Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, bilbao77 ha scritto:

Con la nuova formula arrivare noni o ventiquattresimi non cambia niente, quindi 1 punto importante 

Sicuro che non influisce su quella che trovi ai play off? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve, contro una squadra molto tosta. Ma per qualcuno se una squadra si chiama Lille va battuta a prescindere.

L'amaro in bocca un po' rimane, perchè con qualche situazione favorevole avremmo anche potuto vincerla. Paghiamo l'endemico limite di incisività sotto porta, che senza la prima punta si aggrava.

Chiaro che i cambi saranno criticati. Secondo me Motta ha visto la squadra un po' stanca, e col timore si allungasse ha puntato a non rischiare il pareggio. Forse si poteva osare, non lo sapremo mai.

Nel complesso, dopo la prestazione di stasera, vedo il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo i nostri difetti, ma la cifra di manovra e l'atteggiamento in campo mi confortano. Dopo le prestazioni colabrodo di Milano e col Parma siamo cresciuti di nuovo. Questa è la bella notizia 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non sapete davvero cosa inventarvi .ghgh  

non lo tocca. se lo avessimo avuto contro sai gli strepiti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso gol sull'unica nostra disattenzione contro due fuoriclasse (Zhegrova e David),per il resto recrimino solo il fatto di non aver sfruttato le occasioni che abbiamo creato in uno stadio non facile.

Inoltre,secondo me Vlahovic non andava tolto,almeno non in quel momento in cui era anche galvanizzato dal gol.

Prendiamoci questo ulteriore passetto fatto per crescere tutti insieme,allenatore compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan_Furia ha scritto:

Qualche cosa di positivo s'è visto, ma francamente a me è piaciuto più il Lille, come gioco.

Vabbè siamo ancora in rodaggio. 

Ma quale gioco hanno fatto? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Siamo scarsi davanti. Il nostro livello è questo, lo so che è dura accettarlo. Uno come Zhegrova non ce l'abbiamo noi

Mi aspettavo moltissimo di più da Koop tra gol e assist. È stato preso per questo e invece...

Gran gara di Locatelli, la migliore da quando è alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

a quelli che dicono che Motta non sa leggere i cambi, vorrei ricordare che in panca non abbiamo nessuno che possa aumentare il ritmo. se come titolari schieri i migliori, in panca non hai nessono che possa spaccare la partita

Siamo d'accordo, ma se togli l'unica punta che hai sull 1-1 per mettere Weah fai la stessa fine di Juve - napoli, ovvero, non vinci. Cioè se dusan è stanco metti mbangula direttamente e Weah al posto di Conceicao che era molto stanco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vedove del fantino fanno ridere andate a nascondervi che una juve del genere in Europa nn si vedeva da tempo. Abbiamo dei limiti? certo manca della qualità?certo,ma dominiamo il campo finalmente, ora Giuntoli deve completare l'opera e consegnare a Motta 2 /3 uomini che alzino la qualità. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona gara contro un avversario ben organizzato. Grande possesso palla ma create occasioni solo potenzialmente pericolose, spesso è  mancata la precisione e le due ali vanno servite in corsa e non da fermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Perché gli altri li hai capiti ?

spiegameli perché io non ci arrivo…

Be caval ci stava, yildiz è stato verso la fine se vogliamo anche dusan poco chiaro anche se lui deve rifiatare il problema e che se togli lui davanti siamo nulli avrei fatto i cambi con  calma non tutti insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

verissimo , quoto anche @SuperT ,noi critichiamo Vlahovic , ma ogni volta che lo toglie scompariamo dall'area

Serve una punta a gennaio come il pane.... Dusan da solo non puo' arrivare a maggio....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' meglio nella ripresa, fino al pareggio mi son piaciuti. Grintosi, giro palla veloce, dopo, complici i cambi siamo tornati al giro palla Gatti - Kalulu alla moviola , sterile e inutile. Persi gli ultimi 20 minuti finale in possesso senza mai affondare in modo lucido. Manovra che serve a poco se non porti velocemente la palla sui centrocampisti. 

Molto deluso, stiamo perdendo terreno in classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

I cambi ci stanno tutti: Cabal ammonito, Vlahovic non tiene botta a giocarle tutte lui, Thuram partitone anche domenica..Anche Yildiz avrebbe bisogno di una alternativa a sinistra — Mbangula è solo un rincalzo.  Il problema principale è che manca un attaccante di scorta. Non si può mettere Weah a fare la punta centrale al posto di Vlahovic. A proposito: Gyokeres stasera altro partitone contro il MC. Andrei oggi stesso a prenderlo per rinforzare il reparto offensivo. 

Con Gyokeres lo Sporting farà i milioni. A gennaio o giugno lo venderanno a 120/130 al PSG o qualche club in premier.

Giocatore pazzesco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Mah,squadre che potevano tranquillamente stare in el

Quella incontrata stasera aveva battuto real e atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

non lo tocca. se lo avessimo avuto contro sai gli strepiti

tiger man mi sa che hai preso troppe botte sul ring

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma è il topic su Lille Juve ma che stracazzo ce ne frega del Real o del Milan.

Se tu leggessi i messaggi prima senza postare ad minchiam capiresti che rimarcavo il fatto che il Lille aveva battuto il Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blackewhite ha scritto:

Tra Stoccarda e Lilla 1 punto e adesso vengono le partite difficili 

Mah, abbiamo tutte le carte per far almeno 7 punti. Poi, è chiaro che se le altre incontrano Slovan, Sturm è rappresentativa dell’Alto Adige, non è colpa nostra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Qua si pensa che il Lille era una squadra materasso quando poi  a finale ha solo battuto Real e Atletico Madrid ...

Ovviamente i luminari nel denigrare Motta sui cambi non pensano che stiamo affrontando un tour de force con il solo Vlaohovic di punta è normale farlo rifiatare come lo stesso Yldiz  poi dove sta scritto che con quei 2 si vinceva? sono stati in campo 70 minuti senza creare chissachè il rigore è stato creato da Conceiao ovviamente i grandi "luminari" loro hanno sempre ragione ... senza dimenticare che avevamo di fronte non esattamente una squadra materasso 

Ricordo a tutti siamo un cantiere aperto pure come rosa e non potevamo aspettarci tutto da una sessione di mercato magari gia dalla prossima avremo qualche alternativa piu in attacco e in difesa 

Il real e l'atletico ora come ora perdono pure con la pergolettese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Sì, va bene, ma io non ho capito quand'è esattamente che vedremo i risultati. Si parla di cicli, di anni, ma in realtà non si può programmare per anni, perché fai che l'anno prossimo ti vengono a comprare i migliori (e li vendiamo a tempo zero davanti alla giusta offerta), già devi resettare. Idem nell'arco della stagione, come quando dicevamo "a marzo voleremo" (ma quando mai). Sì, i giudizi si possono già iniziare a dare, hai fatto 300 pareggi, sei sterilissimo davanti (ma il vero problema è il centrocampo e si continua a far finta di non vederlo), cosa dovremmo aspettarci dalla stagione, esattamente, per definirla soddisfacente?

Fammi capire siamo già fuori dalla Champions e tagliati fuori dal campionato ? Stasera la prestazione c’è’ stata, la squadra sta crescendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Ottimo gioco...ottimo tutto...

Ma questo è un gioco e conta solo vincere .

È da quando sono bambino che sta coppa mi dà solo delusione.

Sono invecchiato con la speranza di rivincerla...ero sicuro che, prima del "gran finale", avrei avuto questa soddisfazione enorme. Ora non ho più quella certezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Mbangula può giocare contro il Venezia forse

Mi ero illuso dai primi minuti, giocatore ancora da next gen, potrebbe fargli comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Stasera è stato eccellente 

mah, ha fatto 3 belle aperture, ma è troppo lento di pensiero, secondo me. Le fa quando ha le distanze giuste, gli spazi giusti, ma non ti inventa il gioco dal nulla. Non che mi aspetti Pirlo, eh, però di più di quanto faccia, sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti