Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, DelPiero96 ha scritto:

Attacchiamo molto meglio e costruiamo molto di più. La costruzione è che sta impostando Motta allegri se la sogna dai… poi se i giocatori sono acerbi e imprecisi Motta non ci può fare molto 

Cosa costruiamo? Abbiamo un possesso di palla completamente sterile. Teniamo tantissimo il pallone ma passandolo tra centrocampo e difesa, l'80% dei nostri passaggi sono retropassaggi.

Abbiamo un solo "schema" offensivo, dare la palla a Conceicao e sperare che dribbli tutti. Ma non ci sono mai verticalizzazioni, scambi in velocità, uno-due, attacchi alla profondità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Più che altro faccio fatica a capire quale sia il motivo per il quale si debba sempre buttare * su uno che non è più alla Juve.

Si puo' parlare di quanto è bravo Motta (che tra l'altro sta dimostrando di esserlo davvero) senza per questo dover rivangare continuamente il passato.

Anche perché aldilà del gradimento per il tipo di gioco i risultati sono più o meno gli stessi e hanno in comune la discontinuità... non ti danno tre punti se fai il 66% di possesso palla ma se fai un goal in più dell'avversario.

Tu pensa che io invece faccio fatica a capire come si possa definire "gelataio"..."indegno"..."interista" e "buffone" quello che c'è attualmente...ma sono punti di vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Secondo l'algoritmo 9 punti è certa la qualificazione ai playoff al 99%, 10 punti è matematico al 100%

allora 3 punti a Bruges ed è fatta dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Cioè? E a mac cosa direbbero? 🤣

I tifosi dello utd stanno facendo le stesse critiche che fecero quelli del leeds a Mck.

Ma io me lo prendo volentieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Rispetto la tua opinione,ci mancherebbe,per me sono una buona squadra ad esser buoni,ma nulla di fenomenale ... È una squadra che può arrivare ai play-off e passare giusto se becca una squadra scarsa sennò non arrivano nemmeno tra le prime sedici ... Speriamo la prossima volta di vincerla la partita,almeno questo mi aspetto contro una buona squadra

Avremmo potuto vincerla, eh. 
Il risultato sta stretto a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

A me del gioco non interessa. Interessa l'efficacia. Se tu in una gara che avevi preparato bene e stavi dominando ti saboti da solo con cambi senza logica allora hai sulla coscienza 2 punti persi. E ribadisco la gara l'aveva anche preparata bene e giocavano bene, ma alla fine della fiera dopo quei cambi non era manco quotato il fatto che non l'avremmo mai vinta. 

abbiamo 7 punti almeno 3 partite su 4 difficili

io non sono ottimista

oggi era importante vincere

poi magari vinciamo con city e aston villa e va bene però sono pratico per come si era messa la gara nel 2 tempo pensavo l avremmo portata a casa

i cambi ci hanno tagliato le gambe speriamo di non pentircene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ah certo una volta ogni tanto visto quello che ci combinano 

ricordo un rigore gigantesco negato a londra con il tottenham e uno in israele che mi avevano fatto quasi spaccare il televisore 

nel secondo caso c'era LAHOZ .. uno che per me aveva addirittura dei problemi di testa 

certi suoi atteggiamenti e certe sue decisioni mi lasciavano allibito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, svexvii ha scritto:

Secondo me troppi giocatori sono stati cassati a cuor leggero....djalo regalato al porto senza mai averlo provato non ha senso...in una stagione così lunga e rosa risicata si poteva anche tenere.

Kean idem. 

Il limite più grande di questa squadra è assolutamente la rosa corta ed è la prima cosa che ho notato ad inizio anno.....

Tutti ormai hanno hanno praticamente 2 squadre noi convochiamo 18 giocatori...roba che nemmeno quando c'erano i 3 cambi

enorme e colpevole leggerezza, oltretutto hai completato la squadra con i pezzi forti negli ultimissimi giorni di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Qualche spezzone di gara dovrà pure farlo rifiatare eh.

Vlahovic insieme ad yildiz e i due centrali stanno praticamente giocando sempre.

Bisogna farli rifiatare e sperare di arrivare a gennaio in queste condizioni.

Capisco che questi cambi possano apparentemente sembrare delle genialate, ma in realtà sono solo cambi della disperazione 

Si, li facciamo rifiatare in una gara importante che stavamo dominando e nella quale non sembravano affatto stanchi. Dopo il Toro c'è la sosta. 

Io ribadisco del gioco me ne frego (mi va bene tutto e oggi mi stava andando benissimo), mi dà fastidio quando un allenatore si incarta da solo per scelte che capisce solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta, per me stasera, ha fatto tutto ciò  che poteva. Il secondo tempo giocato ad un  sola porta. Non ha cambi di ruolo! Come e cosa poteva di più? Basta aver visto il secondo tempo. Non abbiamo i cambi, il gioco bene. Migliorare sempre di più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Motta è terrorizzato dal fatto che a Vlahovic possa venire anche il raffreddore. Ecco perché gli risparmia sempre gli ultimi venti minuti. 
Forse non è difficile tenente chiaro, ma se a Dusan viene la gastroenterite, siamo senza punte. 
Io contesto, invece, il cambio di Thuram. 

A Motta fa schifo come gioca Vlahovic ma lo deve mettere titolare perché la Juve c'ha speso soldi e non può farlo svalutare, e appena può lo cambia senza problemi.

E' quasi il contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DelPiero96 ha scritto:

Chico trascina la gamba. Il rigore è molto dubbio. Riguardalo bene. Magari andando avanti si sarebbe scontrato lo stesso ma è palese che lo abbia cercato. Nessuna polemica , meglio sia andata così. Fine del discorso…

Ma nemmeno per sogno. Guardalo a velocità reale. La gamba sinistra la stava alzando e gli si è scontrata con l'avversario. Mica cammina come i fenicotteri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Guarda che lo chiamano "Acciughina" da almeno 30 anni per il suo fisico esile...ma che ve state a 'nventa'?? .ghgh

Gli haters lo chiamano acciughina, non i tifosi della Juve!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Intanto il PSV da noi bastonato ne ha ha fatto altri 4 stasera.. tanto per capire che in Champions nulla e' scontato..vedi il Real col Milan...

Il Porto ha trattato male Guardiola.

Il City sarà incazzato alla prossima….e con chi giocano? 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ok perfetto.

Ma chi è che domina la partita? Chi fa il 70% di possesso palla tirando 2 volte in porta o chi fa il 40% tirando 8 volte in porta? È questo che non capisco...

Per me chi vince 4-0

Impossibile dominare una partita pareggiando 1-1 facendo 2 tiri in porta. Perché allora, al contrario, potrei dirti partita dominata difensivamente dal Lille che ha rischiato poco niente.

certo, non stavo obbiettando quello che scrivevi

dico però che ci sono vari modi per cercare di dominare, soprattutto in base alle caratteristiche dei giocatori che hai: il Liverpool lo fa benissimo perchè ha i giocatori giusti per farsi attaccare e ripartire, noi no per cui quello che possiamo / dobbiamo fare è tenere il più possibile il possesso palla e (spero) migliorare gli automatismi in fase offensiva, altrimenti siamo sterili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Avremmo potuto vincerla, eh. 
Il risultato sta stretto a noi. 

Non abbiamo vinto,questo conta ... E poi non ho detto che non meritavamo,anzi,ma che dopo i cambi ci siamo fermati e abbiamo buttato via la possibilità di farli questi tre punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Tu pensa che io invece faccio fatica a capire come si possa definire "gelataio"..."indegno"..."interista" e "buffone" quello che c'è attualmente...ma sono punti di vista...

Non ti dimenticare "fenomeno" per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ZizouZidane said:

Non ha senso alcuno discutere di calcio con te. Sei troppo offuscato dalla rabbia per il cambio di allenatore. Quando ti passerà, ne riparleremo. 
Buona serata.

Sei solamente ridicolo. 

E non te lo dico solo per questa risposta che hai dato in cui hai evaso totalmente dalla questione in quanto non sai come replicare.

Te lo dico perché ti ho già detto più volte i scorsi mesi che ero tra quelli che voleva il cambio allenatore linkandoti pure un topic che aprì io a fine primavera ad ulteriore dimostrazione.

Fanno bene quelli che non ti degnano di risposta, qui quello grottesco e scorretto sei tu.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

enorme e colpevole leggerezza, oltretutto hai completato la squadra con i pezzi forti negli ultimissimi giorni di mercato

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ILmarco ha scritto:

Lo chiamavano così quando ancora giocava...per cortesia sù...lasciate perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Il Porto ha trattato male Guardiola.

saranno incazzati alla prossima….e con chi giocano? 🫣

Non è il Porto e il City nella prossima partita non gioca certo contro di noi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che lo spostamento di Cambiaso a sinistra abbia anche influito.

Non toccherei mai la catena di destra tra lui e Chico, danno qualità.

Però con Cabal ammonito, è stato praticamente costretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Si, li facciamo rifiatare in una gara importante che stavamo dominando e nella quale non sembravano affatto stanchi. Dopo il Toro c'è la sosta. 

Io ribadisco del gioco me ne frego (mi va bene tutto e oggi mi stava andando benissimo), mi dà fastidio quando un allenatore si incarta da solo per scelte che capisce solo lui

In questo preciso momento è più importante la partita con il toro.

In Champions, per adesso, è importante qualificarsi.

In campionato siamo un po' tutti vicini e dobbiamo fare punti per entrare nelle prime quattro e possibilmente tornare sotto a chi ci precede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carlein ha scritto:

Più che altro faccio fatica a capire quale sia il motivo per il quale si debba sempre buttare * su uno che non è più alla Juve.

Ho scritto che una prestazione come quella di stasera, nel recente passato, non avremmo potuto nemmeno immaginarla. Mi riferivo al controllo del gioco, all’aggressività, al modo con cui abbiamo attaccato gli avversari.

Vorrei capire due cose:

1.in quale pianeta quello che ho scritto equivale a buttare sterco su qualcuno?

2.Per quale assurdo motivo è proibito confrontare l’oggi allo ieri? Prima o poi qualcuno dovrà spiegarmelo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ILmarco ha scritto:

Guarda...io ho amato Allegri , e l'ho difeso fino a (quasi) l'ultimo momento ...ma adesso anche basta...!Ma davvero non vedi la differenza tra l'anno scorso e ora?Davvero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti