Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, DelPiero96 ha scritto:

Se guardi bene Chico trascina la gamba… molto dubbio ma bene così 

Lui accentua ma il contatto c’è 

gli interisti ne ricevono di peggio ogni domenica e non fanno tutta sta caciara contro i loro stessi giocatori 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Il city fuori casa sembra perdere contro cani e porci ultimamente 😅

ci penseremo noi a risollevarla sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveLugano ha scritto:

come dicevo prima, lipsia bluff

zero punti in classifica

la vittoria da loro mi aveva illuso, lo ammetto

Però se devo valutare il valore di una squadra dall’attuale classifica, stasera abbiamo preso un punto (dominando) su un campo proibitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A me non sta comunque piacendo Fagioli sparito e che ha messo Koop mediano per far inserire Mck che ha toccato 2 palloni di numero.

Mah.

E jamo Anto'... L'ho scritto poco fa come risposta ad un altro utente, ma se nel il trittico Genoa-Lipsia-Lazio aveva svoltato la squadra dando verticalità e controllo del gioco ecc, poi viene  schierato senza senso fuori ruolo da trequartista e nelle ultime 3 partite non ha più visto il campo. Cosa c'è da non piacere?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

capisco che le vedove erano abituate a  partitone in europa come quelle col maccabi...chissà, forse un giorno ci riuscirà anche motta.

Guarda che con Allegri abbiamo fatto partite notevoli gare in Europa,  ovviamente nel primo ciclo, che non si vedevano dai tempi di lippi, però qui ci si ricorda solo maccabi-juve, memoria a zig zag qua dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque 

Un pareggio a Lille ci può stare 

Purtroppo non dovevamo inciampare la volta scorsa 

Oggi potevi stare a 10 con la pipa in bocca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel punto che avremmo preso mettendo gatti al posto di rouhi, eravamo sopra al city...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveLugano ha scritto:

vabbè non saprò scrivere in italiano

lipsia bluff

sconfitti anche oggi e zero punti

a me sembrava chiaro... a voi no, ma sarà appunto colpa mia

Perdonami ma no, non si capiva per nulla, comunque non vuol dire, sta champions è pazza...il milan vince a madrid, lo sporting batte 4 a 1 il city...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Ma come si fa a essere così negativi stasera?!? Io ho visto una squadra che in trasferta ci ha provato fino all’ultimo secondo e creato tanto. È vero, ci sono stati errori e poca precisione negli ultimi passaggi , ma se c’era una squadra che meritava di vincere non era certo il lille. Poi sicuramente si può migliorare, ma certe critiche a Motta e a tanti giocatori io non le capisco proprio.

Negli ultimi anni certe prestazioni c'è le sognavamo e avevamo fior di giocatori.

E non dico altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Motta lo giudicherò l'anno prossimo quando avremo 18-20 giocatori validi

quest'anno ne abbiamo 13-14 a esagerare

avanti cosi.

vero anche questo , ogni 3 giorni si gioca, ma davvero. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

la vittoria di Lipsia ci aveva illusi un pò

invece sono veramente un bluff

sconfitti pure oggi e zero punti....

Edit mea culpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma * miseria cane ma che me ne frega di portate punti?!?!? Voglio essere obiettivo. Col Lille abbiamo dominato con lo Stoccarda abbiamo subito. Te poi ricamaci sopra come ti pare. Mi sembrate le zie zitelle

Più obbiettivo di me non so,ho detto che abbiamo dominato contro il lille e non contro una squadra di fenomeni,se lo faremo sarò il primo a dirlo e ad esserne felice ... Anzi,no,sarò felice se vinceremo,non se domineremo ma non porteremo a casa i tre punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Severo ma giusto. Non si può darti torto al

momenro stagione molto negativa

Siete fantastici, davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cgs77 ha scritto:

Tutto bene fino ai cambi che nessuno ha capito 

Io li ho capiti e ci stanno tutti compreso Thuram il problema complice infortuni mancanze in rosa allo stato attuale non puoi fare un turn over come si deve ma poi sono stati in campo per 70 minuti e il risultato era ancora 1-1 altro che partita dominata dove sta scritto se non cambiavamo vincevamo? mi tengo il punto come a un certo punto me lo sarei tenuto con lo Stoccarda la stagione e lunga e logorante ci  manca pure oltre Bremer perdiamo qualche altro pezzo da novanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

2 tiri in porta

1.39 xG (di cui 0.79 sono il calcio di rigore)

Se avessimo per caso fatto 10 tiri in porta con 3 xG come avremmo dovuto descrivere la partita? Dominio intergalattico? No perchè se queste statistiche sono da partita dominata...

A meno che con dominio si intende il possesso palla. Perchè ne facciamo tanto, infinito, orizzontale, inutile.

Ti butto lì un esempio. Il Liverpool vince 4-0 contro il Leverkusen (campione di Germania in carica) facendo il 47% di possesso palla e 470 passaggi totali (contro i nostri 623). 22 tiri totali di cui 8 in porta. 4,12 xG su 4 gol fatti.

Hanno tenuto meno il pallone degli avversari, hanno fatto meno passaggi ma hanno dominato la partita in quanto ad occasioni e a gol.

C'è una concezione, errata, che possesso palla = dominio.

comunque il Liverpool fa praticamente sempre così, difende basso e riparte a tremila all'ora segnando praticamente sempre in velocità

è, diciamo, il nostro opposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

capisco che le vedove erano abituate a  partitone in europa come quelle col maccabi...non disperate...chissà, forse un giorno ci riuscirà anche motta.

si ma non è che bisogna per forza fa riferimento a quell'annata.  la jjve non è nata ieri ed è ben altra cosa rispetto a questa.  poi che voi vi accontentate di poco è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Perdonami ma no, non si capiva per nulla, comunque non vuol dire, sta champions è pazza...il milan vince a madrid, lo sporting batte 4 a 1 il city...

Il Madrid ha meno punti di noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta fa il miracolo di mettere x 2 volte di fila la stessa formazione,tranne Cabal x Savona,ma poi,quando stavamo dominando,butta tutto al * con 3 cambi a caxxo di cane(e nn e' la prima volta).Era da vincere,anche xche a loro mancavano,x averlo letto,3 titolari.Ragazzi,io nn lo seguo piu Motta.Ormai le partite sono 15.NN tante,pero'.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

E stasera non c'è stata?

Dipende da cosa si intende

Per alcuni è una buona prestazione avere 66 percento di possesso palla.. Anche se a guardar bene quel possesso è al 90 percento nei pressi della nostra area.. 

Per altri come me magari contano più le occasioni da gol che crei con belle trame di gioco. 

Abbiamo giocato bene dal gol subito fino al rigore. Poi da lì in poi abbiamo di nuovo rallentato quasi a volersi accontentare del pareggio... A me questa cosa non sta bene perché siamo la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Abbiamo pareggiato fenomeno 

Vai a trollare da un’altra parte

Intendeva il lipsia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

discutibile togliere YIldiz, ma ragazzi, questi hanno la lingua fuori , Cambiaso  è partito male , quando sono calati i francesi è uscito fuori, ma è un altro che stasera si è spremuto (per l'ennesima volta) come un limone , se col Toro non fa un partitone per me ha tutte le attenuanti .

Idem Cisco. 

Concordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti