Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

16 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Fallo molto stupido secondo me quello...lo fa nella loro trequarti che non serviva a nulla..quando avrebbe dovuto stenderlo nell'azione del gol 

Fallo fatto da chi sa già che sarà sostituito a breve,imho...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Fallo molto stupido secondo me quello...lo fa nella loro trequarti che non serviva a nulla..quando avrebbe dovuto stenderlo nell'azione del gol 

Fallo probabilmente dettato dalla frustrazione, veniva saltato sistematicamente, anche perché tatticamente non era un giallo da prendere. Capita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Fallo probabilmente dettato dalla frustrazione, veniva saltato sistematicamente, anche perché tatticamente non era un giallo da prendere. Capita. 

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Fallo fatto da chi sa già che sarà sostituito a breve,imho...

Si sicuramente entrambe le cose...tanti giocatori giovani soffrono di inesperienza come giusto che sia visto che sono le prime partite a questi livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno questa volta qualche occasione la abbiamo creata...

ma io i rigori calciati così non li posso vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mark92 ha scritto:

Sono letture ragazzi ... si ok a posteriori sono state abbastanza controproducenti. Capita ... ma non è per quello che abbiamo pareggiato. 

Purtroppo c'è ancora tanto da fare sul mercato  però  QUESTE SI sono le partite che mi fanno dire " ci vuole tempo"... non quelle come Parma o stoccarda

Certo, però Motta ha (secondo me che non sono un tecnico) sbagliato il momento per fare i cambi. Li stavamo schiacciando nella loro area e non era il caso di levare yildiz, Vlaovic e Thuram dandogli l'opportunità di rifiatare dalla pressione che stavano subendo.

Temo che Motta ancora non sia abbastanza esperto per questo tipo di partite, i cambi sarebbero stati giusti se si disponeva di una panchina all'altezza purtroppo non è così; ed i sostituto non sono attualmente al livello di quelli che sono usciti dal campo.

Ora come ora la champions per la Juve è fonte principale di guadagno di conseguenza più si va avanti più soldi entrano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato è stata una buona prestazione, ovviamente abbiamo il problema atavico della finalizzazione avanti, ma questo lo sappiamo da sempre e ad oggi alternative che non siano Mbangula a sx per spostare Yldiz punta o adirittura Weah non ne abbiamo quindi va bene così.

Sono il primo a criticare Locatelli quando gioca male ma ieri è stato veramente fondamentale nel gioco insieme a Thuram. Giocasse sempre così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Si sicuramente entrambe le cose...tanti giocatori giovani soffrono di inesperienza come giusto che sia visto che sono le prime partite a questi livelli 

Esatto, fa comunque parte di un processo di crescita, anche gestire l’eventuale “frustrazione” dovuta a un avversario che ti fa girar la testa in un match, rientra in questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Infatti avevamo La Rosa più lunga l’anno scorso che quest anno 

Ma questo è avvenuto per i dettami elkaniani che vuole perseguire un pareggio di bilancio in tempi troppo brevi. Giuntoli è stato costretto a tagliare ovunque. Però così non cresci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon pareggio in chiave 24^posto in CL che è quello che serve.

Il calendario mi pare adesso difficilotto per arrivare tra le prime 8…ma mai dire mai perché questa CL è strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, juventino66 ha scritto:

A mio avviso è giusto e doveroso come tifosi criticare….. emettere giudizi è veramente prematuro. MAE la mia opinione 

Tu pensa che mentre io do un primo giudizio su ciò che ho visto fin'ora (arrivati a circa 1/4 della stagione) alcune panchine sono già saltate (qualche dirigente non la pensa come te sui tempi :-))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ANNI che non vedevo la mia Juventus così dominante in Europa!

Il risultato non ha premiato un dominio incontestabile; il pareggio è figlio della inesperienza ed anche della scarsa lucidità nella parte finale delle azioni.

Questa è la strada giusta, non si molla un *!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non credo che debba fornirti una giustificazione, dato che le cose ti son state dette da me a più riprese, puoi non essere d’accordo ma cambia poco.

Quale giustificazione dovresti fornirmi?

Hai semplicemente messo il cuore a un post in cui mi si dà del ridicolo. Naturalmente, per me è un’offesa.

Prendo atto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Esatto, fa comunque parte di un processo di crescita, anche gestire l’eventuale “frustrazione” dovuta a un avversario che ti fa girar la testa in un match, rientra in questo.

A volte si dà tutto per scontato..ma abbiamo una rosa molto giovane e quanti di questi erano abituati a giocare ogni 3 gg e a certi livelli?perchè in Champions anche le squadre "scarse" ce la mettono tutta fino al 90esimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex_71 ha scritto:

partita che la si poteva vincere, troppi errori sopratutto nella parte finale dell'azione, per non parlare dei cambi disastrosi nel nostro momento migliore che non hanno portato nulla

Cambi che col senno di poi lasciano qualche dubbio....ma la questione è semplice: i sostituti sono quelli è la rosa è questa. I ragazzi del 11 iniziale hanno corso come matti e qualche soluzione alternativa il mister ha provato a giocarsela...ma se hai Mbangula come vice Vlahovic, è probabile che non trovi sempre la svolta, come a Milano invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Partita discreta, loro ci hanno lasciato il pallino del gioco come mi pare abbia fatto intendere nel post partita David

In realtà, David ha detto una cosa un po’ diversa. 

Loro hanno avuto molto possesso palla e noi abbiamo difeso a oltranza. Sappiamo che la Juve ha tanta qualità, ci ha dato tanti problemi.” Non so se questo significa che loro ci hanno lasciato il pallino del gioco. 
Ma va bene. 
Interpretazioni opposte dello stesso discorso. Ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ma questo è avvenuto per i dettami elkaniani che vuole perseguire un pareggio di bilancio in tempi troppo brevi. Giuntoli è stato costretto a tagliare ovunque. Però così non cresci. 

Concordo .Finché non aggiusteremo il bilancio non saremo molto competitivi.Secondo me tra un paio d ‘anni saremo molto forti di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Quale giustificazione dovresti fornirmi?

Hai semplicemente messo il cuore a un post in cui mi si dà del ridicolo. Naturalmente, per me è un’offesa.

Prendo atto. 

Ovviamente ti dimostri, come sempre, provocatore seriale, mascherato nei toni e modi, comportamento subdolo che con me non attacca, mi spiace.

Come ben sapevo a te della mia opinione sulla partita interessava zero, era importante invece toglierti il sassolino dalla scarpa che non ti andava giù, fattene na ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Se magari avevamo Milik e Nico Gonazales sani non avremmo detto cosi al cambio con Vlahovic e Yldiz ma tu quei due li devi far rifiatare ma poi partita dominata? ma dove le occasioni le conto sulle dita di una mano senza completarla diciamo se doveva proprio esserci una che poteva vincere potevamo essere noi ma il pareggio è giusto e a un certo punto devi fare pure qualche calcolo  a 7 punti stai a pari punti con il Lille ma se la provavi a vincere e ci scappava il goal dei Francesi avevi compromesso un bel po il tuo cammino rimanendo tu a 6 mandando il Lille a 9 è una formula strana patetica ridicola questa della classifica globale moooooooooolto meglio i gironi dove facevi i calcoli solo sui tuoi reali avversari qua devi calcolare tutto e secondo me il punto va bene potevano essere tre ok ma siamo sicuri che con quei due in campo ci saremmo riusciti? non mi pare 

Dopo i cambi abbiamo perso il controllo della gara, io non li avrei fatti ma è lui l'allenatore. 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ovviamente ti dimostri, come sempre, provocatore seriale, mascherato nei toni e modi, comportamento subdolo che con me non attacca, mi spiace.

Ti sei fatto il ritratto da solo. Quello che hai scritto è praticamente un selfie. E non sono l’unico a pensarlo. 
Io mi mostro sempre per quello che sono. Nel bene e nel male. Altro che subdolo. 

Prendo atto che tu preferisca avere a che fare con chi offende e insulta qualunque interlocutore che non si allinei al suo pensiero. “Chi si somiglia si piglia”.

Buon divertimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ullio ha scritto:

Cambi disastrosi....

Ma cosa pazzo passa per la testa di quello in panchina????

Sicuramente qualcosa di meglio rispetto a quello che hai tu fra le orecchie, visto che abbiamo DOMINATO IN CASA SUA una squadra complicata che ha battuto Real ed Atletico Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti