Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Comunque, in questo momento, solo il Barcellona sembra di un altro pianeta in Europa...

E io dico, occhio a quello che può succedere quest'anno...

Lo sostengo da agosto: questo nuovo formato può riservare non poche sorprese, e l’attuale classifica lo dimostra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Offensivamente facciamo sempre le solite 3 cose 

Yildiz che prova a rientrare e sbatte sul muro 

Conceicao che prova a dribblarne 5, non la passa mai e prova a metterla in area per il niente 

Cross dalla 3/4 che finisce nel nulla cosmico 

Perche nessuno verticalizza visto che restiamo tutti larghissimi e non ci si muove al centro. Quando hai 6 giocatori uno piu largo dell'altro solo quello ti resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

ma se per un centrocampista spendo 60 milioni mi aspetto che domini il centrocampo

Il problema e’ proprio il basare il giudizio sulla questione dei soldi.

Il lavoro che sta facendo Koopmeiners da quando e’ qui, non lo riesce a fare nessuno..

E’ impreciso tecnicamente? Lo era anche all’atalanta, solo che nell’atalanta si fa tutt altro tipo di gioco..

Con noi Koop come ho scritto.. Deve fare 4 cose contemporaneamente… In sta partita so arrivati pure i gol seppur in fuorigioco e ti invito a rivedere il secondo gol.. E’ stato furbo al massimo.

Se poi ripeto, si pretendono cose che lui non puo’ fare non so che dirti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello vedere quelli che si leccavano le dita con le prelibatezze di Haifa fare improvvisamente i palati raffinati.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Perché inzaghi non vi sta bene più?

Ti sei quello intelligente della cucciolata? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Oddio.. Ma stasera ci so gli anti motta? Ne ho letti gia 4

Negli altri topic post partita non c’erano

Vi siete evoluti bah 

Bisogna essere obiettivi. Stasera ha preparato bene la partita, ma poi ha spento la squadra nel momento migliore tirando fuori l'unico centravanti di ruolo e il giocatore che stava facendo la differenza fisicamente a centrocampo (Thuram). Motta è un ottimo allenatore, ma da tifosi non è giusto far sempre e solo finta che vada tutto bene, non lo era con Allegri e non lo è con Motta. Evidenziare quelli che secondo noi sono errori non significa essere "anti". 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Negli ultimi anni certe prestazioni c'è le sognavamo e avevamo fior di giocatori.

E non dico altro....

Tipo Miretti? O Alex Sandro? o Kostic?

Giá averceli adesso al posto di Koopmeiners, Kalulu e Conceicao questi fior di giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Ma per favore cosa??? Giochiamo al evviva il parroco, Maifredi in confronto era Lippi... Al 70^ togli l'unico centravanti che hai, per quanto scarso sia...??? Ha voluto un mercato in cui ha fatto spendere centinaia di milioni di euro e non si è preoccupato di prendere un centravanti di riserva.... 

Tralaltro non ha nemmeno trovato uno sponsor ed a dire il vero pure il caffè dello stadium fa schifo da quando c è  lui.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Negli ultimi anni certe prestazioni c'è le sognavamo e avevamo fior di giocatori.

E non dico altro....

Ma infatti, io non capisco cosa pretendono dopo due mesi e con tutti sti ragazzi in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Potevamo benissimo vincerla, poi ci sono stati i cambi assurdi e inspiegabili, da lì la nostra partita è finita….

I cambi hanno inciso.. Ma già prima si aveva la sensazione come che il pareggio ci andava più che bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Senza Rodri perdono molto. Sono sempre il City però.

Si però hanno perso col bournrmouth e sporting in pochi giorni .Mo vengono a rompere il kaiser a noi sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, El Pistolero said:

Qualcuno ci obbligava a sostituirlo? Non mi risulta che si fosse infortunato 

Ma si, rompiamo pure Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

il loro gol l'hai visto, vero?

Ti do una notizia...hanno fatto solo quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto che qualcuno mi dica che ho la mentalità mediocre e che sia contento di vincere meno della metà delle partite! .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Abbiamo pareggiato fenomeno 

Vai a trollare da un’altra parte

parla del lipsia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveLugano ha scritto:

champions pazza che a me comunque piace

come dicevo poco fa, nessuna big è al sicuro

Si, non è male questo format, anche se voglio aspettare la fine per giudicare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Vero. Il gol di Koop ne è un esempio evidente. Peccato per l’off-side, ma azione da manuale. 

Quest'anno purtroppo stiamo patendo dei buchi di rosa abbastanza clamorosi, come quello di giocare ogni tre giorni sempre e solo con vlahovic.

Io stasera ho compreso la necessità di farlo riposare.

Ne abbiamo uno e se si rompe sono guai seri.

Altro che Weah prima punta e menate varie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta non ho il certificato Coach UEFA A Pro ma dai, i cambi hanno regalato la partita al lile, Cabal si può stare per il cartellino giallo,  ma togliere Thuram che stava dominando il Cc anche lui non lo ha capita si vedeva nel suo sguardo. E Vlahovic che poteva segnare. 

Motta deve discutere i cambi tanto prima di farli. Peccato davvero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveLugano ha scritto:

ancoraaaaaaaaa

il LIPSIA è sconfitto e a zero punti

BASTAAAAAAAA

mamma mia oh... 

addormentato!

adesso cancello il post prima che arrivi un altro della tua forza!

mamma mia che gente ...

Sisi ho sbagliato chiedo venia, mi hanno avvisato e ho corretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambi onestamente incomprensibili (tranne Cabal) ci hanno secondo me negato una possibile vittoria

la gara era in mano nostra, togliere Vlahovic e Thuram (migliore in campo) onestamente poco logico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita la potevamo portare a casa benissimo. Perchè ha tolto Vlahovic? Se tu al tuo attaccante non sei capace a metterlo una sola volta in condizioni di segnare, allora qualcosa non funziona. Anche stasera una marea di cross sbagliati dove Dusan non ha mai potuto intervenire. E questa è una delle pecche. Altra pecca, sta nel fatto che devi "sporcarti le mani", serve tirare da fuori, non puoi continuare a pensare che ad ogni azione devi arrivare davanti alla linea di porta per buttarla dentro. Motta sta facendo anche lui il suo percorso di crescita, che porterà ad ottimi risultati, quindi è inutile conntinuare a criticare, ma serve dargli il giusto tempo. Cambi sbagliati? Forse, anche se per me non dipende da quello. Perchè invece non dire che ad es. Conceicao è stato nullo o quasi fino al rigore? Perchè non dire che Koop per il momento è ancora il lontano parente di quello visto a Bergamo? Sono convinto che dopo la sosta, comincerà la nostra vera stagione. Per adesso prendiamoci sto punto, che cmq. serve e pensiamo a battere il Toro, visto che c'è Onesti - Napoli.

PS: anche stasera, una volta di più, volevo avvicinarmi al live, ma visto certi commenti, mi passa davvero la voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Vedere però qualche tiro in porta non dispiacerebbe anche perché se non tiri al massimo pareggi e coi pareggi non vai lontano. Il calcio è goal non è giropalla.

Non abbiamo fatto solo giropalla.

Abbiamo avuto alcune chiare occasioni da gol, oltre ad un infinita' di corner e cross in mezzo che a volte per un rimpallo non sono entrati. 

Sicuramente possiamo migliorare ma siamo sulla buona strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti