Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Hanno battuto pure l'Atletico in casa loro però...

Sempre un caso?

L'atletico ha preso 4 pere anche dal benfica eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Sono molto critico con Motta, ma qui si gioca ogni 3 giorni e in panchina abbiamo questi. 
Peccato perché l’inerzia ci era favorevole 

Stasera i cambi li ha sbagliati.

Thuram proprio nel.finale dove la partita so faceva sulle posizioni poteva aiutare, poi ha sprecato un cambio provando Yildiz centravanti e dovendo sostituire. 

A suo discolpa il fatto che è  paradossale debba giocare con una sola punta di ruolo in rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C è sicuramente un idea di gioco, il lavoro fatto in una certa direzione...ma non mi aspetto niente più di questo. Il livello della squadra è questo, non scarsa ma nemmeno dotata di grandissimi giocatori. Aspettarsi che i vari Koopmainers, Vlahovic ma anche Yildiz possano risolvertela è utopia.

Se devo rassegnarmi allora del gioco non me ne faccio niente francamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dominata, benissimo Thuram, inspiegabilmente tolto prima del tempo.

La differenza è che abbiamo pareggiato dominando e non facendo un tiro in porta a caso come gli anni precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Anche il milan ha vinto contro il real,quindi sono uno squadrone pure loro ?

Il Lille è una squadra tosta e ostica che metterà in difficoltà chiunque.

Noi, in casa loro, abbiamo fatto una buonissima partita, con il 66% di possesso e 11 tiri verso la porta contro 6 loro. 
In alcuni tratti, siamo stati dominanti, chiudendo i francesi nella loro trequarti. 
Il risultato ci sta stretto.

Io non so se vi ricordate da dove veniamo. Fino a qualche mese fa, una partita come quella di stasera non era nemmeno immaginabile. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, darcen76 ha scritto:

E chi l'ha rovinata coi cambi? l'arcivescovo?

Non mi pare di vedere i complimenti a Thiago per come l'ha preparata.  Solo come l'ha rovinata. Quindi malafede. Mentre vedo i soliti utenti in genere quelli più equilibrati rimarcare qualche perplessità sui cambi senza per questo chiedere il plotone di fucilazione. Come sarebbe giusto anche secondo me. Poi voi continuate col tiro al piccione a chi la spara più grossa se vi diverte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mi porto avanti coi luoghi comuni: siamo giovani, siamo solo a novembre, la rosa è corta, troppi infortunati, non esistono più le 4 stagioni, il nuoto è uno sport completo...

Ti ricordavo più costruttivo ….. ti rispondo a tono telefoniamo a JE gli facciamo tirare fuori ancora 600 mio prendiamo 3/4 fuoriclasse ( forse) e li scegli chi mettere in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mi porto avanti coi luoghi comuni: siamo giovani, siamo solo a novembre, la rosa è corta, troppi infortunati, non esistono più le 4 stagioni, il nuoto è uno sport completo...

Si stava meglio quando si stava peggio. (Anzi no, funesti ricordi con h aspirata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E anche stasera si leggono cose allucinanti. 

Metà di quelli che criticano si sono  sintonizzati al 75mo o forse manco l’hanno vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

Chi doveva mettere se la panchina e' quella?

Doveva togliere solo Cabal che rischiava il rosso e basta, che senso ha avuto togliere insieme vlahovic, yldiz e thuram che erano gli unici assieme a Conceicao a creare qualche pericolo in avanti? Dopo i cambi di sto prescritto ci siamo azzerati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Carogna ha scritto:

si ma in Inghilterra hanno soldi da gettare per i portoghesi.

Benfica Porto e Sporting tra n'attimo superano il PIL del Portogallo 

Infatti fanno benissimo benissimo a venderlo a 1000milioni. Ma secondo me l’invitata è dietro l’angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Tifosi contenti per il pareggio della Juve a Lille!!!!!!!!

te eri contento per la sconfitta contro il maccabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Sicuramente il Milan non è una squadra di collioni.

Quando riesci a battere real ed atletico vuol dire che la squadra in questione non è da Europa League come hai scritto prima

Quindi quando il genoa,esempio che ho fatto anche prima,ci rifilava tre pere quando dominavamo i campionati cosa era ? Una squadra da champions ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo 4 giornate siamo davanti a real e Bayern 

Questo nuovo formato sta sparigliando non poco le carte. Liverpool a parte, tutte le altre big faticano molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E niente,ingoiamo l'ennesimo boccone amaro europeo.

Secondo me una partita cosi qualche tempo fa l avremmo persa soffrendo 95’. Diamo tempo a questa squadra di crescere, ci sono tanti buoni spunti e tanti errori ma per crescere paradossalmente servono piu i secondi 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

Al di là degli episodi sei cambi Motta deve dare un gioco a questa squadra.... Deve seguire un percorso di crescita... Crescita che ahimè non vedo, anzi, io vedo una decrescita... Inizialmente non avevamo una manovra fluida ma difendevamo benissimo... Adesso non abbiamo ancora una manovra fluida ma difendiamo male....

Non vedi crescita?

E va be ci sta tutto, anche cose oggettivamente opinabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

La squadra sta crescendo, meritavamo la vittoria. 

C'è convinzione e qualità nei nuovi.

Sono fiducioso per il prosieguo. 

Thuram sta uscendo, yildiz alzando il.livello, koop pian piano ingrana e da equilibrio cambiaso una certezza, loca fa il suo conceicao bene però motta deve stare attento a leggere la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque arrivare a giocare campionato, champions e coppa italia con un attaccante di ruolo..

uno…

abbiamo voluto prendere sto duglas luiz.. se prendevamo una punta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritavamo.

Cmq mi sono divertito, non siamo stati attendisti, ma propositivi.

Purtroppo manca un po' di qualità che ci avrebbe dovuto dare Luiz, e un supporto all' attacco.

Siamo un po' corti in panchina e si vede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Come si fa ad essere contenti dopo 1 punto con Stoccarda e Lille?! Le prossime 2 sono Aston Villa e Manchester City. Se va bene ci ritroviamo altre 10 squadre davanti. 

Sono contenti perchè hanno accettato il ridimensionamento della Juve, non siamo più una squadra di vertice ormai.

1 punto contro Stoccarda e Lille per la Juvelogna o la Bolojuve è fantastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego in ginocchio Giuntoli che trovi una punta a gennaio comunque. Questa partita (tra le altre) ha dimostrato che se lo si vuol far rifiatare non c'e nessuno, e Vlahovic, anche se avrebbe dovuto rimanere in campo, non può fare TUTTE le partite dal 1mo al 95esimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti