Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Mi raccomando eh se per caso passiamo il turno e ci tocca il Real vi voglio tutti a fare i caroselli per strada perché so scarsoni e li asfaltiamo in carrozza. 

il milan li ha asfaltati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Koop è fondamentale per questa squadra

Guarda io capisco i miei limiti....non sopporto di strapagare i giocatori alla dea....koop dà grande equilibrio ma in fase offensiva è nullo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ripartiamo da Sabatini .jufan Per la proprietà no problem, c'è Zhang libero .sisi 

Tu non pensi in grande, fai male alla Juve

Voglio Thohir

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juventino66 ha scritto:

A mio modo di vedere stiamo facendo molto…. Considerando da dove partiamo, gli obiettivi, i cambiamenti e le idee nuove. Poi siamo chiaro, è giusto criticare Motta e le sue scelte.

Non so perché una parte del mio messaggio era incompleto…anyway, un pareggio su questo campo ci può stare. È la sconfitta con lo Stoccarda che dovevamo evitare, così come alcuni pareggi in casa. Poi vedi alcune cose su cui l’allenatore si impunta e storci il naso, perché obiettivamente finora sono decisioni che non sono mai state azzeccate. Deve crescere anche lui, ma alla Juve non puoi testare/sperimentare/sbagliare come a Bologna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axel77 ha scritto:

Purtroppo siamo cortissimi...

Vero e gli infortuni non hanno aiutato, se davvero fanno andare Nico in argentina sono dei folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

se ti vuoi qualificare qualcuno lo devi battere

magari batti il real come ha fatto il milan

ma teoricamente i punti con il lille devi farli......

poi leggo che so tutti contenti

avanti cosi

Lo Stoccarda ha giocato una grandissima partita. Il Lille una molto buona. In Europa è così, i nomi degli avversari contano relativamente. Ogni partita ti trovi davanti un opponente che se in serata ti fa vedere i sorci verdi. Non mi stupirei se vincessimo a Londra, per dire. Dipenderà da noi, e da quale Aston Villa avremo davanti. I playoff sono raggiungibili. Dopo comincia la vera CL. Poi, non siamo una squadra che può giocarsi la vittoria finale? Mi sembra sia ovvio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Da juventino di vecchissima data la cosa che più mi colpisce è l'appiattimento generale che vedo in molti tifosi. 

Capisco i giovani.. Il nuovo allenatore..gli infurtuni  E tutte le scusanti del caso... 

Ma qui siamo arrivati al punto che se non ci prendono a pallate allora automaticamente abbiamo giocato bene. 

Un livellamento verso il basso pauroso davvero. 

Se tu non stai vedendo la Juventus attuale non e’ un problema nostro..

Puoi scrivere anche che sei nato nello stadio della Juve, ma venire qui e rosicare addirittura quando vinciamo, dai…

Questa partita l’abbiamo dominata, l’ennesima di quest’anno e ci e’ mancato solo il gol per chiuderla.. E’ dall’anno di Sarri che NON DOMINAVAMO le partite.

Il fatto che tu e i tuoi compagni di gioco, venite qui e vi lamentate DEL NULLA, fa solo ridere.

Stiamo assistendo FINALMENTE a una Juventus che sta giocando come deve, sta prendendo gol che si possono evitare? ci sta.

Ma il GIOCO c’e’, i giocatori ci sono, devono solamente crescere..

Poi c’e’ chi si dimostrera’ da Juve e chi no e si trarranno le somme.

Ma TU, che vieni qui e ti inventi le cose.. Puoi solo accompagnare

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Eh non lo puoi dire, altrimenti arrivano i bimbominkia a dirti che sei Interista! 

Ah be ultimamente ne vedo di discussioni e litigi sul forum anche troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ...è  arrivato con la grancassa lui ...Lui..z ,kopp , fenomeni solo da mandare in campo , adesso ehh bisogna avere pazienza aa , serve rodaggio,  ambientamento , sono giovani, e poi cos' altro? Ma lo vedete o no l' inconsistenza di sta squadra? Vuota , piatta  stitica pallettara che si affida solo ad iniziative e giocate dei singoli e che sia chiaro ho "stappato"  quando allegri out ma con questo pareggi e stop

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ecco appunto.. Come volevasi dimostrare. 

Classica risposta che non argomenta un kaiser. Vado a letto vi lascio a farvi le pippe mentali sugli appiattimenti e menate varie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ZizouZidane said:

È la seconda volta che TU nomini Allegri. Commenta la partita, se vuoi. 

Io non ho bisogno di riportare dati parziali. Non mi servono proprio i dati. Mi è bastato guardare le partite. 

È inutile che fai il gioco delle tre carte, non stai parlando con dei cretini.

Se parli dell'anno scorso, da dove venivamo... parli di allegri anche non nominandolo.

Tu sai solo riportare dati parziali altro che non ne hai bisogno.

Commentala tu la partita senza andare indietro con riferimenti al 1990 se ne sei capace.

Commenta ad esempio il triplo cambio del nostro allenatore che ci ha fatto smettere di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Il rigore è  netto.

Concencao però il contatto lo cerca.

Viene penalizzato l.imprudenza del difensore, che lui non lo eviti diviene ininfluente.

Concencao deve essere libero di andare dove vuole, se tu ci metti la gamba è fallo. 

Ribadisco, però,  Concencao ha cercato il.fallo.

secondo me non è che non lo evita lo cerca proprio

pollo il difensore a lasciare la gamba la e ripeto rigore ci sta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Guarda io capisco i miei limiti....non sopporto di strapagare i giocatori alla dea....koop dà grande equilibrio ma in fase offensiva è nullo

Aspettiamo dai,può fare molto di più ma in generale la squadra deve trovare soluzioni più efficaci perché siamo troppo sterili negli ultimi metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nico deve rientrare e sarà una grande mano perchè può giocare sia attaccante che esterno

luiz deve riprendersi e speriamo ingrani

manca un difensore centrale e li dobbiamo solo aspettare il mercato, sperando arrivi il 4 gennaio e non il 31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se certi cambi li fai perché ti vuoi difendere magari a livello di mentalità sei ridicolo ma comunque logicamente poteva avere un senso, ma se continui nel solito errore di volerla andare a vincere togliendo gli attaccanti per mettere ragazzini che non sono manco attaccanti allora c'è proprio un problema di logica. E' come se Motta volesse dimostrare per forza di riuscire a vincere con una genialata che solo lui capisce.

Una volta ti va male e ok, due, tre, adesso anche basta.

Anche perchè la gara la stavamo dominando e dopo i cambi (come accaduto in altre volte) ci hanno ingabbiati facilmente. 

Non è quindi un discorso di idea di gioco, ma di scelte e in questo Motta deve imparare ad essere più concreto, meno "fenomeno". Perchè puoi giocare in diversi modi ma il grande allenatore é quello che capisce i momenti della gara e non si comporta prendendo scelte che sono nella sua testa a prescindere da quello che accade in campo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissimo primo tempo. Nella ripresa bene fino al pareggio. Poi in pratica siamo usciti dalla partita a causa anche dei cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Da juventino di vecchissima data la cosa che più mi colpisce è l'appiattimento generale che vedo in molti tifosi. 

Capisco i giovani.. Il nuovo allenatore..gli infurtuni  E tutte le scusanti del caso... 

Ma qui siamo arrivati al punto che se non ci prendono a pallate allora automaticamente abbiamo giocato bene. 

Juventus- Atletico Madrid 3-0 del 2019, ero allo stadio, quella è una gara che intendo "dominata" e giocata bene dal primo all'ultimo minuto, aldilà della diversità di rosa, lo dico prima che qualcuno me lo faccia notare, quella di stasera è una buona prestazione ma non certo un dominio, infatti è finita in parità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

E la media da retrocessione del girone di ritorno... 

I tre anni che abbiamo fatto?

Perché questi fanno finta che allegri sia stato alla Juve 2 mesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DelPiero96 ha scritto:

Chi parla ancora di allegri è un pazzo. Abbiamo dominato e giocato da Dio… abbiamo una squadra giovanissima, allegri le avrebbe perse tutte queste partite 

Ma perchè farci del male facendo sempre paragoni ormai il passato è passato ci deve servire solo di esperienza e non a fare continui e noiosi paragoni a me questo progetto tra tantissime difficoltà qualche errore di troppo (inutile negarlo) mi sta piacendo ma si sapeva che essendo un cantiere aperto (nessuno l'ha mai negato) ci sarebbero state queste fasi pian piano con logica se non ci facciamo prendere dall'isteria si costruisce 

Non mi pare che il Liverpool di Klopp o il City di Guardiola sono stati creati dalla notte alla mattina anzi nel caso di Klopp per andare a regime ci è voluto un bel pò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha levato i migliori dai...Dusan, Thuram erano fino a quel momento tra i migliori...l'unico da cambiare era Cabal...stop..al limite Conceicao per Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Il livellamento verso il basso lo hanno voluto proprietà e dirigenza, che hanno lasciato una rosa cortissima allo staff tecnico. In questo contesto, con peraltro l'infortunio di chi reggeva la difesa, stiamo facendo bene. Non basta chiamarsi Juventus affinché i giocatori diventino tutti Zidane, Nedved o Carlitos Tevez. Lagnarsi costantemente perché non ci sono più quei giocatori (che peraltro non esistono più a livello mondiale) non è particolarmente produttivo, né interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

invece per me non può fare l ala perchè è troppo limitato

deve svariare per il campo

Non fa l'ala. Parte da una posizione esterna, come piace a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Beh non è che te parli poco di Allegri...

In ogni tuoi post c'è il suo nome...

Lui interviene solo per parlare dell’ex tecnico, mostrandosi, lui si, astioso, ripetitivo e fazioso. 
È a lui che rode il fatto che l’allenatore precedente non ci sia più. E, dunque, non fa altro che criticare tutto quello che vede questo anno.

Ma è evidente a tutti. Non è il solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti