Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Mi sembra molto diverso lo sviluppo della manovra con Cambiaso a destra o a sinistra.

molto meglio con Cabal sinistra e Cambiaso a destra che scambia con Conceicao (come con l’Inter o il primo tempo oggi).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

discutibile togliere YIldiz, ma ragazzi, questi hanno la lingua fuori , Cambiaso  è partito male , quando sono calati i francesi è uscito fuori, ma è un altro che stasera si è spremuto (per l'ennesima volta) come un limone , se col Toro non fa un partitone per me ha tutte le attenuanti .

Idem Cisco. 

Se invece di schierarli in modo che devono correre 8 volte tanto andassimo in campo piu equilibrati tatticamente e gestissimo meglio le energie durante la gara non staremmo con la lingua da fuori ogni volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ILmarco ha scritto:

Ti sei quello intelligente della cucciolata? 

Se volevi apparire tu intelligente potevi almeno o fare una battuta diversa da quelle che si fanno in terza elementare da 80 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

vero anche questo , ogni 3 giorni si gioca, ma davvero. 

e lo puoi fare solo se hai rose stile City o Bayern ( anzi no, hanno difficoltà anche loro :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Hanno fatto fare la partita alla Juve, ma poi quando riprendevano il pallone  partivano veloci. Noi siamo stati bravi in difesa con un bel pressing a centrocampo. Noi abbiamo fatto un tichi taca stanco con poche vere occasioni

Quindi loro giocano in contropiede sempre. Bene allora io visto una squadra che sistematicamente bloccava le loro ripartenze,  che è stata corta per 65/70 minuti….. manca un centrale che sappia giocare a calcio e ci sia superiorità in uscita con il pallone, manca un uomo negli ultimi 20 metri da passaggio filtrante , manca una punta o titolare o di panca. Ma manca una punta. Giochiamo come possiamo e migliorioreremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq posso dire che conceicao sul rigore è stato astuto?

no perchè ti prendi gli insulti dei sapientoni

sto forum sta diventando un raduno di gerarchetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nem0 ha scritto:

Aspetto che qualcuno mi dica che ho la mentalità mediocre e che sia contento di vincere meno della metà delle partite! .doh 

be le ultime champions del tuo amico me le sogno ancora dicnotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha tanto bisogno di crescere ed acquisire un pò di umiltà in campo! certe scelte che fa, sono imbarazzanti proprio per mancanza di esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad essere contento. È stata una partita dominata e ce ne usciamo con un solo punto.

Il Lilla ha fatto una sola azione dove ci sono stati una serie di errori nostri ed hanno segnato. Poi nulla. Lilla che comunque sulla carta incuteva timore dopo i risultati precedenti.

La partita purtroppo è finita al 70esimo.

I cambi hanno spento la Juventus al punto da far diventare pericolosi di nuovo i francesi.

Tolto Yildiz dalla fascia, e scompare il gioco dalla fascia sinistra.

Vlahovic che comunque creava problemi ai francesi, fuori. Prima Yildiz e poi Mbangula in quella posizione hanno annullato l'attacco.

Bastava semplicemente sostituire Thuram con McKennie e Cabal con Savona. Poi Savona a destra e Cambiaso a sinistra. Stop.

In un commento di un'altra partita scrissi che Motta sta imparando. Ora ha fatto le stesse mosse annullando di nuovo l'attacco. Speriamo che stavolta abbia capito e non ripeta più questo errore.

I giocatori del Lilla alla fine erano scoppiati. Bastava poco per segnare. Purtroppo Motta ha spento l'attacco con le sostituzioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

se l'e' cercato, ma quello è un rigore classico, non di quelli nuovi da VAR.

hanno anche protestato poco , pure i tifosi dietro, uno faceva no col dito 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, piesel said:

Che belli quelli che si leccavano le dita con le prelibatezze di Haifa fare improvvisamente i palati raffinati.

Il Lille fino a dire giorni fa era uno squadrone della *, mo' sono delle *.

Il Lipsia pure, delle *.

Il PSV anche, delle *.

Se vinci è perché gli altri sono scarsi e basta. Peggio degli anti-juventini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Bisogna essere obiettivi. Stasera ha preparato bene la partita, ma poi ha spento la squadra nel momento migliore tirando fuori l'unico centravanti di ruolo e il giocatore che stava facendo la differenza fisicamente a centrocampo (Thuram). Motta è un ottimo allenatore, ma da tifosi non è giusto far sempre e solo finta che vada tutto bene, non lo era con Allegri e non lo è con Motta. Evidenziare quelli che secondo noi sono errori non significa essere "anti". 

Analisi giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque sarò fesso io 

Ma a me pare che i vari Haaland, Lewa, Kane e co. le giocano tutte e non escono al 65esimo per stanchezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, robros ha scritto:

Buona Juve, contro una squadra molto tosta. Ma per qualcuno se una squadra si chiama Lille va battuta a prescindere.

L'amaro in bocca un po' rimane, perchè con qualche situazione favorevole avremmo anche potuto vincerla. Paghiamo l'endemico limite di incisività sotto porta, che senza la prima punta si aggrava.

Chiaro che i cambi saranno criticati. Secondo me Motta ha visto la squadra un po' stanca, e col timore si allungasse ha puntato a non rischiare il pareggio. Forse si poteva osare, non lo sapremo mai.

Nel complesso, dopo la prestazione di stasera, vedo il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo i nostri difetti, ma la cifra di manovra e l'atteggiamento in campo mi confortano. Dopo le prestazioni colabrodo di Milano e col Parma siamo cresciuti di nuovo. Questa è la bella notizia 

Cmq Yildiz continua a giocare troppo lontano dalla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

ancoraaaaaaaaa

il LIPSIA è sconfitto e a zero punti

BASTAAAAAAAA

mamma mia oh... 

addormentato!

adesso cancello il post prima che arrivi un altro della tua forza!

mamma mia che gente ...

c'è qualcosa che non va sul forum.......sono impazziti in molti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Molto. 

Rigore netto. Ma lui lo ha cercato spudoratamente. 

Finché va bene ok.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è giovane e stasera abbiamo peccato di inesperienza perché una squadra esperta avrebbe chiuso agevolmente la gara. La crescita passa anche da queste piccole delusioni, ma come ho scritto prima la strada è quella giusta ed anche i cambi sranno diversi quando avremo a disposizione i giocatori adatti. La Juventus mi è piaciuta tantissimo stasera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo_l ha scritto:

io durante la partita mi stropiccio gli occhi e penso non è possibile, ora ci rintaneremo dentro l'area piccola

Vero, hai ragione. Penso al Maccabei ma non solo. L unica cosa che è rimasta della precedente stagione è la sterilità sotto porta . Due tiri in una partita se vuoi vincere sono troppo pochi e noi tiriamo poco in tutte le partite. Dobbiamo velocizzare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Tipo Miretti? O Alex Sandro? o Kostic?

Giá averceli adesso al posto di Koopmeiners, Kalulu e Conceicao questi fior di giocatori...

Ronaldo, Di Maria....ma dove siamo arrivati negli ultimi anni in Champions...

Con pullman davanti alla porta.

Ma cosa ci aspettavate quest' anno di fare il Real o il City?

Ma chi abbiamo comprato Halland?

Vinicius? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti