Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Abbiamo fatto 2 tiri in porta...dominanti?

Tenere il pallone non vuol dire essere dominanti se non sei quasi mai pericoloso per l'avversario. Sbagliamo costantemente l'ultima giocata. Io vedo una squadra che, senza le giocate dei singoli a Lipsia e stasera, aveva 3 punti in classifica. Salvati da Conceicao e da Vlahovic in Germania.

Quando ci palleggia in faccia lo Stoccarda li chiamiamo dominanti e che giocano a calcio, lo facciamo noi e siamo scarsi e salvati dai singoli....mettiamoci d'accordo, ,se vogliamo tornare a prendere 3 ad Haifa, sappiamo come fare...se vediamo una squadra che con tutti i limiti che abbiamo, con gli sbagli che facciamo, giocare in maniera decisa senza partire per pareggiare o limitare i danni, almeno godiamone....leggo che non vanno bene queste prestazioni e certi risultati....mah, guardo la Juve da quarant'anni e ho visto di meglio eccome, ma tanto di peggio anche...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Infatti non mi riferivo a questa partita nello specifico, che comunque per come sono andate le cose sono due punti buttati, ma alla serie di risultati da un po’ di tempo

Vero ma ora arriva una trasferta difficilissima e poi il city in casa.

Sicuramente non si dovranno sbagliare le ultime due con Bruges e Benfica.

A mio modo di vedere stiamo facendo molto…. Considerando da dove partiamo, gli obiettivi, i cambiamenti e le idee nuove. Poi siamo chiaro, è giusto criticare Motta e le sue scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Quando si pensa di essere fenomeni ci sta che uno possa pensarlo... ma con quei cambi hai completamente cambiato volto alla partita e da che li stavamo chiudendo nella loro area, siamo passati al nulla più assoluto. 

Pure i telecronisti di Sky al cambio di Yildiz erano increduli perchè giustamente sostenevano che il cambio antecedente di Vlahovic è stato a quel punto completamente sprecato. 

Ripeto, fosse stata una partita in cui si faticava a superare la metà campo o a creare qualcosa...avrei capito e magari anche apprezzato la volontà di provare a cercare una strada alternativa.

Provare soluzioni diverse è un pregio... perché se ti fossilizzi solo su una idea di gioco alla fine ti appiattisci e perdi anche la volontà di migliorarti. 

Ti convinci che esista solo quel tipo di partita...e abbiamo visto negli ultimi anni dove ti porta questa deriva.

Ma queste prove vanno fatte nel momento giusto.

I cambi di Savona e Mckennie ci potevano anche stare...ma l'uscita di Vlahovic è stata incomprensibile. 

Ci ha tagliato le gambe non avere più un uomo lì davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Il city fuori casa sembra perdere contro cani e porci ultimamente 😅

Senza Rodri perdono molto. Sono sempre il City però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cgs77 ha scritto:

Tutto bene fino ai cambi che nessuno ha capito 

discutibile togliere YIldiz, ma ragazzi, questi hanno la lingua fuori , Cambiaso  è partito male , quando sono calati i francesi è uscito fuori, ma è un altro che stasera si è spremuto (per l'ennesima volta) come un limone , se col Toro non fa un partitone per me ha tutte le attenuanti .

Idem Cisco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, _Alex_ said:

Speriamo di arrivare tra le prime 16, non sarà facile.

Con Aston Villa, City e Benfica non so quanti punti faremo.

Non cambia molto arrivare tra i primi 16 o 24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Ma finiscila di nominare allegri in ogni singolo topic post partita, sei stucchevole.

1. Non ho nominato nessuno.

2. Ho raccontato la realtà. È stucchevole continuare, da parte tua e di qualcun altro (sempre meno, in realtà), a negarla.

3. Ci avrei giurato che stasera saresti sbucato fuori di nuovo. Quando vinciamo non ti vedo mai. Il tuo atteggiamento, da fastidioso, inizia a diventare grottesco. 

Adesso, El Pistolero ha scritto:

Venivamo dalla vittoria netta in finale contro l'atalanta ecco da dove venivamo, altro che il Lille...

Ma per favore. 66% dell’Atalanta e 13 tiri a 9 per loro. Dopo di che, questo tentativo di discutere la mia considerazione con UNA sola partita qualifica il livello delle argomentazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che appena arriva nell'area avversaria dove ci vuole concretezza e precisione entra in panico.

Sembriamo quelle squadre di football che arrivano vicino all'area del Touch Down ma poi quando c'è da realizzarlo si devono accontentare di calciare tra i pali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte cabal I cambi mi hanno lasciato perplesso, ma se non li faceva e perdevamo la partita lo stavamo massacrando perché non aveva fatto i cambi. Sono quasi 3 mesi che sta qua aspettiamo con le sentenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

a casa mia a lipsia  abbiamo vinto 3-2... da te non so 

A casa mia stasera a Lille abbiamo pareggiato e abbiamo preso un punto .. a casa tua non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, in questo momento, solo il Barcellona sembra di un altro pianeta in Europa...

E io dico, occhio a quello che può succedere quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Boh ognuno vede le sue partite….. il lille ha giocato una partita degna del corto muso 

Hanno fatto fare la partita alla Juve, ma poi quando riprendevano il pallone  partivano veloci. Noi siamo stati bravi in difesa con un bel pressing a centrocampo. Noi abbiamo fatto un tichi taca stanco con poche vere occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima partita, come al solito non vinta perché la panchina è inesistente. Motta non doveva fare cambi davanti? Possibile, ma non conosciamo la situazione fisica ed energetica dei giocatori, né quello che dicono medici e preparatori. Se vogliamo essere credibili nel resto della stagione, occorrono 3 acquisti a gennaio, ma purtroppo ne faremo solo uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Cocinador ha scritto:

Tutti a dire cambi sbagliati, ma tutti bravi a parlare col senno di poi. 

Cabal era ammonito, Thuram ancora non regge 90 minuti e Vlahovic non può stare sempre in campo. 

Ha provato a svuotare l'area col falso 9 ed a mettere un esterno che attaccasse il  primo palo sul cross dell'altro esterno. 

Contro l'Inter aveva funzionato, oggi no. 

Però gli espertoni del forum parlano di Maifredi 2.0.

Guarda se Vlahovic sta in campo altri 20 minuti stasera cambia nulla per la sua condizione atletica. 

Poi è  assurdo che Motta debba avere si questi problemi,  quello si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Io ho ancora gli incubi dell'anno scorso, quindi non mi sembra vero veder giocare così bene la mia squadra.

io durante la partita mi stropiccio gli occhi e penso non è possibile, ora ci rintaneremo dentro l'area piccola sparando palloni in tribuna esultando o andando a perdere tempo vicino la bandierina

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Anche per te posto al gabbione dove puoi sparare baggianate tutto il giorno tipo questa e guardare i cavalli al pascolo. Infine capirai che la tua vera squadra è l'Inter

E la tua è il Napoli!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tudor said:

Avete ragione. Al posto di Vlahovic doveva far entrare Pinsoglio. Quelli sono eh.

Qualcuno ci obbligava a sostituirlo? Non mi risulta che si fosse infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta lo giudicherò l'anno prossimo quando avremo 18-20 giocatori validi

quest'anno ne abbiamo 13-14 a esagerare

avanti cosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

capisco che le vedove erano abituate a  partitone in europa come quelle col maccabi...chissà, forse un giorno ci riuscirà anche motta.

Ti è venuto mai in mente che citando in continuazione Allegri forse la vera vedova sei tu? Ma come te molti altri che tirano in continuazione fuori Maccabi o altre menate simili. Allegri è il passato  Motta il presente. Tanto difficile?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Chi non riesce a vedere una crescita è palesemente incompatibile con questo sport

Vero. Il gol di Koop ne è un esempio evidente. Peccato per l’off-side, ma azione da manuale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

7 punti per cosa? arrivare noni o 24esimi per me non cambia niente.

la classifica è cortissima

puoi arrivare nono e prendere il bayern

puoi arrivare 24esimo e prendere il celtic

Si ovviamente intendevo nelle prime 16 ma cambia zero in effetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Comunque, in questo momento, solo il Barcellona sembra di un altro pianeta in Europa...

E io dico, occhio a quello che può succedere quest'anno...

Anche il liverpool mi sembra bello quadrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Oddio.. Ma stasera ci so gli anti motta? Ne ho letti gia 4

Negli altri topic post partita non c’erano

Vi siete evoluti bah 

No guarda, forum illeggibile. 

Vado a letto 

• Mi Piace 1