Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Il pari era un po' nell'aria prima della partita per me, disultato che va bene a entrambe alla fine. Abbiamo ancbe recuperato il risultato meritatamente. Loro buona squadra ma all'80% sono Zeghrova. Non mi è piaciuto, nel pt soprattutto, Cabal mai aiutato contro di lui. Comunque, la partita da vincere è il derby. Lì il risultato prima di tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Totik ha scritto:

Il Porto gioca in Europa League.

Il City la prossima la gioca col Feyenoord.

Non riesco a capire il tuo commento.

Ah ecco, ero convinto giocassimo col City la prossima….ops 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Quale sarebbero gli alti ? Le vittorie contro le squadrette?

Gli alti sarebbero, ad esempio, la partita di ieri dove gliel’hai nascosta per 70 minuti, con un gioco propositivo a cui non eravamo più abituati da decenni. I bassi, invece, l’incapacità/impossibilità di mantenere un  ritmo alto  per tutta la partita, anche per i cambi non all’altezza.

Io comunque ho visto una squadra che sa quello che vuole, in cui tutti si aiutano e che prova comunque a vincerla e, dopo anni di depressione, è tanto se non tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché, nel calciomercato, non abbiamo puntato su zeghrova... Potevamo prendere lui al posto di Nico Gonzalez.... Io non capisco perché sull 1-0 abbiamo iniziato a giocare bene e poi, una volta pareggiato, abbiamo contenuto la partita... Dobbiamo aspettare di andare in svantaggio per giocare bene? È una questione di mentalità? Di pressioni eccessive? Di preparazione atletica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DD90 ha scritto:

Gli acquisti che sono stati fatti in questo mercato non sono gli stessi acquisti che facevi anni fa con contratti ridicoli. C’è una pianificazione diversa sulla gestione dei contratti e degli stipendi che ti portano benefici sul lungo periodo, il monte ingaggi è nettamente migliorato rispetto agli anni scorsi, migliorato anche quest’anno (quelle cifre ti sembrano poche?) e migliorerà ancora. Però se vuoi citare una parte del mio commento per sminuire il miglioramento del monte ingaggi e rispondere con saccenza fai pure, qui dentro è pieno di fenomeni 

Ciò che scrivi è lapalissiano e basterebbe citare gli acquisti di di Maria e Pogba e confrontarli con conceicao kalulu ecc per vedere la differenza

Però è inutile discutere con chi odia giuntoli e motta perché hanno tolto la panca al buon max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh la Juve gioca anche bene ma quando siamo davanti alla porta degli  avversari sembra sempre che ci sia l uomo sbagliato,  ok calcio fluido senza ruoli , ma se la vuoi buttare dentro devi portare al tiro i Vlahovic o gli Yildiz non i thuram , se no erano bravi tutti e andavo io a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita mi e' piaciuta, i cambi, scusate lo hanno detto in molti prendendosi la nomea di noiosi, allora saro' noioso anch'io perche' non li ho proprio capiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto su quello che ho detto ieri toglie sempre le persone più forti atleticamente per inserire i nani da giardino e ci fa rischiare fino all’ultimo secondo per me deve smetterla di fare il filosofo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Light Juve ha scritto:

La tua è una lettura più statistica che ci può stare.

Ma aldilà dei numeri non avere una punta di scorta (non necessariamente delle stesse caratteristiche di Vlahovic) ci sta costando proprio nella gestione delle gare.

Oggi l’inerzia era dalla nostra. Dusan in astratto puoi anche sostituirlo perché non ne aveva moltissimo ed aveva pressato e attaccato la profondità per un’ora. Ma sei costretto a mettere gente fuori ruolo e spostare gli altri in campo in modo eccessivo (Yildiz di fatto è sparito).

Altri due mesi senza un attaccante di scorta è dura eh..

Koop deve sbloccarsi al più presto. Di gol nel bottino (come dicevi tu) ne avrebbe tanti.

Si vede da tutte le volte che arriva a rimorchio o si libera in area. È un centrocampista da almeno 10 gol a stagione sulla carta.

Secondo me dobbiamo essere tranquilli su Koop. Basta vedere come gioca e come si muove. Segnerà tanti, tanti gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, dankos2 said:

La partita mi e' piaciuta, i cambi, scusate lo hanno detto in molti prendendosi la nomea di noiosi, allora saro' noioso anch'io perche' non li ho proprio capiti.

Mi aggiungo pure io, siamo in tanti ad esser noiosi oggi... Ma ormai è andata così, ora pensiamo solo a vincere coi bovini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

Motta lo giudicherò l'anno prossimo quando avremo 18-20 giocatori validi

quest'anno ne abbiamo 13-14 a esagerare

avanti cosi.

Invece gli scorsi anni tutti a giudicare 😄. Nella vita bisogna essere coerenti. Voglio vedere il prossimo anno senza champions se avremo giocatori validi. Se si continua con questo in panchina il quarto posto è difficile da raggiungere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto, sta squadra mi ricorda un pò la juve di pirlo, nel senso che gioca anche benino, però è poco cinica. 

Dipende anche dall'aver molti giovani in campo. Rimango perplesso da alcuni cambi però è anche vero che non abbiamo punte di riserva.

Parlando del lille, devo dire che sto david sembra veramente forte..se realmente arrivasse a giugno potrebbe essere un bel colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Ciò che scrivi è lapalissiano e basterebbe citare gli acquisti di di Maria e Pogba e confrontarli con conceicao kalulu ecc per vedere la differenza

Però è inutile discutere con chi odia giuntoli e motta perché hanno tolto la panca al buon max.

C'è quest'anno l'idea di costruire, per il presente e il futuro. Questo è molto importante.

Abbiamo una rosa giovanissima, 24 anni e qualcosa di media. Questo a livello di esperienza conta, ma conta anche per le possibilità future che avremo di fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Secondo me dobbiamo essere tranquilli su Koop. Basta vedere come gioca e come si muove. Segnerà tanti, tanti gol.

Sul come si muove posso essere d’accordo. Sul come sta giocando stendiamo un velo pietoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma, guarda, mi fa ancora rabbia veder buttare una partita in questo modo.

Mancavano 20 minuti. I francesi erano già alle corde. Alla fine si è visto che bastava mettere un altro paio di palloni in area e loro stessi se la sarebbero buttati in porta.

Invece no. Vlahovic fuori, che comunque si portava un paio di giocatori dietro lasciando spazio alle entrate dei centrocampisti. Yildiz prima tolto dalla fascia e poi sostituito, e la fascia sinistra praticamente scompare.

Vuoi togliere Vlahovic? Bene, metti direttamente Mbangula al suo posto senza spostare Yildiz. Oppure metti Weah al posto di Vlahovic.

No. La squadra sta girando bene e tu la scombini completamente.

Ormai Motta non sta capendo più nulla. È convinto di essere ancora l’ allenatore del Bologna dove i pareggi erano come vittorie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

C'è quest'anno l'idea di costruire, per il presente e il futuro. Questo è molto importante.

Abbiamo una rosa giovanissima, 24 anni e qualcosa di media. Questo a livello di esperienza conta, ma conta anche per le possibilità future che avremo di fare bene.

Concordo in pieno. Tra l'altro motta sta valorizzando anche seconde linee come Savona o mbangula..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Al di là di tutto, sta squadra mi ricorda un pò la juve di pirlo, nel senso che gioca anche benino, però è poco cinica. 

Dipende anche dall'aver molti giovani in campo. Rimango perplesso da alcuni cambi però è anche vero che non abbiamo punte di riserva.

Parlando del lille, devo dire che sto david sembra veramente forte..se realmente arrivasse a giugno potrebbe essere un bel colpo

A me dà l'idea di un giocatore normale... Però magari sbaglio eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mirkodelpiero said:

Invece gli scorsi anni tutti a giudicare 😄. Nella vita bisogna essere coerenti. Voglio vedere il prossimo anno senza champions se avremo giocatori validi. Se si continua con questo in panchina il quarto posto è difficile da raggiungere. 

Ciao max, allora vai alla Roma?

Salutami Paulo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Se si continua con questo in panchina il quarto posto è difficile da raggiungere. 

Esoneriamolo subito. Prima che sia tardi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri una delle migliori partite dal punto di vista del gioco.

Purtroppo però le tre sostituzioni ci hanno frenato, proprio mentre stavamo dominando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dankos2 ha scritto:

la Juve è stanca dop un po', lo si è visto anche a Udine. E' un gioco molto dispendioso (e a dirla tutta questo dispendio di energie non mi sembra a volte distribuito tra tutti i reparti) e i cambi è costretto a farli, Motta sa benissimo che la squadra cala e sa anche quando cala. Dispendioso fisicamente, dispendioso mentalmente a livello di applicazione. In sostanza non è che se lascia dentro sempre gli stessi continuiamo a giocare allo stesso modo. In più, centravanti ne ha uno e la prossima col Torino è da vincere assolutamente (poi c'è il Milan a Milano). Il cambio di Cabal era obbligato poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Esoneriamo subito. Prima che sia tardi.

Amico mio, ormai VS non è piú un luogo ove discutere di Juve serenamente.

Anche criticando, se è il caso, come per il bizzarro "pacchetto" di sostituzioni di ieri sera 😀

Tra infiltrati e babbei, siete rimasti in pochi con cui interagire volentieri 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita decisa da 2 contropiedi, il primo inventato da Zhegrova (ma é cosi forte o ieri aveva bevuto la pozione di Obelix?) e l'altro da uno splendido Cambiasso. (Persino il telecronista ha commentato "che spettacolo veder giocare Andrea Cambiaso").

Avevo previsto il gol di Koop...Speriamo a Birmingham sia la volta buona .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti