Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Txarren ha scritto:

Neanche io. Ma solo perché con questa formula o sei davvero competitivo per entrare negli 8 o basta gestire per entrare nei 24...con tre pareggi siamo qualificati 

Sì assolutamente e poi diciamoci la verità, non è che abbiamo chissà che fenomeni in panchina. Non so, a me sembrano critiche eccessive, a posteriori è semplice. Questa squadra ha un centravanti e basta che sta giocando da agosto sempre, solo così per dire. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna recuperare bene ora per i bovini… Battendoli faremo ritornare Mazzarri da loro

E’ la partita piu’ importante di tutte

Percio’ cambi tutto sommato giustiuhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Hanno scritto che e' stato furbo,e io concordo,non che e' dubbio. Il rigore e' sacrosanto,ma lui e' molto scaltro nel procurarselo,perche' non cerca di andare verso la porta. ma cerca deliberatamente il contatto,che trova. E' lecito ed e' rigore,ma scrivere che e' stato astuto mi sembra corretto.

Non sono d'accordo. Consiglio di vedere l'azione a velocità normale. Se non veniva sgambettato, si trovava in una posizione molto favorevole e probabilmente segnava o passava al centro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Comunque...giusto per la cronaca...sul fallo su Conceiçao ci fosse un giocatore del Lille che sia uno che protesta...persino l'autore del fallo va via a testa bassa sconsolato...

E sapete bene che oramai protestano pure se a uno viene amputato un malleolo...

Ora...sarà stato furbo e quello che ve pare...20 anni fa non lo avrebbero fischiato...a parti invertite vi sareste infuriati...ma non è che tante volte la state facendo più esagerata di quella che è?? :d

Tranquillo Giorgì, ci stanno pensando i "tifosi" della Juve in questo topic a protestare 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato decisamente una buona partita contro una squadra non facile, sostenuta da un tifo caldo (altro che il nostro e anche questo un po'  pesa). Avremmo meritato di più perché loro hanno segnato sull'unica azione (bella) pericolosa fatta. Motta ha sbagliato a fare i cambi perché la squadra stava giocando bene e poi è scesa. Forse ci stava solo quello di Cabal ammonito. Ma la strada è giusta per arrivare a un bel gioco e a una importante compattezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Che messaggio squallido....

Stasera buonissima Juve, forse la migliore della stagione.

Forse è mancato un Yldiz un filo più brillante nel concludere nelle due palle avute ma direi che tutti hanno giocato bene.

Squadra quadrata e tosta ma anche brillante e lucida nelle giocate ; qualche ingenuità è inevitabile vista l' età media.

Ormai si leggono cose allucinanti qui dentro.

Ma quella striscia gialla che hai sotto il nome non ti permette di ripulire un po' sto forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Preferisco non entrare in questo tipo di raffronti perché per me non ha senso paragonare i risultati tra il terzo anno di un allenatore e il primo anno di un altro allenatore

Anche perché, dopotutto, non è assolutamente quello di cui parlavo, ma mi riferivo al modo di stare in campo

Quella del primo anno a me sembra una scusa o un falso problema: Conte, Lippi, Allegri 1 solo per citare gli ultimi decenni hanno vinto e convinto al primo anno. Ma ce ne sono decine di altri esempi: per dire Slot non mi sembra sia un lustro sulla panchina del Liverpool ma dalla prima partita hanno stra convinto...allo stesso tempo ci sono altrettanti casi di allenatori che hanno zoppicato per un anno per poi esplodere...quindi è un falso assioma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, pogba77 said:

Guarda che io la partita la sto analizzando, come sempre.

Stranamente tu ed altre vedove riuscite sempre nel miracolo di vedere tutto nero, detto da voi che degustavate un gioco digustoso e 3 anni di nulla cosmico, esaltandone ogni aspetto.

Citami un mio post in questo topic dove ho parlato tutto male della partita di stasera.

Oltre a calunniare gli altri utenti sai apportare qualcosa di utile alle discussioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ammesso che le big siano davvero così discontinue quest'anno, sarebbe ancora più inaccettabile non giocarsela. Se aspettiamo gli anni sperando di iniziare fantomatici cicli, non la vinciamo mai più.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonare il presunto dominio di stasera con quello della finale di coppa italia e' assoluta malafede. La finale con l'atalante e' stata una delle pochissime partite buone del triennio allegriano,e poteva finire 2 o 3 a 0. Dominio totale. Oggi potevamo vincere si,abbiamo fatto qualcosa piu' del lille,ma nemmeno troppo.

P.S.Io sono contentissimo che allegri non ci sia piu' perchè non lo reggevo piu' e poi per me non ha senso pagare troppo un allenatore,ma siamo onesti. Ha fatto bene 2 partite in 3 anni ed una e' la finale di coppa italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo critiche sui cambi. Poteva lasciare dentro Vlahovic o Thuram ma la verità è che la rosa è questa ed è corta in alcuni ruoli chiave (punta e difensore su tutti).
Vanno dosate le forze. Dispiace il pareggio ma in questa Champions non siamo da prime 8 (poi magari ci va bene) e penso l’obiettivo sia arrivare tra le 24. Siamo in linea e nel frattempo si prova a sviluppare le nostre idee di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

In quel momento assolutamente si percheeravamo pericolosi e giocavamo bene poi magari piu avanti facevi le altre sostituzioni 

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Il City…..

Il Porto gioca in Europa League.

Il City la prossima la gioca col Feyenoord.

Non riesco a capire il tuo commento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Paragonare il presunto dominio di stasera con quello della finale di coppa italia e' assoluta malafede. La finale con l'atalante e' stata una delle pochissime partite buone del triennio allegriano,e poteva finire 2 o 3 a 0. Dominio totale. Oggi potevamo vincere si,abbiamo fatto qualcosa piu' del lille,ma nemmeno troppo.

P.S.Io sono contentissimo che allegri non ci sia piu' perchè non lo reggevo piu' e poi per me non ha senso pagare troppo un allenatore,ma siamo onesti. Ha fatto bene 2 partite in 3 anni ed una e' la finale di coppa italia.

Ti fa onore la tua onestà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onetime ha scritto:

Tranquillo Giorgì, ci stanno pensando i "tifosi" della Juve in questo topic a protestare 😁

Ah sì sì...per carità...facciano pure...è solo che oramai vediamo talmente tante proteste...anche per episodi francamente inequivocabili...che pensavo che almeno in occasioni nelle quali nessuno protesta(nemmeno l'autore del fallo)ci fossero meno dubbi... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma lui è nato in Portogallo e il padre è andato via dall’Italia nel 2004 quando aveva tre anni .uhm 

È nato in Portogallo e poi ha vissuto i suoi primi anni in Italia: tu a che età hai imparato a parlare?

Tipo la figlia di un mio amico è nata a Bologna ma poi ha vissuto i primi anni in Spagna: adesso ha 3 anni e parla meglio lo spagnolo dell’italiano 😄 

Aggiunta: mi dicono che ha vissuto solo i primi mesi in Italia, boh, avrà avuto Di Natale come maestro e ha imparato in fretta… 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Quella del primo anno a me sembra una scusa o un falso problema: Conte, Lippi, Allegri 1 solo per citare gli ultimi decenni hanno vinto e convinto al primo anno. Ma ce ne sono decine di altri esempi: per dire Slot non mi sembra sia un lustro sulla panchina del Liverpool ma dalla prima partita hanno stra convinto...allo stesso tempo ci sono altrettanti casi di allenatori che hanno zoppicato per un anno per poi esplodere...quindi è un falso assioma

Conte comunque è arrivato in un anno in cui ha fatto praticamente 2 mesi pieni di preparazione (senza mondiali o altro di mezzo) e non ha avuto coppe.

Allegri è arrivato in una squadra che giocava a memoria grazie a quanto fatto da Conte.

Entrambi sono (stati) bravissimi, senza ombra di dubbio. Ma non li paragonerei a Motta che è arrivato in una squadra che veniva da 3 anni di nulla assoluto, con 10 elementi nuovi, praticamente un mese di preparazione e senza nemmeno l'organico completo, e una partita ogni 3 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Non sono d'accordo. Consiglio di vedere l'azione a velocità normale. Se non veniva sgambettato, si trovava in una posizione molto favorevole e probabilmente segnava o passava al centro.

Basta vedere come cerca il contatto e come si predispone alla caduta ancora prima di trovarlo. E' evidentissimo. E molto difficilmente sarebbe riuscito a passare mantenendo il controllo. E' proprio lampante. Cio' non significa che non sia rigore. E' stato bravo e ha trovato quello che cercava. Lo stesso atteggiamento sconsolato del difensore rende evidente come non ci fossero margini per protestare dopo l'impatto evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Citami un mio post in questo topic dove ho parlato tutto male della partita di stasera.

Oltre a calunniare gli altri utenti sai apportare qualcosa di utile alle discussioni?

Da quando ti conosco non fai altro che questo.

Fino allo scorso anno tutto era bellissimo, quest'anno tutto fa schifo.

Guarda che io ho i capelli brizzolati e ci metto pochissimo a individuare vedove affrante o troll 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, abbiamo giocato bene peccato x l'ennesimo pareggio avremmo meritato di più. Ottima partita di locatelli, yldiz e cambiaso. Bene anche vlahovic, conceicao a sprazzi in difficoltà invece cabal ma contro zhegrova non è facile x nessuno. Discutibili i cambi che ci hanno fatto perdere l'inerzia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la prima fase va avanti così forse saranno sulla carta loi deboli le prime otto o ale oalcune di loro che alcune di quelle che andranno ai play off😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo, infatti le stiamo facendo. 

Cosa?😂 ovviamente si scherza 

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo, infatti le stiamo facendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Ma che centra questo adesso? Mi è stato detto che al momento Motta in campionato starebbe facendo peggio di Allegri lo scorso anno e ho risposto che per me non ha senso fare raffronti di risultati tra il terzo anno di Allegri e il primo anno di Motta. Facciamo il raffronto tra il primo anno del secondo Allegri e questo primo di Motta, al massimo. 

Ma anche qui, a me non piace tanto sto giochino perché non è quello che mi interessa, ma quello che vedo. Infatti facevo il raffronto tra la finale di Coppa Italia (ma ce ne sarebbero a decine di partite da prendere ad esempio) e come invece si stanno affrontando le partite quest'anno.

Giusto per la cronaca, quello che sto vedendo, per adesso, mi sta ripagando degli ultimi tre anni di oblìo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti