Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Aspetta e spera. Al gabbione c'è ancora posto

Quello che vinceva i tornei al gabbione, in confronto a questo dilettante allo sbaraglio era Gesù! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ILmarco ha scritto:

Salviamo il salvabile... Esoneriamo subito il gelataio, prendiamo un allenatore vero, a gennaio cerchiamo di riparare ad un mercato scellerato e cerchiamo di arrivare quarti in campionato!!! 

Anche per te posto al gabbione dove puoi sparare baggianate tutto il giorno tipo questa e guardare i cavalli al pascolo. Infine capirai che la tua vera squadra è l'Inter

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romario87 ha scritto:

Ne basteranno 10-11 secondo me, purtroppo il city si sveglierà se lo avessimo trovato adesso avremmo fatto punti 

Il city visto finora, anche in premier, è tutto meno che irresistibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ora Aston villa city Bruges Benfica...auguri bisogna fare almeno 7 punti 

Un impresa, capirai...

Poi posssiamo pure perderle tutte.

Ma se li abbiamo fatto fino ad ora 7 punti, possiamo farli pure con queste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

È per tifosi come voi che seguo il forum

Anche io. Purtroppo siamo in democrazia e si concede il diritto di parola a tutti, a prescindere. C'è una quantità di idiozie, messe nere su bianco, che fanno paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

A me non sta comunque piacendo Fagioli sparito e che ha messo Koop mediano per far inserire Mck che ha toccato 2 palloni di numero.

Mah.

Anch'io se proprio doveva sostituire Thuram, avrei preferito Fagioli e non certo Mckennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque continuo a dire che abbiamo beccato il sorteggio più demmer^a che si poteva 

C'è del monnezzume assurdo e noi non ne incontriamo nemmeno mezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Qualche mese fa,ad esempio,vincevamo la Coppa Italia neutralizzando completamente una squadra come l'Atalanta (che avrebbe poi stravinto l'EL contro i campioni di Germania nonché rivelazione della stagione).

Non è che giocassimo a bocce fino a qualche mese fa...

Detto questo quello di stasera è un buon pareggio contro una squadra forte.

Bene così e sempre Forza Juve.

È stata l'unica...una partita bellissima in un oceano di m...

Sono d'accordo con l'utente sopra scusami, una partita così, fuori casa in europa era inimmaginabile 2 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Salviamo il salvabile... Esoneriamo subito il gelataio, prendiamo un allenatore vero, a gennaio cerchiamo di riparare ad un mercato scellerato e cerchiamo di arrivare quarti in campionato!!! 

Ma per favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

la vittoria di Lipsia ci aveva illusi un pò

invece sono veramente un bluff

sconfitti pure oggi e zero punti....

Ma sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ZizouZidane said:

Il Lille è una squadra tosta e ostica che metterà in difficoltà chiunque.

Noi, in casa loro, abbiamo fatto una buonissima partita, con il 66% di possesso e 11 tiri verso la porta contro 6 loro. 
In alcuni tratti, siamo stati dominanti, chiudendo i francesi nella loro trequarti. 
Il risultato ci sta stretto.

Io non so se vi ricordate da dove veniamo. Fino a qualche mese fa, una partita come quella di stasera non era nemmeno immaginabile. 

Ma finiscila di nominare allegri in ogni singolo topic post partita, sei stucchevole.

Venivamo dalla vittoria netta in finale contro l'atalanta ecco da dove venivamo, altro che il Lille...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Il City questa sera ne ha presi 4 dallo Sporting...il Real 3 dal Milan.....

Il calcio non è un giochino che fai uno più uno e trovi la quadra in 3 mesi....

Fate i bravi.... sosteniamo la squadra e il mister...

Però il mister deve anche metterci del suo. 

Stasera non ne ha azzeccata una. 

Stasera la si doveva portare a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ritardando i cambi?

Ma che dici, doveva cambiare solo Cabal e lasciare l'attacco.

Probabile l'avremmo vinta.

Parto dal presupposto che magari cominciavamo ad essere stanchi( non riesco proprio a vederci un disegno tattico )... cabal ok ovviamente, ma SE proprio doveva cambiare Thuram e Dusan poteva aspettare...o quantomeno invertire i cambi dusan Yldiz anche per non abbiamo punte in panca e rinunciare all'unica col risultato in bilico non mi sembra proprio quel mossone.

Anche secondo me l'avremmo probabilmente vinta...2 punti persi, speriamo non ci se ne debba pentire più in là...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveLugano ha scritto:

cosa non ti convince?

Hai scritto sconfitti e zero punti...di cosa parli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Perché inzaghi non vi sta bene più?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Se magari avevamo Milik e Nico Gonazales sani non avremmo detto cosi al cambio con Vlahovic e Yldiz ma tu quei due li devi far rifiatare ma poi partita dominata? ma dove le occasioni le conto sulle dita di una mano senza completarla diciamo se doveva proprio esserci una che poteva vincere potevamo essere noi ma il pareggio è giusto e a un certo punto devi fare pure qualche calcolo  a 7 punti stai a pari punti con il Lille ma se la provavi a vincere e ci scappava il goal dei Francesi avevi compromesso un bel po il tuo cammino rimanendo tu a 6 mandando il Lille a 9 è una formula strana patetica ridicola questa della classifica globale moooooooooolto meglio i gironi dove facevi i calcoli solo sui tuoi reali avversari qua devi calcolare tutto e secondo me il punto va bene potevano essere tre ok ma siamo sicuri che con quei due in campo ci saremmo riusciti? non mi pare 

sui cambi ha fatto una cosa cervellotica cambianto vlahovic e mettendo yldiz al suo posto, per poi sostituire pure lui poco dopo.

per il resto ha sostituito gente stanca.. o ammonita.

il problema è che dalla panchina non puó pescare gran che..

thuram non è stato sostituito adeguatamente.

ma come errore io vedo solo la doppia sostituzione vlahobic yldiz..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio.. Ma stasera ci so gli anti motta? Ne ho letti gia 4

Negli altri topic post partita non c’erano

Vi siete evoluti bah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

A me non sta comunque piacendo Fagioli sparito e che ha messo Koop mediano per far inserire Mck che ha toccato 2 palloni di numero.

Mah.

I cambi hanno fatto addormentare il ritmo che stavamo dando alla partita.

Yldiz non lo avrei tolto era ancora pimpante e anche Thuram aveva ancora strappi in canna e loro erano sulle gambe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma certo che può capitare anche a noi,semplicemente c'è chi parla di dominio contro il lille come se avessimo surclassato una squadra epocale quando non è assolutamente così

Abbiamo dominato punto. È oggettivo. Potevamo anche subire come contro lo Stoccarda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

io penso che nelle prime 24 salvo sorprese ce la dovremmo fare nei primi 8 posti inizialmente non doveva essere un nostro obbiettivo dato che sulla carta oggettivamente ci sono avversari piu attrezzati di noi 

Nei primi 8 infatti ci credevo poco o nulla all’inizio considerando che abbiamo beccato quasi tutte squadre toste .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Come noi nell'ultima partecipazione Champions, oltre ai due col Maccabi...

Questa Juve, rispetto a quella, è imparagonabile per proposta di gioco...

Purtroppo l'allenatore deve smetterla, velocemente, di fare il fenomeno...

Come non essere d'accordo,qui sembra che non si possa dire nulla verso motta ... La partita l'abbiamo dominata ( non contro la squadra più forte del mondo come sembra che sia il lille ma contro una squadra normalissima ) ma poi thiago,con i cambi,ha voluto fare il fenomeno e ci siamo negati la possibilità di poterla vincere ... Guarda caso quando schiera i più forti senza scelte inspiegabili la squadra qualcosa di buono la mostra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma non capisco dove vai a parare...Se il Real che è uno squadrone può pareggiare o perdere con squadre inferiori può capitare anche a noi (pur non meritando). 

Il Real può arrivare 24esimo e poi andare ad alzarla, come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Il City questa sera ne ha presi 4 dallo Sporting...il Real 3 dal Milan.....

Il calcio non è un giochino che fai uno più uno e trovi la quadra in 3 mesi....

Fate i bravi.... sosteniamo la squadra e il mister...

Troppo buonsenso in sole 3 righe...

E senza manco dare dell'indegno o del buffone a quello che dovrebbe essere l'allenatore della squadra che tifi...verguenza...prendi spunto da quelli che lo fanno...loro sì che la sanno lunga... :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior partita da inizio anno, ci manca una punta come il pane (..non possiamo giocare solo e sempre con Dusan..)... Speriamo nel ritorno di Nico....i cambi discutibili, ma se si considera l'assenza di una punta si è costretti ad inserire centrocampisti di inserimento. Questa cosa, insieme  alla necessità di cambiare cabal (..Danilo avrebbe fatto comodo..) e conseguente spostamento di Cambiasso hanno fatto il resto...... Peccato....Forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Discorso giusto il tuo... Ma sai a questo punto credo che i risultati contino il giusto... Visto che credo abbia poche speranze in entrambe le competizioni. 

Quello che mi premere  vedere è un miglioramento.. una manovra corale e non estemporanea.. Una solidità difensiva.. Insomma delle cose che mi facciano sperare almeno per il futuro... Poi pazienza perdi per un gol da cineteca degli avversari o ti mangi 3 gol a porta vuota ok.. Ma Vorrei la prestazione almeno. 

Ma oggi fino al 70esimo c'è stata la prestazione poi meno.... per me dipenderà molto dai nuovi da un koop che deve prendere condizione e sintonia ma che ha qualità da un luiz che deve salire di livello, da thuram che sta salendo molto di livello... quello cbe vorrei io è la continuità di vittorie e amagri più cattiveria in certe situazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti