Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Ah sì sì...per carità...facciano pure...è solo che oramai vediamo talmente tante proteste...anche per episodi francamente inequivocabili...che pensavo che almeno in occasioni nelle quali nessuno protesta ci fossero meno dubbi... sefz

Hanno perfino detto che Davis dell'Udinese non aveva fatto fallo domenica, quando lui stesso ha dichiarato testualmente di aver spinto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Da quando ti conosco non fai altro che questo.

Fino allo scorso anno tutto era bellissimo, quest'anno tutto fa schifo.

Guarda che io ho i capelli brizzolati e ci metto pochissimo a individuare vedove affrante o troll 

Ah aahhhhhhhhhhh....ma allora quello nella foto sei tu... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Basta vedere come cerca il contatto e come si predispone alla caduta ancora prima di trovarlo. E' evidentissimo. E molto difficilmente sarebbe riuscito a passare mantenendo il controllo. E' proprio lampante. Cio' non significa che non sia rigore. E' stato bravo e ha trovato quello che cercava. Lo stesso atteggiamento sconsolato del difensore rende evidente quanto non ci fossero margine per protestare dopo l'impatto evidente.

Ma che significa se lo va a cercare.

Il difensore lo sgambetta, gli mette la gamba davanti al suo cammino. Che deve fare? 

Vabbè, ti lascio alle tue convinzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kick-off ha scritto:

Il calcio fa schifo due goal annullati a partita a voi piace?

Dal prossimo anno si cambia con la regola del fuorigioco

è una delle poche certezze e non una questione di interpretazioni delle regole.
Anche se cambiassero mettendo la "luce" tra i giocatori, ci saranno sempre polemiche. Ci saranno situazioni in cui un frame prima sei in gioco e un frame dopo non lo sei più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gleison ha scritto:

Bella partita, abbiamo giocato bene peccato x l'ennesimo pareggio avremmo meritato di più. Ottima partita di locatelli, yldiz e cambiaso. Bene anche vlahovic, conceicao a sprazzi in difficoltà invece cabal ma contro zhegrova non è facile x nessuno. Discutibili i cambi che ci hanno fatto perdere l'inerzia 

Questo sembrava un mix tra Claudio e garrincha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ah sì sì...per carità...facciano pure...è solo che oramai vediamo talmente tante proteste...anche per episodi francamente inequivocabili...che pensavo che almeno in occasioni nelle quali nessuno protesta(nemmeno l'autore del fallo)ci fossero meno dubbi... sefz

Seeee campa cavallo

Tu te ne intendi di ippica? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pogba77 said:

Da quando ti conosco non fai altro che questo.

Fino allo scorso anno tutto era bellissimo, quest'anno tutto fa schifo.

Guarda che io ho i capelli brizzolati e ci metto pochissimo a individuare vedove affrante o troll 

Allora se non faccio altro che questo dovrebbe essere facile per te citarmi un mio post dove ho parlato tutto male della partita di stasera... Perché non lo fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ormai si leggono cose allucinanti qui dentro.

Ma quella striscia gialla che hai sotto il nome non ti permette di ripulire un po' sto forum.

Quella è ritenzione idrica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Questa e’ poesia:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AB92 ha scritto:

Leggo critiche sui cambi. Poteva lasciare dentro Vlahovic o Thuram ma la verità è che la rosa è questa ed è corta in alcuni ruoli chiave (punta e difensore su tutti).
Vanno dosate le forze. Dispiace il pareggio ma in questa Champions non siamo da prime 8 (poi magari ci va bene) e penso l’obiettivo sia arrivare tra le 24. Siamo in linea e nel frattempo si prova a sviluppare le nostre idee di gioco.

Post sano da incorniciare...senza essere falcidiati dagli infortuni stavamo probabilmente primi in campionato e qui tra le prime 8...la juve fino a lille stava diventando davvero una squadra tosta..ora c'è da contenere le perdite e sperare in qualche miracolo di gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Ah aahhhhhhhhhhh....ma allora quello nella foto sei tu... sefz

Quello nella foto è un idolo.😍

È un giornalista spagnolo che un giorno si e latri pure percula le melme di milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kick-off ha scritto:

Il calcio fa schifo due goal annullati a partita a voi piace?

Dal prossimo anno si cambia con la regola del fuorigioco

Erano 2 fuorigioco nettissimi. Che dovevano fare ??  Probabilmente in epoca pre var sarebbero stati annullati lo stesso perche' il guardalinee avrebbe alzato la bandierina. Insomma,non e' il fuorigioco di 1mm che si vede solo con la tecnologia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Conte comunque è arrivato in un anno in cui ha fatto praticamente 2 mesi pieni di preparazione (senza mondiali o altro di mezzo) e non ha avuto coppe.

Allegri è arrivato in una squadra che giocava a memoria grazie a quanto fatto da Conte.

Entrambi sono (stati) bravissimi, senza ombra di dubbio. Ma non li paragonerei a Motta che è arrivato in una squadra che veniva da 3 anni di nulla assoluto, con 10 elementi nuovi, praticamente un mese di preparazione e senza nemmeno l'organico completo, e una partita ogni 3 giorni.

Ma basta con questo nulla assoluto... Allegri andava sostituito perché inadeguato a tornare a vincere trofei importanti ma arrivare terzi e vincere la coppa Italia non è nulla assoluto ma una buona base per partire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo, infatti le stiamo facendo. 

Vabbè. Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma che significa se lo va a cercare.

Il difensore lo sgambetta, gli mette la gamba davanti al suo cammino. Che deve fare? 

Vabbè, ti lascio alle tue convinzioni.

Non doveva fare nulla di diverso,ha fatto benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma basta con stocazzo di possesso! In quella finale l'atalanta ha fatto 0 tiri in porta. Sono andati sotto subito e poi sono andati più vicini loro a subire il secondo, e se ci davano il rigore sacrosanto era finita. Oltre al resto dell'arbitraggio. 

Ma davvero è così difficile parlare del presente, che secondo me non è male tra l'altro, senza dire minchiate sul passato?

Il possesso .doh

Il possesso dice tanto sulla mentalità della squadra eh… dite quello che volete ma per me una squadra come la juventus almeno quando gioca contro squadre inferiori ha l’obbligo di dominare la partita…

poi si puo vincere e si puo perdere per mille fattori ma se giochi contro una squadra inferiore a te e ti chiudi in difesa come se fossi il genoa per me hai gia perso in partenza… opinione mia personale

ovviamente non sto parlando della finale quella e stata una bella partita dove siamo usciti vittoriosi, parlo di campionato e champions, la coppa italia mi interessa il giusto con tutto il rispetto…

io sono veramente contento dal cambio tattico e di mentalità che c’e stato e ho ritrovato il piacere nel veder giocare la mia squadra, per me motta ha gia vinto solo per questo, quest’anno per me sara di transizione a maggior ragione ora che abbimo perso bremer, sperando di riuscire a toglierci ugualmente qualche piccola soddisfazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Hanno perfino detto che Davis dell'Udinese non aveva fatto fallo domenica, quando lui stesso ha dichiarato testualmente di aver spinto 

Sta moda non l'ho mai capita e mai la capirò...

Non pretendo che noi si abbia sempre ragione e gli avversari sempre torto...sarebbe intellettualmente disonesto...ma manco sempre il contrario però... sefz

Se un avversario non protesta dopo un fallo commesso...o ammette che la decisione arbitrale ai suoi danni è giusta...porcaccia la miseriaccia...ma avrà un qualche minimo valore o no? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

ma avrà un qualche minimo valore o no? sefz

Te pare che agli antijuventini interessi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Seeee campa cavallo

Tu te ne intendi di ippica? sefz

No...ma da piccolino ero un fenomeno sul cavalluccio a dondolo... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Paragonare il presunto dominio di stasera con quello della finale di coppa italia e' assoluta malafede. La finale con l'atalante e' stata una delle pochissime partite buone del triennio allegriano,e poteva finire 2 o 3 a 0. Dominio totale. Oggi potevamo vincere si,abbiamo fatto qualcosa piu' del lille,ma nemmeno troppo.

P.S.Io sono contentissimo che allegri non ci sia piu' perchè non lo reggevo piu' e poi per me non ha senso pagare troppo un allenatore,ma siamo onesti. Ha fatto bene 2 partite in 3 anni ed una e' la finale di coppa italia.

Scusa prendo il.tuo messaggio come pretesto.

Ma in generale non vi sembra un po una cagsta sto confronto tra Allegri e Motta?

Perché allora non confrontare Pjanic e Locatelli e dire che era meglio Pjanic ...

Ma chi se ne frega scusate....

Tralatro la storia di Allegri alla Juventus non. La fanno certo gli ultimi insignificanti tre anni...

Ma poi paragonare cosa? 

Che la rosa è stata rivoluzionata.

Che Motta ha appena iniziato ed Allegri era alla Juve da tre anni.

Paragone insensato,  inutile, e noioso, senza alcun intessere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Non doveva fare nulla di diverso,ha fatto benissimo. 

Non è che non doveva fare nulla di diverso, non poteva fare nulla di diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo abbiamo puntato su giocatori davanti che sapevamo non essere sani (milik) o comunque inclini all’infortunio (Nico). questo ci penalizza fortemente nelle alternative davanti, facendoci perdere punti pesanti.

poi l’enigma Douglas Luiz.

ancora non riesco a esprimere un giudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti