Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, El Pistolero ha scritto:

A me non interessa ragionare con tizi come voi, quindi puoi dedicarti pure ad altre attività per quanto mi riguarda.

Tu e il tuo compare siete persone astiose, ripetitive e faziose.

A maggio starete qui nei topic post partita a parlare ancora di Allegri.

Ma fammi il piacere.

Prendi un secchio, mettici del latte e vai a cagliarlo.

Avete veramente scartevetrato.

Ogni topic, che si vinca o si pareggi state sempre qui ad ammorbare e dire che tutto va male.

Ma andate a tifare il disoccupato se proprio tifate lui

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Vogliamo parlare dello stadio da 44 mila posti?

La terza maglia orribile?

La birra troppo fredda?

I bagni intasati?

TABULA RASAAAAA

Ripartiamo da Sabatini .jufan Per la proprietà no problem, c'è Zhang libero .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma finiscila di nominare allegri in ogni singolo topic post partita, sei stucchevole.

Venivamo dalla vittoria netta in finale contro l'atalanta ecco da dove venivamo, altro che il Lille...

E la media da retrocessione del girone di ritorno... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ILmarco ha scritto:

Ce l'avessero dato contro, sarebbe scoppiato il forum.!!! Però lo prendo e sono contento!!! 

Rigore netto pure contro come ho detto che erano netti quelli inter o Cagliari, dubbio lipsia perché per me la prende con la mano davanti al viso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

no 

classico episodio in cui il var non interviene per far togliere il rigore ma non sarebbe nemmeno intervenuto per farlo dare nel caso non fosse stato concesso

il contatto c'è stato e decide l'arbitro in campo se il contatto è da rigore o no

stavolta è andata bene a noi 

Lo so scherzavo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tiger man ha scritto:

non lo tocca. se lo avessimo avuto contro sai gli strepiti

Eh? Vabbè si stanno raggiungendo certe vette… torno domani, magari si riesce a parlare della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DaveTO ha scritto:

È stata l'unica...una partita bellissima in un oceano di m...

Sono d'accordo con l'utente sopra scusami, una partita così, fuori casa in europa era inimmaginabile 2 anni fa

E di cosa ti devo scusare?E' la tua opinione e hai tutto il diritto di esprimerla,ci mancherebbe altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Finalmente qualcuno che lo dice,"eh ma hanno vinto contro l'atletico ( che ha preso quattro pere dal benfica ) e contro il real ( che ne ha prese tre dal milan )"

Mi raccomando eh se per caso passiamo il turno e ci tocca il Real vi voglio tutti a fare i caroselli per strada perché so scarsoni e li asfaltiamo in carrozza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Io continuo a credere sia suo limite, non colpa di Motta. Il suo talento a volte gli fa trovare la grande giocata. Ancora troppo rara. Ma il tempo perchè cresca c'è. La stoffa pure. Dipende da lui

invece per me non può fare l ala perchè è troppo limitato

deve svariare per il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io preferisco giochi piu’ Fagioli che Locatelli.. Con tutto che Loca sta facendo il suo.. Ma se devi far girare il pallone con qualità, io metto sempre Fagioli

Oggi Locatelli ha giocato benissimo solo che era da cambiare perché è arrivato alla fine stracotto facendo qualche vaccata con colpi di tacco insensati 

Avrei aspettato 10 minuti e tolto lui per mckennie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Anche Mbangula per Yildiz non scherza.

Sicuramente, anche perché in quel momento tra Yildiz e Conceicao sembrava il turco quello con più benzina e maggiore pericolosità.

Però quello è un cambio che posso ancora arrivare a concepire.

Non lo avrei mai fatto, ma poteva essere un tentativo di smuovere le acque con un giocatore fresco.

Poi quello arrivava in un momento diverso...quando ormai erano diversi minuti che, proprio a causa dei cambi sbagliati in precedenza, avevamo perso la capacità di affacciarci seriamente là davanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ni. Secondo me, stasera, uno tra lui e Thuram era superfluo. Ci mancava, invece, il regista. 
Nel secondo tempo, io avrei messo Fagioli per Teun e lasciato il francese, che era oggetttivamente on fire, più avanti. 

Stasera i cambi sono stati veramente fatti male...non riesco a capirne il senso sinceramente....forse sperava in qualche contropiede ma siamo stati pasticcioni in uscita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

ah quindi si può dire?

a me non sembra manco cosi netto perchè se vedi le gambe si lancia prima

poi impatta sul ginocchio e ci sta

ma è un rigore furbissimo

ripeto preso contro mi incavolo e penso il 99% di quelli che mi hanno rotto le balle ed a cui non mi va di rispondere perchè parto dal presupposto che i tifosi sono per definizioni irrazionali ad essere buono

Il rigore è  netto.

Concencao però il contatto lo cerca.

Viene penalizzato l.imprudenza del difensore, che lui non lo eviti diviene ininfluente.

Concencao deve essere libero di andare dove vuole, se tu ci metti la gamba è fallo. 

Ribadisco, però,  Concencao ha cercato il.fallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Mi sa che mi Co fondi con qualche altro... Non ho mai apprezzato gli ultimi anni di Allegri.. Tanto che ero arrivato a non vederla più addirittura. 

Cos'è che quest'anno ti disturba di questa Juve?

No perché ogni post partita leggo solo critiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PR20 ha scritto:

Se lo fai senza arbitro, in una partitella tra amici, quello che ha fatto conceicao e poi chiedi il rigore ti mandano a cagaare ti invitano a rialzarti tutti a cominciare dai tuoi compagni di squadra.

Però in velocità sembra molto netto, diciamo che in certi casi l'astuzia serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

E la media da retrocessione del girone di ritorno... 

Chi critica motta ma difende i 3 anni di allegri scrive solo per difendere le proprie idee, io critico motta e allegri era un disastro ,mi interessa solo la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

A me non interessa ragionare con tizi come voi, quindi puoi dedicarti pure ad altre attività per quanto mi riguarda.

Tu e il tuo compare siete persone astiose, ripetitive e faziose.

A maggio starete qui nei topic post partita a parlare ancora di Allegri.

Beh non è che te parli poco di Allegri...

In ogni tuoi post c'è il suo nome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Koop in crescita, Thuram in crescita, Yldiz in crescita, Locatelli in crescita.

Purtroppo Bremer, Luiz e la panchina corta.

Peccato non aver avuto la possibilità di giocare per qualche mese a ranghi completi.

Non siamo uno squadrone ma io vedo un calcio diverso più europeo.

Per quest'anno dobbiamo arrivare tra le 4 in campionato e provare a centrare gli ottavi di Champions, il tutto facendo crescere la squadra e soparttutto il gioco. Dal prossimo anno l'obiettivo cambierà...ma se anche quest'anno le altre non corrono, chissà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Se abbiamo giocato bene dobbiamo dire per forza che abbiamo giocato male? Fammi capire. 

Ecco appunto.. Come volevasi dimostrare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, SuperT ha scritto:

Buonissima Juve fino ai cambi. 
Thiago Motta non credo ne abbia mai azzeccato uno.

potevamo benissimo vincerla. Grande rammarico.

Primo tempo ni, nella ripresa stavamo comandando il gioco e quando ormai tutto era apparecchiato, zac il mister si inventa di levare tutte le punte nel giro di 10 minuti...

Ora chiedo ai piu' esperti e conoscitori di Motta, ma per quale ragione ha levato le punte?

Giuro sono ancora interdetto...il Lille era na squadra ridicola ragazzi, ridicola dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Mi raccomando eh se per caso passiamo il turno e ci tocca il Real vi voglio tutti a fare i caroselli per strada perché so scarsoni e li asfaltiamo in carrozza. 

Non ho capito,perché dovremmo fare caroselli se becchiamo il real ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì puoi dire che abbiamo tenuto la palla più di loro senza quasi mai essere pericolosi davvero, mentre abbiamo fatto gol su un contropiede veloce di Cambiaso e giocata di Conceicao? Oppure faccio lesa maestà allo stupendo gioco Mottese??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti