Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, ZizouZidane said:

1. Non ho nominato nessuno.

2. Ho raccontato la realtà. È stucchevole continuare, da parte tua e di qualcun altro (sempre meno, in realtà), a negarla.

3. Ci avrei giurato che stasera saresti sbucato fuori di nuovo. Quando vinciamo non ti vedo mai. Il tuo atteggiamento, da fastidioso, inizia a diventare grottesco. 

Ma per favore. 66% dell’Atalanta e 13 tiri a 9 per loro. Dopo di che, questo tentativo di discutere la mia considerazione con UNA sola partita qualifica il livello delle argomentazioni. 

Il palmares di allegri qualifica le tue argomentazioni.

Tu non racconti nessuna realtà, ripeti in loop le tue fissazioni.

La tua tecnica di riportare dati parziali e inutili può funzionare solo con i tuoi amichetti di battaglia.

Se non mi vedi significa che hai bisogno di un paio d'occhiali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tudor ha scritto:

Non cambia molto arrivare tra i primi 16 o 24

Insomma.

Dalla nona alla 16esima sono teste di serie ed affrontano quelle dalla 17esima alla 24esima.

Dalla nona alla 16 rischi di trovarti qualche grande che ha toppato qualche partita, dalla 17 alla 24 dovrebbero essere abbastanza abbordabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

E jamo Anto'... L'ho scritto poco fa come risposta ad un altro utente, ma se nel il trittico Genoa-Lipsia-Lazio aveva svoltato la squadra dando verticalità e controllo del gioco ecc, poi viene  schierato senza senso fuori ruolo da trequartista e nelle ultime 3 partite non ha più visto il campo. Cosa c'è da non piacere?!

Io preferisco giochi piu’ Fagioli che Locatelli.. Con tutto che Loca sta facendo il suo.. Ma se devi far girare il pallone con qualità, io metto sempre Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, martintrezeguet ha scritto:

comunque il Liverpool fa praticamente sempre così, difende basso e riparte a tremila all'ora segnando praticamente sempre in velocità

è, diciamo, il nostro opposto

Ok perfetto.

Ma chi è che domina la partita? Chi fa il 70% di possesso palla tirando 2 volte in porta o chi fa il 40% tirando 8 volte in porta? È questo che non capisco...

Per me chi vince 4-0

Impossibile dominare una partita pareggiando 1-1 facendo 2 tiri in porta. Perché allora, al contrario, potrei dirti partita dominata difensivamente dal Lille che ha rischiato poco niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Hanno fatto fare la partita alla Juve, ma poi quando riprendevano il pallone  partivano veloci. Noi siamo stati bravi in difesa con un bel pressing a centrocampo. Noi abbiamo fatto un tichi taca stanco con poche vere occasioni

Boh...troppi pareri discordanti, sembra che abbiamo visto ognuno una partita diversa, era sul 204 di sky vero? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta , sei sesto e fuori dal posto ch in campionato...play in ch...ti manca il "fuori" coppa Italia ,e stai sereno che vai,  e 4 ° posto in supercoppa ,e stai sereno anche qui.Ah dimenticavo il mudialito...stai sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma finiscila di nominare allegri in ogni singolo topic post partita, sei stucchevole.

Venivamo dalla vittoria netta in finale contro l'atalanta ecco da dove venivamo, altro che il Lille...

Ma ha ragione.

Se si fa finta di non capire da dove partivano è inutile neanche ragionare con tizi come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

E comunque sarò fesso io 

Ma a me pare che i vari Haaland, Lewa, Kane e co. le giocano tutte e non escono al 65esimo per stanchezza 

Sta roba del turnover e’ tutta italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ti do una notizia...hanno fatto solo quello...

eh,  ma mi sa pure la Juve...

Approfitto ti do una notizia: si vince se si segna e per segnare ci devi provare seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq posso dire che conceicao sul rigore è stato astuto?

Ce ne servirebbero di giocatori astuti, siamo tutti un po' troppo ingenui credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

discutibile togliere YIldiz, ma ragazzi, questi hanno la lingua fuori , Cambiaso  è partito male , quando sono calati i francesi è uscito fuori, ma è un altro che stasera si è spremuto (per l'ennesima volta) come un limone , se col Toro non fa un partitone per me ha tutte le attenuanti .

Idem Cisco. 

Penso che Cambiaso col Toro starà a riposo. Dopo Vlahovic e poco prima di Yildiz è quello con più minuti giocati (oltre 1200 senza contare la nazionale). 

Al contrario di quello che si pensa abbiamo spremuto un bel po' alcuni calciatori (Vlahovic, Cambiaso, Yildiz, Locatelli, Gatti e Kalulu). 

Penso che sabato ci sarà spazio per Fagioli e (ahimè) Danilo e sulle fasce Savona, Cabal, Weah e Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Bisogna essere obiettivi. Stasera ha preparato bene la partita, ma poi ha spento la squadra nel momento migliore tirando fuori l'unico centravanti di ruolo e il giocatore che stava facendo la differenza fisicamente a centrocampo (Thuram). Motta è un ottimo allenatore, ma da tifosi non è giusto far sempre e solo finta che vada tutto bene, non lo era con Allegri e non lo è con Motta. Evidenziare quelli che secondo noi sono errori non significa essere "anti". 

La rosa corta nell'era dei 5 cambi è un deficit enorme. Qualunque cambio era un netto peggioramento, solo Savona per Cabal manteneva il livello. L'alternativa era non fare cambi, ma non sappiamo quali siano le indicazioni dello staff medico sulla gestione energetica dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Io preferisco giochi piu’ Fagioli che Locatelli.. Con tutto che Loca sta facendo il suo.. Ma se devi far girare il pallone con qualità, io metto sempre Fagioli

Fagioli senza palla è deficitario ,a 2 può giocare se abbiamo sempre la palla noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, robros ha scritto:

Buona Juve, contro una squadra molto tosta. Ma per qualcuno se una squadra si chiama Lille va battuta a prescindere.

L'amaro in bocca un po' rimane, perchè con qualche situazione favorevole avremmo anche potuto vincerla. Paghiamo l'endemico limite di incisività sotto porta, che senza la prima punta si aggrava.

Chiaro che i cambi saranno criticati. Secondo me Motta ha visto la squadra un po' stanca, e col timore si allungasse ha puntato a non rischiare il pareggio. Forse si poteva osare, non lo sapremo mai.

Nel complesso, dopo la prestazione di stasera, vedo il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo i nostri difetti, ma la cifra di manovra e l'atteggiamento in campo mi confortano. Dopo le prestazioni colabrodo di Milano e col Parma siamo cresciuti di nuovo. Questa è la bella notizia 

se ti vuoi qualificare qualcuno lo devi battere

magari batti il real come ha fatto il milan

ma teoricamente i punti con il lille devi farli......

poi leggo che so tutti contenti

avanti cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Vlahovic solo il rigore

L'hai vista proprio bene la partita .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ha ancora capito che la Champions non si gioca con i next gen in campo.

Sono partite dove vanno presi i tre punti, non vanno fatti esperimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quattro partite in europa, tre giocate bene e una male.

Rispetto agli anni scorsi un passo avanti enorme

Io sono soddisfatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

se l'e' cercato, ma quello è un rigore classico, non di quelli nuovi da VAR.

hanno anche protestato poco , pure i tifosi dietro, uno faceva no col dito 😆

In Italia lo toglievano 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Se volevi apparire tu intelligente potevi almeno o fare una battuta diversa da quelle che si fanno in terza elementare da 80 anni.

Eh lo so che gli interisti godono a vedere una Juve così... Per chi tifa juve come me da 50 anni invece è dura! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Se invece di schierarli in modo che devono correre 8 volte tanto andassimo in campo piu equilibrati tatticamente e gestissimo meglio le energie durante la gara non staremmo con la lingua da fuori ogni volta.

io non  so coa vorresti, ma se vuoi la squadra che verticalizza (e non col giro palla sterile che abbiamo visto in certe occasioni ) bisogna muoversi. non abbiamo cambi per farli arrivare a questi match ben riposati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Ripeto, fosse stata una partita in cui si faticava a superare la metà campo o a creare qualcosa...avrei capito e magari anche apprezzato la volontà di provare a cercare una strada alternativa.

Provare soluzioni diverse è un pregio... perché se ti fossilizzi solo su una idea di gioco alla fine ti appiattisci e perdi anche la volontà di migliorarti. 

Ti convinci che esista solo quel tipo di partita...e abbiamo visto negli ultimi anni dove ti porta questa deriva.

Ma queste prove vanno fatte nel momento giusto.

I cambi di Savona e Mckennie ci potevano anche stare...ma l'uscita di Vlahovic è stata incomprensibile. 

Ci ha tagliato le gambe non avere più un uomo lì davanti.

Anche Mbangula per Yildiz non scherza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti