Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

La rosa corta nell'era dei 5 cambi è un deficit enorme. Qualunque cambio era un netto peggioramento, solo Savona per Cabal manteneva il livello. L'alternativa era non fare cambi, ma non sappiamo quali siano le indicazioni dello staff medico sulla gestione energetica dei giocatori

Io avrei messo McKennie per Koop. 

Savona per Cabal cambio giusto, il colombiano non ci ha capito nulla con Zegrova e in più era ammonito. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Eh lo so che gli interisti godono a vedere una Juve così... Per chi tifa juve come me da 50 anni invece è dura! 

Ancora con sta storia?

Ma quindi quando giocavamo  con magrin ed eravamo allenati da Marchesi, o con Julio Cesar e ci allenava Maifredi voi, juventini veri e puri che facevate?

Tifavate altro?

I tifosi veri sono quelli che tifano sempre e comunque.

Non quelli che vengono qui e chiamano il nostro mister,  che tra le altre cose sta facendo molto bene in condizioni difficili ,gelataio.

Chiaro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop in crescita, Thuram in crescita, Yldiz in crescita, Locatelli in crescita.

Purtroppo Bremer, Luiz e la panchina corta.

Peccato non aver avuto la possibilità di giocare per qualche mese a ranghi completi.

Non siamo uno squadrone ma io vedo un calcio diverso più europeo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma finiscila di nominare allegri in ogni singolo topic post partita, sei stucchevole.

Venivamo dalla vittoria netta in finale contro l'atalanta ecco da dove venivamo, altro che il Lille...

In realtà ha ragionissima.....

Non capisco in quale pianeta vivevate negli ultimi 3 anni di nulla cosmico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

se sono in tre ad attaccare insieme è grasso che cola. 

Ma come fate a scrivere ‘ste cose? Su.

Nei nostri due gol contro l’Udinese eravamo con sei uomini in area avversaria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Io preferisco giochi piu’ Fagioli che Locatelli.. Con tutto che Loca sta facendo il suo.. Ma se devi far girare il pallone con qualità, io metto sempre Fagioli

Appunto! A me dei continui interventi in scivolata o dei passagetti a mezzo metro frega nulla e non mi esaltano se poi si fa fatica a cercare gente tra le linee e si è costretti ad andare constantemente e solo sugli esterni. 

A me Motta piace ma sembra a volte volersi creare delle difficoltà da solo. Mio pensiero sbagliato o giusto che sia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ni. Secondo me, stasera, uno tra lui e Thuram era superfluo. Ci mancava, invece, il regista. 
Nel secondo tempo, io avrei messo Fagioli per Teun e lasciato il francese, che era oggetttivamente on fire, più avanti. 

Per me quando c'è Koop si vede la differenza, non ho detto che ha fatto un partitone, anche se non fa robe pazzesche e non spicca in visibilità, da sostanza, equilibrio e dettami.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

se l'e' cercato, ma quello è un rigore classico, non di quelli nuovi da VAR.

hanno anche protestato poco , pure i tifosi dietro, uno faceva no col dito 😆

Si si è stato bravo conceicao poi in europa il var interviene meno in generale cmq non come in Italia sia se l'arbitro sbaglia o se fa bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Cmq Yildiz continua a giocare troppo lontano dalla porta

Io continuo a credere sia suo limite, non colpa di Motta. Il suo talento a volte gli fa trovare la grande giocata. Ancora troppo rara. Ma il tempo perchè cresca c'è. La stoffa pure. Dipende da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, vetreno ha scritto:

Alla Juve non si può dire nulla a Motta si può dire tantissimo con i cambi folli che ha fatto!

Qualcuno gli spieghi che non è obbligatorio fare cambi se la squadra gira bene!!!

Sono letture ragazzi ... si ok a posteriori sono state abbastanza controproducenti. Capita ... ma non è per quello che abbiamo pareggiato. 

Purtroppo c'è ancora tanto da fare sul mercato  però  QUESTE SI sono le partite che mi fanno dire " ci vuole tempo"... non quelle come Parma o stoccarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma seriamente, la partita era solo su sky? Oppure i poteri forti ci stanno boicottando mandando in onda partite diverse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq posso dire che conceicao sul rigore è stato astuto?

Sicuramente è nelle sue “doti”

Frega zero di giudicare ma in sti casi ho sempre il terrore che in momenti importanti in partite decisive non te li diano più per la “fama”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Rigore é netto , nessuno fa un salto di 1 metro in un nanosecondo per saltare una gamba tesa ad ostacolare il passaggio.

Ce l'avessero dato contro, sarebbe scoppiato il forum.!!! Però lo prendo e sono contento!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

vero anche questo , ogni 3 giorni si gioca, ma davvero. 

Verissimo andando a ritroso una cosa se sostituisci un R.Baggio e come alternativa avevi Del Piero o sostituisci Trezeguet e fai entrare Padovano togli Tevez e fai entrare Fernando Llorente  togli Higuain e fai entrare per esempio Mandzukic 

Il problema non è stato il cambio il problema e che allo stato attuale non hai alternative per questo si parla di cantiere aperto ed è cosi è inutile che i  grandi "luminari" del bla bla bla sbattono pateticamente i piedi a terra se non vuoi arrivare a un punto della stagione dove i tuoi scoppiano devi fare di necessità virtù e comunque per la cronaca Yldiz e Vlahovic si sono pur sempre fatti 70 minuti qua sembra che abbiamo giocato solo 10 minuti e poi cambiati nei 70 minuti hanno avuto la possibilità di essere decisivi evidentemente non è che erano cosi in giornata magari un po di stanchezza no?  ... chiedo ai grandi "luminari" ... .uff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Molto. 

Rigore netto. Ma lui lo ha cercato spudoratamente. 

Finché va bene ok.

ah quindi si può dire?

a me non sembra manco cosi netto perchè se vedi le gambe si lancia prima

poi impatta sul ginocchio e ci sta

ma è un rigore furbissimo

ripeto preso contro mi incavolo e penso il 99% di quelli che mi hanno rotto le balle ed a cui non mi va di rispondere perchè parto dal presupposto che i tifosi sono per definizioni irrazionali ad essere buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

A me non interessa ragionare con tizi come voi, quindi puoi dedicarti pure ad altre attività per quanto mi riguarda.

Tu e il tuo compare siete persone astiose, ripetitive e faziose.

A maggio starete qui nei topic post partita a parlare ancora di Allegri.

Sei davvero grottesco. E la cosa peggiore sta nel fatto che non te ne rendi conto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Detto da te che fino allo scorso anno ti facevi andare tutto bene.

Adesso di colpo sei diventato un palato fine 

Mi sa che mi Co fondi con qualche altro... Non ho mai apprezzato gli ultimi anni di Allegri.. Tanto che ero arrivato a non vederla più addirittura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Per me quando c'è Koop si vede la differenza, non ho detto che ha fatto un partitone, anche se non fa robe pazzesche e non spicca in visibilità, da sostanza, equilibrio e dettami.

Koop è fondamentale per questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parla ancora di allegri è un pazzo. Abbiamo dominato e giocato da Dio… abbiamo una squadra giovanissima, allegri le avrebbe perse tutte queste partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Contestazione corretta. Possesso al momento poco produttivo. C'è da coniugare il tenere la palla con la verticalità che hanno altri. 

Per andare in verticale ci vogliono i piedi...noi quando abbiamo cercato di farlo oggi o lo abbiamo fatto con 2 o 3 tempi di gioco in più e quindi andando in fuorigioco, oppure con un passaggio lungo o sbagliato in generale. Ho letto che il fuorigioco é una questione di sfiga. Sbagliato...se è di un tacchetto ok. Ma noi andiamo in fuorigioco di un metro. Vuol dire che è sbagliata la giocata o il tempo di inserimento. Sono errori, non sfiga. Sono un tocco un più nel controllo o uno scatto fatto troppo presto. Sono giocate sbagliate che vanno migliorate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

discutibile togliere YIldiz, ma ragazzi, questi hanno la lingua fuori , Cambiaso  è partito male , quando sono calati i francesi è uscito fuori, ma è un altro che stasera si è spremuto (per l'ennesima volta) come un limone , se col Toro non fa un partitone per me ha tutte le attenuanti .

Idem Cisco. 

Mancava poco ed avremmo segnato il secondo gol. Il Lilla era cotto. Purtroppo, depotenziato l'attacco con i cambi, non siamo stati più capaci di fare nulla in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan_Furia ha scritto:

si, ma "dominare" senza creare occasioni pericolose non ti porta da nessuna parte. Il Lille ha fenomeni?

uno si secondo me...e gioca a destra!Ma a parte quello...abbiamo creato numerose occasioni , sbagliando ultimo passaggio ,oppure andando in fuorigioco di millimetri..,e il miracolo del loro portiere su Dusan!Considerando che il nostro top acquisto è ancora a mezzo servizio...direi che siamo a buon punto...!Sempre se non crediamo che sta squadra debba fare il triplete...ovviamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Molto. 

Rigore netto. Ma lui lo ha cercato spudoratamente. 

Finché va bene ok.

Eh si ma ci sta anche il "mestiere" perché non lho ha fatti sembrare una simulazione... e in europa non rivedono le decisioni dell'arbitro se non sono chiari errori che dovrebbe essere così anche in Italia ma va be

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti