo i risultati. Si parla di cicli, di anni, ma in realtà non si può programmare per anni, perché fai che l'anno prossimo ti vengono a comprare i migliori (e li vendiamo a tempo zero davanti alla giusta offerta), già devi resettare. Idem nell'arco della stagione, come quando dicevamo "a marzo voleremo" (ma quando mai). Sì, i giudizi si possono già iniziare a dare, hai fatto 300 pareggi, sei sterilissimo davanti (ma il vero problema è il centrocampo e si continua a far finta di non vederlo), cosa dovremmo aspettarci dalla stagione, esattamente, per definirla soddisfacente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Il fatto di giocare ancora con Locatelli dopo 4 anni rende esattamente l’Idea della nostra pochezza attuale e del mercato ad “ oggi” fallimentare

Stasera è stato eccellente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kadoedit ha scritto:

Thiago Motta non sta capendo nulla.

Sarò strano io ma a me francamente stasera è parsa una partita ben preparata.

Il problema di questa squadra non è l'allenatore ma 2 o 3 individualità che la Juventus dovrebbero guardarla giusto in TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

alla fine erano tutti stanchi. 

Poche balle  anche sui cambi, La rosa oggi  è questa.

Ma infatti...e il risultato non è da buttare in ottica sedicesimi. È ovvio che non arrivi tra le prime otto, non ne abbiamo la caratura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Longobucco73 ha scritto:

Si erano smazzati avanti e dietro specialmente Kenan. 

Eh lo so, allora lasciavi Dusan boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quelli che dicono che Motta non sa leggere i cambi, vorrei ricordare che in panca non abbiamo nessuno che possa aumentare il ritmo. se come titolari schieri i migliori, in panca non hai nessono che possa spaccare la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Se sono stanchi e i giocatori in panchina quelli sono cosa deve fare Motta? Domenica rigiochiamo.. troppe partite...

Magari. Giochiamo sabato una partita da vincere a tutti i costi. Ma pare difficile capirlo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Ottima partita, peccato uscire con un solo punto.

Avrei evitato i 3 cambi simultanei nel momento in cui li stavamo schiacciando.

Live vomitevole, sono entrato a fine primo tempo, primi 3 post che ho letto:

- Motta non mangia il panettone

- In Europa non valiamo il Salisburgo

- Conceicao è scarso

Potete andare a tifare le blatte di Milano .ok 

Confermo che se non cambia modo di fare il panettone non lo mangia. Mica è colpa mia se lui fa di tutto per farsi mettere alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vlahovic mi sembrava tutt’altro che stanco. Continua a toglierlo ed ogni volta scompariamo dal campo..

Purtroppo grazie all' immensa ca**ata fatta al calciomercato abbiamo solo una punta e la deve far durare come minimo fino a gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robyyu ha scritto:

partita da vincere ora si fa molto difficile 

Va be ma non eravamo da prime 8 gia dall inizio, con la classifica cosi mischiata non e’ una tragedia fare un turno in piu’

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si pensa che il Lille era una squadra materasso quando poi  a finale ha solo battuto Real e Atletico Madrid ...

Ovviamente i luminari nel denigrare Motta sui cambi non pensano che stiamo affrontando un tour de force con il solo Vlaohovic di punta è normale farlo rifiatare come lo stesso Yldiz  poi dove sta scritto che con quei 2 si vinceva? sono stati in campo 70 minuti senza creare chissachè il rigore è stato creato da Conceiao ovviamente i grandi "luminari" loro hanno sempre ragione ... senza dimenticare che avevamo di fronte non esattamente una squadra materasso 

Ricordo a tutti siamo un cantiere aperto pure come rosa e non potevamo aspettarci tutto da una sessione di mercato magari gia dalla prossima avremo qualche alternativa piu in attacco e in difesa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Parrggio che lascia l'amaro in bocca perché potevamo vincerla, conforta la prestazione buona... cmq è stata zhegrova contro la Juve, bel giocatore da prendere..... unica cosa non ho capito il cambio di thuram da quando è uscito lui abbiamo fatto molto meno bene

Perché gli altri li hai capiti ?

spiegameli perché io non ci arrivo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo seri. 

In Champions non togli Yldiz e Vlahovic per Weah e Mbangula.

Ma di cosa stiamo parlando?

Se hai solo Vlahovic ed è  stanco lo farai riposare col Toro.

Incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve, un po’ sfortunata e un po’ imprecisa, come sempre manca l’ultimo passaggio e facciamo una fatica bestia a segnare.

Partita dominata fino al 70’, poi rovinata dai cambi tafazziani di Motta.

Avremmo meritato nettamente la vittoria, loro non hanno prodotto nulla se non un gol in contropiede regalato da 3 nostre cazzàte nella stessa azione (Conceicao, Canal e Kalulu). Gol preciso e identico a quello preso dall’Inter l’anno scorso.

Nulla è compromesso, ma questa era da vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti