Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, FARGO ha scritto:

Squadra da pareggio fisso

segna col contagocce

prende gol ormai di default 

altro * di annata

Anche perché de come stasera la stai per andare a vincere e di colpo stravolgi l’assetto della squadra 

e togli la tua unica punta nonostante di cross e palle in mezzo ne metti in quantità….bah….

ma che partita guarda il mister???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Non ho capito i cambi di Motta. Ok Cabal ammonito, ma togliere Vlahovic mi è sembrata una gran *. Come togliere Thuram che stava dominando a centrocampo. 
ogni tanto non lo capisco. 

Thuram dominando?

Mah, abbiamo visto partite diverse.

Thuram DEVE fare densità, stop. Rubare e alleggerire verso il compagno più vicino, perché ha i piedi in croce.

La grande piaga di cui siamo ostaggio da anni è il centrocampo inguardabile che abbiamo.

Non se ne salva mezzo, ad oggi.

Livello veramente basso.

Spero migliorino/mi smentiscano, ma ad oggi, poca poca roba. Non a caso si è rispolverato McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

Purtroppo grazie all' immensa ca**ata fatta al calciomercato abbiamo solo una punta e la deve far durare come minimo fino a gennaio.

Bravissimo ma non la chiamerei nemmeno cavolata si pensava che Milik rientrava prima e un Milik sano non è che sia cosi inferiore a Vlahovic anzi ... tanto perchè uno dimentica facilmente grazie a Milik siamo andati in finale di Coppa Italia poi vinta purtroppo fisicamente Milik è inaffidabile ci sarà da esperienza manca poco piu di un mese a Gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non puo’ giocare tutte la partita senza mai essere sostituito. Sarebbe disumano. E motta deve sempre inventare qualcuno al suo posto. 

e io di solito non le mando a dire a TM e Vlahovic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stavano giocando bene perché cambiare sostituisci Cabal ammonito e basta ha rovinato la partita dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso non può giocare a dx. 

I titolari al centrocampo se vuoi dare massa e fisico devono essere Locatelli e Thuram.

MK è un incursore e non da niente a centrocampo.

Voglio vedere Yildiz prima punta da titolare, non dopo che ha corso per 70 minuti raddoppiando in difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il vero e proprio anno zero, bisogna pazientare, certo, alla Juventus non puoi sbagliare come all'Atalanta e bisogna portare a casa anche i risultati, però complice mercato e infortuni bisogna stringere i denti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

non lo tocca. se lo avessimo avuto contro sai gli strepiti

Non lo tocca? Dici davvero?

Ma non è così,  perché non vedi almeno gli highlights?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

A me sta piacendo molto Locatelli 

Non gioca Luiz proprio per quel motivo.

E da dopo l'infortunio di Bremer ancora di più visto che copre bene il Loca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

A parte che abbiamo il Torino mi pare che abbiamo preso un punto sul campo di una squadra che è andata a vincere a Madrid due settimane fa e con alcune individualità notevolissime. 

Persino il milan ha stracciato il real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Magari. Giochiamo sabato una partita da vincere a tutti i costi. Ma pare difficile capirlo...

Appunto....questi pensano siano dei robot i giocatori....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugar75 ha scritto:

Io tutto sommato si...l'anno scorso ne prendevamo 3 nonostante il bus....poi concordo che i cambi sono stati poco logici e che togliere Vlahovic è stato un segnale negativo alla squadra, ma ho visto una Juve dominante per quasi tutta la partita....la strada pare essere giusta, basta non complicarsi la vita da soli

Dobbiamo intervenire a gennaio, servono un difensore centrale e un centravanti di livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Alla Juve non possono mai essere bei risultati questi 

Appunto.

Eppure leggo di bella partita, dominanti. 

Due tiri in porta su azione di cui uno un passaggio di Thuram.

Salvati nuovamente da una giocata del singolo. Eppure leggo di schemi, gioco spumeggiante. Tra stasera e Lipsia, senza delle invenzioni dei singoli, avremmo 3 punti. 

E non lo dice nessuno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Fammi capire siamo già fuori dalla Champions e tagliati fuori dal campionato ? Stasera la prestazione c’è’ stata, la squadra sta crescendo.

Il real Madrid ha un punto in meno 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be caval ci stava, yildiz è stato verso la fine se vogliamo anche dusan poco chiaro anche se lui deve rifiatare il problema e che se togli lui davanti siamo nulli avrei fatto i cambi con  calma non tutti insieme 

Cabal era l’unico da sostituire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Fammi capire siamo già fuori dalla Champions e tagliati fuori dal campionato ? Stasera la prestazione c’è’ stata, la squadra sta crescendo.

Boh, speri di fare risultato con Villa e City? Io non ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kamoze said:

Buon livello considerata questa juve, forse si. Le prossime 4 non sono da meno, senza tirare in porta prevedo circa 11pt in 8 partite (chiaramente felicissimo di essere smentito).

Nelle prossime 4 faremo se va bene 5 punti. Il City recupererà i giocatori e a Birmingham ci ha perso pure il Bayern... restano Benfica e Brugges.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

Siamo d'accordo, ma se togli l'unica punta che hai sull 1-1 per mettere Weah fai la stessa fine di Juve - napoli, ovvero, non vinci. Cioè se dusan è stanco metti mbangula direttamente e Weah al posto di Conceicao che era molto stanco

Devono riposare.  Si gioca ogni tre giorni e non hai nessun ricambio di Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Questo è il nostro livello attuale... Squadra da "vorrei ma non posso", sterile in avanti, ingenua dietro dopo la perdita di Bremer.

Come scritto da un utente nel live, firmerei seduta stante per 4° posto e play-off Champions.

Caspita, ma quindi che siamo stati sterili in avanti non è solo una mia sensazione... meno male dai. Senza rigore avremmo fatto zero gol, rendiamoci conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fub ha scritto:

Cambiaso non può giocare a dx. 

I titolari al centrocampo se vuoi dare massa e fisico devono essere Locatelli e Thuram.

MK è un incursore e non da niente a centrocampo.

Voglio vedere Yildiz prima punta da titolare, non dopo che ha corso per 70 minuti raddoppiando in difesa.

Non mi sembra che abbia fatto male a destra , è la migliore opzione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Sicuro che non influisce su quella che trovi ai play off? 

Influisce. Se finisci 24esimo al 90% becchi una squadra più forte che se finisci nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Leggo allenatore indegno. Una partita dominata chi l'ha preparata il papa?

E chi l'ha rovinata coi cambi? l'arcivescovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti