Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Salviamo il salvabile... Esoneriamo subito il gelataio, prendiamo un allenatore vero, a gennaio cerchiamo di riparare ad un mercato scellerato e cerchiamo di arrivare quarti in campionato!!! 

Ahahah…. Cosa tocca leggere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commento:

cosa non va: in difesa l'errore è ormai una prassi. la scelta di cabal non è stata azzeccata. se non cambia un giocatore a partita non è contento. la squadra ha creato tanto ma davanti poche occasioni limpide. molta confusione negli ultimi metri. cambi assurdi hanno di fatto chiuso la gara

cosa va: buono il pressing e l intensità tra la fine del primo tempo e parte del secondo, meglio di rimessa che in impostazione dove continuiamo a fare fatica. uno tra fagioli e luiz devono giocare, in mezzo si ha la sensazione che siamo pericolosi quando schiacciamo gli avversari nella loro metà campo appena perdiamo campo facciamo fatica ad impostare

conclusione: siamo un cantiere aperto e si sapeva. si ha la sensazione che nonostante il mercato manchi qualcosa. solo conceincao riesce ad essere costante. ci mancano alternative a vlahovic e ci mancano centrocampisti che segnano, koop ancora lontano da quel che era, poche alternative in fase conclusiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 10 punti sarebbe matematico almeno il raggiungimento dei playoff (secondo l'algoritmo)

Quindi... forza e coraggio e andiamo a giocare per la vittoria contro l'Aston Villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Abbiamo fatto il 65% di possesso ed 11 tiri stasera.

Fuoricasa.

Il primo tempo secondo me è  stato il migliore della stagione.

Il centrocampo con Thuram e specie Locatelli sta crescendo molto, concencao è  sempre più determinante, Cambiaso un giocatore di primissimo livello.

Anche Vlahovic stasera molto meglio. 

Direi che la crescita la vedo.

Ma dei 11 tiri quanti sono stai realmente pericolosi? 1/2? 

Per me pure in vista del campionato i cambi ci stanno tutti purtroppo non sono i cambi il problema ma chi li sostituisce è evidente che questa rosa manca in alcuni ruoli di sostituti all'altezza ma il Turn over c'è sempre stato non l'ha inventato per sfizio Thiago Motta

Ma ovvio secondo i "luminari" che hanno una visione tutta loro non è cosi ... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, darcen76 ha scritto:

Servono anche i campioni, che non abbiamo, e soprattutto delle riserve credibili e non dei buffoni. Con i cambi sto prescritto ha azzerato il potenziale offensivo della squadra. Questo si è * in mano, altro che voler vincere

Non sto nemmeno a commentare, fossi in te cercherei di vivermi la juve in maniera piu’ tranquilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma Vorrei la prestazione almeno

E stasera non c'è stata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Parliamone. 2 gol, pressa, corre, tira da fuori, fa stare la squadra piu’ alta…

Che deve fa di piu’?

Il problema è che quando ha il pallone tra i piedi è molto impacciato, credevo fosse più valido tecnicamente. Tatticamente è bravo e in fase di non possesso è importante, ma se per un centrocampista spendo 60 milioni mi aspetto che domini il centrocampo, non che faccia il gregario. Tutti aspettavano lui e Luiz, ma ad oggi l'acquisto migliore a cc è Thuram di gran lunga. Molto bene anche Locatelli quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventino66 ha scritto:

La Juve che conoscevamo sta ricostruendo…. È inutile dire alla Juve non ci si accontenta del pari. Questa Juve fa ciò che puo

Infatti non mi riferivo a questa partita nello specifico, che comunque per come sono andate le cose sono due punti buttati, ma alla serie di risultati da un po’ di tempo

9 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Personalmente sono ottimista perchè in Champions siamo perfettamente in linea con tutte le altre big, Liverpool a parte

Vero ma ora arriva una trasferta difficilissima e poi il city in casa.

Sicuramente non si dovranno sbagliare le ultime due con Bruges e Benfica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveLugano ha scritto:

7 punti per cosa? arrivare noni o 24esimi per me non cambia niente.

la classifica è cortissima

puoi arrivare nono e prendere il bayern

puoi arrivare 24esimo e prendere il celtic

Una formula champions una barzelletta assoluta stile nba pre play off 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveLugano ha scritto:

puoi arrivare 24esimo e prendere il celtic

Che hanno dato 3 schiaffi al lipsia..

Paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Abbiamo dominato punto. È oggettivo. Potevamo anche subire come contro lo Stoccarda. 

Abbiamo dominato contro il lille,punto.

Tirare in ballo lo stoccarda non è certo un punto a favore di motta,anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva anche vincere. Non ho capito la sostituzione di Vlahovic e Thuram...

Solo un grave errore di Cabal e hanno segnato. Forse bastano 5 punti nelle prossime 4 partite 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fub ha scritto:

Il gol è merito suo, è vero, ma non perché era terzino dx.

L'alternativa è far giocare Savona a dx, e Cambiaso o lo metti terzino sx alternandolo a Cabal, oppure può fare anche esterno sx più avanti.

A me savona non piace come titolare,beh stava là perché giocava a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A me non sta comunque piacendo Fagioli sparito e che ha messo Koop mediano per far inserire Mck che ha toccato 2 palloni di numero.

Mah.

Be sucesso con cabal e con altri che sparissero per poi riapparire è un po un modus operandi, magsri avrà l'occasione nel derby invece lettura sbagliata su mck che è entrato ma non si è visto per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Anche io. Purtroppo siamo in democrazia e si concede il diritto di parola a tutti, a prescindere. C'è una quantità di idiozie, messe nere su bianco, che fanno paura.

Si ma o ignoro oppure rido per i loro ridicoli tentativi di screditare il nostro allenatore. Più lo fanno e più mi diverto a leggerli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di arrivare tra le prime 16, non sarà facile.

Con Aston Villa, City e Benfica non so quanti punti faremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Perché inzaghi non vi sta bene più?

Facciamogli l’inganno dell’acca aspirata (semi cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sento parlare di altri 2 o 3 mercati, mi era sembrato di capire che sarebbe bastato cambiare l’allenatore e filosofia di gioco, che Vlahovic non segnava perché giocava sempre spalle alla porta, che avremmo voluto vedere Chiesa con un altro mister, che ecc. ecc. 
Io oggi sono soddisfatto del punto preso, rimpiango il punto buttato inopinatamente contro lo Stoccarda, guardo avanti con fiducia e spero che i soldi, i tanti soldi spesi nel mercato alla fine portino risultati che DEVONO arrivare, altrimenti sarà un fallimento altro che due tre anni di attesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il primo ad essere deluso dal risultato e ad essere perplesso per i cambi decisi da Motta ma leggo commenti assurdi e indegni.

Era da tempo che non giocavamo così bene in Coppa. Non siamo affatto perfetti ma la squadra, sia pure tra tante difficoltà, sta crescendo. Credo che abbia un gran futuro. Verrà migliorata tra gennaio ed il prossimo mercato estivo. Penso che dobbiamo essere ottimisti e supportare squadra e tecnico.

Invece leggo commenti vergognosi.

Forse sono diventato troppo vecchio per un forum.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Con Allegri non avremmo manco superato la metà campo 

Ma noto che voi vedove avete ancora bile da sputare 

Siete peggio dei neoborbonici che dopo 150 anni e passa di unità d'Italia ancora rompono le balle con Garibaldi criminale di guerra etc

La mia ovviamente era una battuta. Con allegri non avremmo toccato palla e poi avremmo pure perso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

non sono i cambi il problema ma chi li sostituisce è evidente che questa rosa manca in alcuni ruoli di sostituti all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti