Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Diciamo che sta formula è una pagliacciata e già con il pari invece che con la sconfitta ad oggi sei decimo invece che diciottesimo. Domani vediamo, saremo intorno a metà classifica. Possiamo farcela ma ci sarà ancora da penare. Peccato perchè oggi potevamo vincere e non avremmo avuto necessità di andare a fare chissà quanti punti nelle gare complicate 

Ma ricordo bene è sufficiente arrivare 24 simi?

Chiedo perché non ricordo .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Eh lo so, la verità fa male!!! Vai a dormire tu che domani la maestra ti interroga. 

Io vorrei solo guardarti in faccia, povero *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Tu hai fatto intendere che abbiamo vinto fortunatamente quella partita.

No. Io ho letto di partita dominata e vittoria netta. E ricordo un’altra cosa. Sicuramente sbaglio io. 

io non ho mai visto una Juventus peggiore di quella di Di Maria e Paredes...come abbia potuto arrivare terzo con quella rosa e penalizzazione rimane qualcosa di incredibile. La metto tra le imprese sportive tipo salvezza Reggina di Mazzarri e vittoria Leicester di Ranieri.

Opinioni. Io ne ho una diversa. 

al massimo si poteva far restare Thuram e mettere Fagioli per Koop molto fuori condizione

È quello che io avrei fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

Si aspetta ma stiamo parlando di due cose completamente diverse

Allegri a preparare determinate partite è sempre stato bravo, e la finale con l'Atalanta ne è un esempio, ma è comunque stata una partita equilibrata in cui nessuno dei due ha prevalso sull'altro e in cui tu sostanzialmente hai pensato più che altro a bloccare l'avversario ma senza proporre niente (d'altronde mica ci si poteva inventare cose nuove nell'ultima partita della stagione). Non sto dicendo che ti è andata bene in quella partita, ma semplicemente che l'hai preparata benissimo e ne è risultata una partita bloccata in cui ha prevalso chi ha segnato per primo e ha sbagliato di meno.

Quest'anno stiamo assistendo ad una squadra che vuole sempre fare la partita e gestire il gioco, con mentalità offensiva e mai conservativa. O meglio, detta più terra terra, non partiamo a spron battuto per trovare il gol e poi arroccarci in area di rigore per il resto della partita per tutti i 90'. E questo ovviamente ti porta in alcune occasioni a beccare giornate storte in cui non ti riesce niente e magari le buschi pure (vedi Stoccarda), ma il pensiero è sempre quello, si gioca sempre con la stessa mentalità.

Penso siano due mondi non dico opposti, ma perlomeno completamente diversi.

Certo... due modi diversi di intendere il calcio.

Quel che conta alla fine della fiera sono i risultati... al momento in campionato (dove si può fare un confronto) sono abbastanza simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

In questo preciso momento è più importante la partita con il toro.

In Champions, per adesso, è importante qualificarsi.

In campionato siamo un po' tutti vicini e dobbiamo fare punti per entrare nelle prime quattro e possibilmente tornare sotto a chi ci precede.

Per me sono tutte importanti anche perchè dopo il Toro c'è la sosta. Non ha senso togliere i più forti in una importante gara di Champions, poi parliamo di mentalità. 

In Champions è importante qualificarsi (bisogna vedere anche la posizione visto che é strutturata su un tabellone tennistico) ma ora siamo attesi da almeno 3 gare molto molto complicate su 4. Non bisogna metterci la mano sul fuoco in una competizione ballerina come questa, nella quale la Dinamo Zagabria ha i tuoi stessi punti e Real, Bayern stanno sotto. E' un attimo e ti ritrovi in un mischione sul fondo. Oggi era importante vincere anche perché lo meritavano, manco stessimo parlando di una gara dominata da loro nella quale dovevano andare a difendere il punto con i denti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

secondo me l'aspetto piu importante in quell'azione e' che per dribblare Conceicao la palla l'aveva allungata e questa era gia in possesso di un avversario quando e' avvenuto il contatto. Ma vabbe meglio cosi.

Si ma cmq non è stato qualcosa di plateale e si va benissimo così 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a voi piace sta roba qui? davvero? una squadra che può vincere o perdere 2-3 a 0 ogni partita? subiamo delle imbucate che neanche in terza categoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Tu pensa che io invece faccio fatica a capire come si possa definire "gelataio"..."indegno"..."interista" e "buffone" quello che c'è attualmente...ma sono punti di vista...

E lo dici a me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

La differenza è netta. Ma l'efficacia è simile: i risultati sono altalenanti. D'altra parte se la rosa è mutila Allegri, Motta, Goldrake e Godzilla in panca i risultati quelli sono 

Io sono il primo a scrivere in ogni post che sta rosa è pietosa!Per questo sono contento di quello che sta facendo il Mister con questi!Perchè se gli comprano 4-5 giocatori giusti(giusti , non sto parlando di fenomeni)...allora son CZZ per tutti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ODDIOOOOOO ma Chico parla italiano benissimoooooooo ma non l’avevo mai sentito prima faceva le interviste in inglese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fub ha scritto:

A Motta fa schifo come gioca Vlahovic ma lo deve mettere titolare perché la Juve c'ha speso soldi e non può farlo svalutare, e appena può lo cambia senza problemi.

E' quasi il contrario.

Ne sono convinto anche io... serve un attaccante da.sponda che tenga la palla e faccia salire la.squadra...io direi bonny 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Intanto il PSV da noi bastonato ne ha ha fatto altri 4 stasera.. tanto per capire che in Champions nulla e' scontato..vedi il Real col Milan...

Infatti i punti vanno contati sempre quando le bocce sono ferme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con dei cambi decenti l'avremmo vinta, l'inerzia era dalla nostra parte ed è stata spezzata da cambi insensati. Thuram in particolare era il migliore in campo e la stava facendo da padrone a centrocampo, assurdo toglierlo. Peccato perchè in Champions i cambi cervellotici ci sono costati un punto con lo Stoccarda e altri due stasera. Son già tre che potrebbero pesare sul bottino finale in maniera decisiva: adesso è probabile che ne faremo 10 o 11 in totale, sarebbero potuti essere 13 o 14... Fatto sta che non abbiamo giocato affatto male, ma facciamo troppa fatica a segnare e a portare a nostro favore anche gli episodi fortunati del tipo che vinciamo i rimpalli poi arriva Gatti ad ostacolare i compagni e la butta sul fondo o quando il difensore avversario la svirgola in area e non siamo cattivi a prenderla e tirare in porta per fare gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

No. Io ho letto di partita dominata e vittoria netta. E ricordo un’altra cosa. Sicuramente sbaglio io. 

Opinioni. Io ne ho una diversa. 

È quello che io avrei fatto. 

Mai parlato di dominio. Dominio è Juventus Milan 6 a 1. Ma se la partita la guardi senza pregiudizi vedi che siamo sempre stati in controllo e pesantemente danneggiati dall'arbitro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ma Conceicao come fa a parlare così bene l'italiano ?

Ma io sconvolto .asd pensavo fosse il traduttore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ma ricordo bene è sufficiente arrivare 24 simi?

Chiedo perché non ricordo .ok

Si, 24esimi, ma è una competizione dove può accadere di tutto basta una sconfitta e sei fottuto. Come detto quando perdevamo eravamo diciottesimi (e molte altre gare le giocano domani eh, la classifica non è completa). Considera che l'attuale 23esima è il PSG che gioca domani e se vince ci raggiunge come punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

E lo dici a me?

No no...chiaro che non mi stavo riferendo a te...era solo per dire che dopo 3 mesi leggere così tanti insulti e derisioni al nostro allenatore fa più specie che non leggerne per chi non lo è più...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Per me sono tutte importanti anche perchè dopo il Toro c'è la sosta. Non ha senso togliere i più forti in una importante gara di Champions, poi parliamo di mentalità. 

In Champions è importante qualificarsi (bisogna vedere anche la posizione visto che é strutturata su un tabellone tennistico) ma ora siamo attesi da almeno 3 gare molto molto complicate su 4. Non bisogna metterci la mano sul fuoco in una competizione ballerina come questa, nella quale la Dinamo Zagabria ha i tuoi stessi punti e Real, Bayern stanno sotto. E' un attimo e ti ritrovi in un mischione sul fondo. Oggi era importante vincere anche perché lo meritavano, manco stessimo parlando di una gara dominata da loro nella quale dovevano andare a difendere il punto con i denti. 

Io ho capito quello che dici, ma motta sta facendo il possibile.

La stessa cosa è stata fatta ad Udine per preservare i soliti per oggi.

Purtroppo siamo corti e questo è un dato di fatto.

Tra Lille e topo se mi avessero chiesto quale vincere e quale pareggiare ti avrei risposto vittoria Derby e pareggio in Francia.

In campionato se continuiamo a salire di livello possiamo dire la NS.

Ho buone sensazioni, soprattutto se a gennaio prendiamo un paio di pedine per completare i buchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma basta con stocazzo di possesso! In quella finale l'atalanta ha fatto 0 tiri in porta. Sono andati sotto subito e poi sono andati più vicini loro a subire il secondo, e se ci davano il rigore sacrosanto era finita. Oltre al resto dell'arbitraggio. 

Ma davvero è così difficile parlare del presente, che secondo me non è male tra l'altro, senza dire minchiate sul passato?

Il possesso .doh

Pare che più che difficile sia impossibile almeno per alcuni... e vabbè pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveLugano ha scritto:

beh suo papà glielo avrà insegnato un pò 

:) 

Si ma siccome le altre interviste ad agosto/settembre le ha fatte in inglese che ne sapevo che lo parlava sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Si, 24esimi, ma è una competizione dove può accadere di tutto basta una sconfitta e sei fottuto. Come detto quando perdevamo eravamo diciottesimi (e molte altre gare le giocano domani eh, la classifica non è completa). Considera che l'attuale 23esima è il PSG che gioca domani e se vince ci raggiunge come punti. 

Si ovvio, basta un nulla e scali 10 posizioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ZizouZidane said:

Ti ringrazio.

Ps. Quelli che non mi degnano di risposta sono tre. Puoi aggiungerti al gruppo, se vuoi. 

Considerami aggiunto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti