Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minutes ago, Kaladin il Folgoeletto said:

Sto dicendo che 4 punti in più in campionato li potevamo avere. E stasera si doveva vincere se almeno il nostro centravanti fosse degno di sto nome. Puoi fare tutto il possesso che vuoi ma infatti io il gioco non lo critico. Critico la qualità dei nostri giocatori. 

Magari potevamo averli se avessimo avuto tutti a disposizione.

Su Vlahovic sono d'accordo ma e' anche vero che le sta giocando tutte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Non sto nemmeno a commentare, fossi in te cercherei di vivermi la juve in maniera piu’ tranquilla

Io invece gli consiglierei di andare su forum più consoni alla sua fede calcistica... 😂

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché abbiamo uno che vuole fare il fenomeno e puntualmente quando dobbiamo vincere toglie la punta e la seconda punta non andremo lontano.

E niente lui vuole vincere senza attaccanti inventandosi di volta in volta un attaccante nuovo, prima Weah poi il ragazzo. 

Vuole dimostrare a tutti di poter vincere così e in attesa di quel giorno avremo perso 50 punti per strada.

Ah,

Di Gregorio < Perin

Facciamo giocare chi è più forte e merita grazie.

Yildiz non lo ha mai messo attaccante, lo ha messo oggi quand'era stanco per 5 minuti. Per poi toglierlo. Geniale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Salviamo il salvabile... Esoneriamo subito il gelataio, prendiamo un allenatore vero, a gennaio cerchiamo di riparare ad un mercato scellerato e cerchiamo di arrivare quarti in campionato!!! 

Severo ma giusto. Non si può darti torto al

momenro stagione molto negativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

E comunque continuo a dire che abbiamo beccato il sorteggio più demmer^a che si poteva 

C'è del monnezzume assurdo e noi non ne incontriamo nemmeno mezza 

Abbiamo preso squadre di terza e quarta fascia davvero ottime...è sfigaa questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Ormai sono passate abbastanza partite e il mio giudizio su Motta tende al negativo

Quindi la tua pazienza e fiducia nella ricostruzione dura circa una decina di partite? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveLugano ha scritto:

IL LIPSIA!

Sveglia fratello .asd 

Ma sveglia cosa?? Se scrivi così in questa pagina tutti capiscono quello! Infatti in 10 ti hanno risposto la stessa cosa! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che le vedove erano abituate a  partitone in europa come quelle col maccabi...non disperate...chissà, forse un giorno ci riuscirà anche motta.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Oddio.. Ma stasera ci so gli anti motta? Ne ho letti gia 4

Negli altri topic post partita non c’erano

Vi siete evoluti bah 

una cosa assurda.

il lavoro che ha fatto motta è evidente e di primissimo livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dire, se non che siamo una squadra che comunque produce un calcio lento ma che comunque arriva vicino a concludere ma non lo fa. Manchiamo enormemente di concretezza, sia nelle occasioni che nel momento di fare quel passaggio decisivo. Ho perso il conto dei palloni messi in mezzo o addosso ai difensori del Lille o non raccolti da nessuno. Alla fine sono due punti persi, perché mi aspettavo qualcosa in più da loro, ma che alla fine si sono limitati ad un gioco di contropiede di cui un azione giusta li ha mandati in gol. Hanno un vero giocatore che fa la differenza ed è Zhegrova, non David. Andiamo avanti, è un piccolo mattoncino, che spero possa essere utile per proseguire quest'avventura. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Speriamo di arrivare tra le prime 16, non sarà facile.

Con Aston Villa, City e Benfica non so quanti punti faremo.

Il city fuori casa sembra perdere contro cani e porci ultimamente 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, peccato perché potevamo vincerla, loro praticamente non hanno fatto nulla.

Nessuno ha capito i cambi ma forse Vlahovic ed Yildiz erano stanchi, non so. 

Yildiz molto meglio da esterno che in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, taziocop ha scritto:

Per lo meno vedo una Juve che nei 90 minuti ha intensità dopo anni a chiudersi dietro per tutto il match. Poi si puó anche non vincere. Questa squadra e il mister hanno bisogno “purtroppo” di tempo e di sbagliare. Giudicheró dal prossimo anno la crescita del gruppo. Se qualcuno si illude di vedere gioco incredibile e continuità quest’anno è fuori strada a mio avviso.

Vedere però qualche tiro in porta non dispiacerebbe anche perché se non tiri al massimo pareggi e coi pareggi non vai lontano. Il calcio è goal non è giropalla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a essere così negativi stasera?!? Io ho visto una squadra che in trasferta ci ha provato fino all’ultimo secondo e creato tanto. È vero, ci sono stati errori e poca precisione negli ultimi passaggi , ma se c’era una squadra che meritava di vincere non era certo il lille. Poi sicuramente si può migliorare, ma certe critiche a Motta e a tanti giocatori io non le capisco proprio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a dire cambi sbagliati, ma tutti bravi a parlare col senno di poi. 

Cabal era ammonito, Thuram ancora non regge 90 minuti e Vlahovic non può stare sempre in campo. 

Ha provato a svuotare l'area col falso 9 ed a mettere un esterno che attaccasse il  primo palo sul cross dell'altro esterno. 

Contro l'Inter aveva funzionato, oggi no. 

Però gli espertoni del forum parlano di Maifredi 2.0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Non proprio tutti, nonostante una gara dominata con personalità e mentalità da grande squadra.

Qualche depensante si trova sempre.

2 tiri in porta

1.39 xG (di cui 0.79 sono il calcio di rigore)

Se avessimo per caso fatto 10 tiri in porta con 3 xG come avremmo dovuto descrivere la partita? Dominio intergalattico? No perchè se queste statistiche sono da partita dominata...

A meno che con dominio si intende il possesso palla. Perchè ne facciamo tanto, infinito, orizzontale, inutile.

Ti butto lì un esempio. Il Liverpool vince 4-0 contro il Leverkusen (campione di Germania in carica) facendo il 47% di possesso palla e 470 passaggi totali (contro i nostri 623). 22 tiri totali di cui 8 in porta. 4,12 xG su 4 gol fatti.

Hanno tenuto meno il pallone degli avversari, hanno fatto meno passaggi ma hanno dominato la partita in quanto ad occasioni e a gol.

C'è una concezione, errata, che possesso palla = dominio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Si ma non devi paragonare questa Juve con quella di Allegri dove perdevamo contro il maccabbi Haifa. Se paragoni questa Juve con la peggiore Juve allora sembra una grande squadra. Bisogna essere obbiettivi l. Tu parli di crescita? Ma io questa crescita non la vedo... Ad inizio campionato non avevamo una manovra fluida ma difendevamo bene, adesso continuiamo a non avere una manovra fluida ma difendjamo male...

Ci sono tante cose che vanno sistemate ma l’atteggiamento e’ cambiato, si poteva fare di piu’ prima e si puo’ fare di piu adesso ma non notare io cambio di mentalità mi sembra difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Sono il primo ad essere deluso dal risultato e ad essere perplesso per i cambi decisi da Motta ma leggo commenti assurdi e indegni.

Era da tempo che non giocavamo così bene in Coppa. Non siamo affatto perfetti ma la squadra, sia pure tra tante difficoltà, sta crescendo. Credo che abbia un gran futuro. Verrà migliorata tra gennaio ed il prossimo mercato estivo. Penso che dobbiamo essere ottimisti e supportare squadra e tecnico.

Invece leggo commenti vergognosi.

Forse sono diventato troppo vecchio per un forum.

A parte il blackout totale contro un ottimo Stoccarda, a me la Juve in CL quest'anno è sempre piaciuta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Abbiamo dominato contro il lille,punto.

Tirare in ballo lo stoccarda non è certo un punto a favore di motta,anzi

Ma * miseria cane ma che me ne frega di portate punti?!?!? Voglio essere obiettivo. Col Lille abbiamo dominato con lo Stoccarda abbiamo subito. Te poi ricamaci sopra come ti pare. Mi sembrate le zie zitelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ma per favore. 

Ma per favore cosa??? Giochiamo al evviva il parroco, Maifredi in confronto era Lippi... Al 70^ togli l'unico centravanti che hai, per quanto scarso sia...??? Ha voluto un mercato in cui ha fatto spendere centinaia di milioni di euro e non si è preoccupato di prendere un centravanti di riserva.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti