Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Scirea68 ha scritto:

Sono invecchiato con la speranza di rivincerla...

Bravo. Idem. Ero a Roma per quella nostra ultima vittoria.

Poi...più solo delusioni. 

Ci manca la faccia giusta quando mettiamo il nasino fuori dalla Italia. 

Il Milan invece mi spiace dirlo ce l'ha. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Con Gyokeres lo Sporting farà i milioni. A gennaio o giugno lo venderanno a 120/130 al PSG o qualche club in premier.

Giocatore pazzesco

27 anni, i primi  3 mesi buoni della sua carriera…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Devono riposare.  Si gioca ogni tre giorni e non hai nessun ricambio di Vlahovic. 

Ok, allora metti mbangula ma non Weah prima punta dai.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita sotto alcuni/molti aspetti, ma le lettura della partita quando l'allenatore avversario ti inserisce un centrocampista in più per cercare di contrastare il nostro controllo del gioco, e Motta che fa cambi  ruolo ( a parte Cabal che ovviamente andava cambiato) per ruolo senza logica lasciano l'amaro in bocca.

In 2 partite ci sono costati 3 possibili punti.

Comunque lo ripeterò fino alla noia che Thuram-Locatelli non vanno bene insieme. Le linee centrali sono come parlare il sumero per i bambini della Corsica e quindi sei costretto sempre ad allargare il gioco sugli esterni semplificando il lavoro degli avversari. Prima o poi si dovrà risolvere questo che per me è una grande limitazione tecnica/tattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Vlahovic non puo’ giocare tutte la partita senza mai essere sostituito. Sarebbe disumano. E motta deve sempre inventare qualcuno al suo posto. 

e io di solito non le mando a dire a TM e Vlahovic. 

la realtà  è che si è mangiato due o tre gol  (dico in stagione) e al solito lo crocifiggono 

Sta facedono una stagione decorosa, gioca un pò meglio spalle alla porta, cosa che con Allegri praticamente non gli riusciva per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ora West ham e city le cose non si stanno mettendo bene

Ci mandano il West ham al posto dell’Aston Villa ? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito ingresso di McKennie e uscita Vlahovic. Io avrei fatto uscire Yildiz e messo weah a sinistra. Motta ogni tanto fa scelte poco condivisibili. Lille abbastanza sterile, dobbiamo essere più incisivi non basta il solito Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Renatoizzo83 ha scritto:

Ma io mi domando quando lo Sporting prendeva 2 anni fa gyokeres dal Coventry la nostra società che faceva? 

Tutte le altre società d'Europa cosa facevano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Secondo me si

E infatti abbiamo pareggiato con Stoccarda, Lille... E poi Cagliari,Empoli, Parma. Le squadre forti queste le vincono. Noi siamo MEDIOCRI. Portiere mediocre, l'unico fenomeno in difesa che avevamo si è rotto. Centrocampo mediocre, attacco è solo coincencao, Dusan non è un grande attaccante. Koop 59 milioni per segnare 2 gol col fuorigioco e quando era in gioco tirava alla luna... beato te che sei convinto che siamo forti. Sarò io ottenebrato dalla rabbia a vedere nero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

No sei tu che basi tutto su una partita,secondo il tuo ragionamento loro perché hanno battuto il real sono uno squadrone,allora pure il milan lo è ... Non so da quanto seguo il gioco del calcio ma una o due partite non determinano il livello di una squadra,sennò pure il genoa che ci rifilava tre pere quando dominavamo la serie a sarebbe stata una squadra leggendaria

Hanno battuto pure l'Atletico in casa loro però...

Sempre un caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Caspita, ma quindi che siamo stati sterili in avanti non è solo una mia sensazione... meno male dai. Senza rigore avremmo fatto zero gol, rendiamoci conto

Zero gol e due tiri in 90min…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo gol ne prendiamo a caterve, ne prendiamo uno solo e fatichiamo a creare occasioni, sembra che lo facciamo di proposito. Stasera la prestazione c'è stata, concesso poco e creato molto (anche se di palle gol non tante), poi i cambi hanno completamente spento la squadra. Se motta grazie ai cambi ha vinto a con il Lipsia, stasera ha cannato di brutto. Credo che ormai sia chiaro che a certi livelli mbangula non è presentabile. Vlahovic fa quel bellissimo tiro nel primo tempo poi sbaglia ogni movimento senza palla, incomprensibile questo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, ma oggi doveva tenerlo dentro. Poi poteva cambiare tutti gli altri, però sappiamo bene che se togli quelli davanti rischi di prender gol..

Se poco poco ne facevano uno non l'avremmo recuperata mai senza punte 

Poteva benissimo aspettare 10 minuti poi se vlahovic muore dopo 3 mesi perché ne gioca troppe alzo le mani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Ottima partita, peccato uscire con un solo punto.

Avrei evitato i 3 cambi simultanei nel momento in cui li stavamo schiacciando.

Live vomitevole, sono entrato a fine primo tempo, primi 3 post che ho letto:

- Motta non mangia il panettone

- In Europa non valiamo il Salisburgo

- Conceicao è scarso

Potete andare a tifare le blatte di Milano .ok 

Il live è solo l'estremizzazione dell'andazzo che tira in questo un tempo glorioso forum ...

In qualunque altro sito juventino questi durerebbero tre minuti.

Una volta in VS ce n'erano un paio che sproloquiavano, quasi delle macchiette. Ora abbiamo un 60% di interventi che non si vedono nemmeno su interfans.

Frustrati, livorosi, astiosi, che hanno preso questo forum come cura , rovinandolo.

Forza Juve, stasera è mancata solo la zampata finale 🖤🤍🖤🤍🖤

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituzione di Vlahovic assurda...io lo farei giocare tutte le partite 90 minuti, ogni 3 giorni, fino a quando non si spacca per poi poter vedere il mitico Mbangula prima (e unica) non punta titolare ogni partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Vero ma la rabbia la reattività la voglia di vincere quella la devi avere. 

. Qui sembrava stessimo in vantaggio 4 a 1 

Ma poi che sono sti passaggetti in difesa.. Se poi tanto alla fine la dai a digre e la spazza via.... A che serve?  Sarebbe questo il gioco

Si quella cattiveria manca in molti ma poi se dusan lo togli in avanti non c'è nessuno, se togli thuram che è il migliore dei nostri poi vai in difficoltà in mezzo come poi è successo.... gli ultimi minuti potevamo mettere meglio le palle in mezzo come ha fatto una sola volta pericolosa conceicao... va be mettiamola così se vinciamo sabato oggi un pareggio tutto sommato va bene anche perché non mancano tanti punti per i play off e se non li facciamo.non meritiamo di qualificarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Dev’essere una vitaccia, nelle ultime partite non potevano nemmeno fare la caccia al piccione con Savona

Vlahovic un bidonazzo peró se lo togli sbagli 

Io le partite sotto 1-0 facendo entrare Sandro con Yldiz a marcire in panchina, mica me le scordo 

4 punti nelle due trasferte avrebbero firmato tutto col sangue, altroché 

Ma poi hai notato come sono aggressivi? Entrano solo per insultare Motta e chi non la pensa come loro...stanno avvelenati 'sti tifosoni...

Non criticano...ti si avventano addosso come cani rabbiosi...

Cioè...ora fanno gli esteti de 'sta ceppa dopo aver spacciato per 3 anni pane raffermo e frittata fredda per caviale... 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah .. a parte noi non si sta capendo niente in questa Champions il Real che ne prende tre dal Milan i City addirittura 4 dai portoghesi a vedere la classifica c'è da restare basiti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Renatoizzo83 ha scritto:

Ma io mi domando quando lo Sporting prendeva 2 anni fa gyokeres dal Coventry la nostra società che faceva? 

rinnovava de sciglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Thuram faceva il bello e il cattivo tempo a centrocampo. Non andava tolto nemmeno zoppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti