Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Quantomeno poi ha imparato e nel secondo tempo, in una situazione simile, ha fatto fallo facendosi ammonire sefz

Sì infatti, lì é stato talmente plateale che era evidente che volesse dire, stavolta non ti faccio partire.

Comunque bisogna accetatre che gente che prima di questa stagione ha ZERO partite in CL e ha comunque 23 anni, delle ingenuità te lo commette.

Zeghrova mi é sembrato molto bravo, peraltro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma in quel caso hai inserito Yildiz...

Ieri ha tolto prima Vlahovic e poi Yildiz e da quel momento la nostra fase offensiva è stata quasi assente, oltre che confusionaria...

Lo dimostra il fatto che alla fine ci siamo ritrovati un 2 vs 1 per noi con Mbangula e sbaglia stop, altrimenti eravamo in porta...

Che c’entra. Avevamo in campo Weah. Alla fine, gli uomini cambiati sono stati gli stessi. E molti hanno rilevato che, tra tutte, la mossa decisiva è stata proprio l’inserimento di Mbangula che, da attaccante centrale, è andato a infastidire i difensori dell’Inter con il suo movimento. 
I giocatori che abbiamo quelli sono. Se decidi di partire con alcuni, è ovvio che li sostituirai con gli altri. 

Secondo me non avete ben chiara la percezione di cosa potrebbe accadere se si infortunasse Vlahovic. Almeno finché non torna Nico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Ti capisco ma è solo una questione di punti. Puoi passare al turno successivo, andare ai spareggi o a casa. 

Beh si questo almeno rimane argomento certo😁 una delle 3. Vista così la classifica noi saremmo agli spareggi attualmente con però un tot di squadre che potrebbero scavalcarci e immagino che questo comporti una sorta di beneficio o meno, durante gli accoppiamenti.

in un verso o nell’altro c’è da iniziare a vincere le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

...(cut)...(cut)...

il titolo della discussione è   Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

e tu stai continuando a farla fuori dal vaso andando OT . Se a te è permesso, a me non credo. Ergo, obtorto collo, mi vedo costretto a chiuderla obbligatoriamente qui, visto che quello che dovevo dirti, te l'ho già scritto e... senza troppi peli sulla lingua.

Stammi bene .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

assolutamente NO. Devi seguire le scie, sennò passi per allegriano e per uno che non capisce un *!

Io credo che molti,non tutti eh,sappiano riconoscere quando motta sbaglia ma lo negano pure a se stessi solo perché ce l'hanno a morte proprio con allegri ... Io ero il primo a volerlo via dalla Juventus ma non è che per giustificare la sua cacciata mi metto le fette di salame sugli occhi e non vedo ciò che di negativo stiamo mostrando ( come riesco a vedere le cose positive senza denigrare solo perché magari apprezzavo il primo max )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ieri sono venute fuori le lacune di alcuni giocatori.

Cabal inadeguato a questi livelli, non ci si può presentare con questa gente in Champions League.

Kalulu sul passaggio illuminate di Zhegrova, perde David e cade a terra come un salame. 

In difesa c'è poco da stare tranquilli, tolto Bremer, gli altri sono difensori di livello pressoché medio.

Inizio anche a farmi qualche domanda sul francese, a mio avviso ha qualità difensive appena sufficienti, prima di riscattarlo ci penserei 100 volte.

Come sempre ascolterei attentamente quello che dice quest'utente.

E farei esattamente il contrario...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Io credo che molti,non tutti eh,sappiano riconoscere quando motta sbaglia ma lo negano pure a se stessi solo perché ce l'hanno a morte proprio con allegri ... Io ero il primo a volerlo via dalla Juventus ma non è che per giustificare la sua cacciata mi metto le fette di salame sugli occhi e non vedo ciò che di negativo stiamo mostrando ( come riesco a vedere le cose positive senza denigrare solo perché magari apprezzavo il primo max )

Guarda che il primo a riconoscere limiti è mancanze a questa squadra è proprio l'allenatore attuale.

Ascoltare o leggere le sue dichiarazioni può essere utile.

Le cose per me assurde sono:

- critiche aprioristiche che, guardacaso, approfittano di ogni mancanza per aprire dei veri e propri attacchi a tutto e tutti

- etichettare Motta come presuntuoso, arrogante, ottuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Manca terribilmente, ahimè. 
Difensore di uno spessore clamoroso, ti permetteva di concedere l’uno contro uno sistematico ai centrali perché da solo ne marcava due. Assenza veramente troppo pesante, che purtroppo si farà sentire per tutta la stagione. Speriamo che a gennaio peschino un centrale che possa avvicinarsi a quel livello.

Basta parlare di Bremer per piacere che ogni volta è un colpo al cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

È così, non si riesce a scindere le cose, muovere una critica (non sentenziare) viene visto come "ah allora ti piaceva come facevamo prima".... che poi la maggior parte delle persone sta dando la fiducia e il tempo anche nei commenti però per esempio dire che ieri i cambi hanno inciso in negativo non è che sia un'eresia... come quando invece ci sono stati elogi per altre cose  o per la stessa partita fatta ieri... praticamente se dovessimo ragionare come scritto nella prima riga, dopo i tre anni passati chiunque arrivi non potrà essere minimamente criticato... quello che per me non è da fare è sentenziare in modo negativo su allenatore e giocatori soprattutto dopo tre mesi di nuovo progetto e anzi sottolineare le cose positive ma non per questo non si deve anche dire le cose che non vanno bene.... altrimenti a sto punto nel bene e nel male non si scrive niente  fino ad una data x dalla quale si potrà dare un giudizo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, onekiddu ha scritto:

7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

È così, non si riesce a scindere le cose, muovere una critica (non sentenziare) viene visto come "ah allora ti piaceva come facevamo prima".... che poi la maggior aprte delle persone sta dando la fiducia e il tempo ancbe nei commenti però per esempio dire che ieri i cambi hanno incido in negativo non è che sia un'eresia... come quando invece ci sono stati elogi per altre cose  o per la stessa partita fatta ieri... praticamente se dovessimo ragionare come scritto nella prima riga, dopo i tre anni passari chiunque arrivi non potrà essere minimamente criticato... quello che per me non è da fare è sentwnzkare in modo negativo su allenatore e giocatori soprattutto dop tre mesi di nuovo progetto e anzi sottolineare le cose positive ma non per questo non si deve anche dire le cose che non vanno bene.... altrimenti a sto punto nel bene e nel male non si scrive niente  fino ad una data x dalla quale si potrà dare un giudizo

meritereste entrambi 10 like a testa ma ho il serbatoio vuoto, mi dispiace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mi corre l'obbligo di spiegarti  2 semplici cose, perchè vedo, che non le hai per niente chiare. Ma proprio...

1) io  le partite le guardo attentamente e commento in base a quello che vedo, NON seguendo le scie solo perchè fa tendenza. E ciò credo mi sia permesso in quanto vivendo in Italia e NON sotto regime bulgaro, vige libertà di parola e pensiero. Le mie osservazioni mal si sposano con le tue? Nessun problema, passa oltre evitando di ergerti sempre (non solo con me ma con tutti quelli che non la pensano come te) a mo' di maestrino con la penna rossa in mano. 

2) non so chi sia questo ZizouZidane, o meglio, ce n'è uno (non so se ti riferisci a lui) che mi quota 10 volte al giorno MA non gli rispondo MAI per una svariata serie di motivi che non sto qui ad elencarti. Ergo, di quale battaglie parli?

se c'è una cosa che diventa terribilmente noiosa, è che la gente (e in particolar modo tu), mal accetta che la si pensi diversamente.

Chiuso OT in risposta al tuo e, con l'occasione, ti auguro un felice prosieguo di giornata .ok  

...guardare non significa capire ed avere la presunzione di spiegare agli altri come stiano le cose,  a dispetto dei FATTI.

Il tuo approccio è questo e non ha nulla a che fare col pensiero critico; ci sono decine di utenti, anche fortemente in disaccordo con certe scelte o situazioni...MA MAI SEMPRE E COMUNQUE ALLA RICERCA DELLA POLEMICA come fai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Quale sarebbero gli alti ? Le vittorie contro le squadrette?

E i bassi quali sarebbero? 1 sconfitta tra campionato e coppa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppa quest' anno non fa per noi cerchiamo di andare più avanti possibile per incassare i soldini e non fasciamoci la testa. Per il campionato invece possiamo dire la nostra infortuni permettendo....comunque é un anno di transizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, horus ha scritto:

Guarda che il primo a riconoscere limiti è mancanze a questa squadra è proprio l'allenatore attuale.

Ascoltare o leggere le sue dichiarazioni può essere utile.

Le cose per me assurde sono:

- critiche aprioristiche che, guardacaso, approfittano di ogni mancanza per aprire dei veri e propri attacchi a tutto e tutti

- etichettare Motta come presuntuoso, arrogante, ottuso.

Io sto parlando di quello che fanno certi utenti del forum,ce l'avevano/ce l'hanno con allegri e quindi motta potrebbe pure farci perdere di proposito dieci a zero tutte le partite che sarebbe geniale lo stesso

Poi sicuramente ci sono anche quelli che fanno come dici tu per il motivo contrario,cioè amavano/amano allegri e quindi anche se motta fa cose buone sono lo stesso *

Preferisco chi elogia o critica l'allenatore per quello che vede,giusto o sbagliato che sia,piuttosto di utenti che scrivono per portare l'acqua al proprio mulino con battaglie ridicole

3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

meriteresti entrambi 10 like a testa ma ho il serbatoio vuoto, mi dispiace 

Ti mando l'iban in privato,1000 euro penso che possano bastare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Io non capisco perché, nel calciomercato, non abbiamo puntato su zeghrova... Potevamo prendere lui al posto di Nico Gonzalez.... Io non capisco perché sull 1-0 abbiamo iniziato a giocare bene e poi, una volta pareggiato, abbiamo contenuto la partita... Dobbiamo aspettare di andare in svantaggio per giocare bene? È una questione di mentalità? Di pressioni eccessive? Di preparazione atletica?

Di trollaggio ? Prima di andare in svantaggio dove hai notato la squadra giocare male ?

In svantaggio ci siamo andati sulla prima palla gol concessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Molto bene non sono d'accordo, alla fine abbiamo creato davvero poco e senza quella giocata di conceicao probabilmente neanche pareggiavamo. Vlahovic non ha avuto quasi nessuna occasione e neanche gli altri attaccanti. Ripeto, c'è pochissima qualità nonostante il possesso palla intenso.

Forse il lille giocava senza diversi titolari, questo dovrebbe farci riflettere, invece vedo troppa soddisfazione come se davvero avessimo dominato..

c'è da dire che koop 2 gol li ha segnati e non a gioco fermo o con larbitro che ha fischiato.. per fuorigioco di poco.. tu parli di qualità...ma dopo un mercato di quasi 200 mil (60koop, 50 luiz, 20 thuram, conceicao 7+30, nico 38) per giocatori tra centrocampo e attacco... manca qualità dico? mi sembra un po strano: oppure hanno sbagliato completamente il mercato, se dopo tutti questi giocatori e soldi spesi/che si spenderanno  per i riscatti...manca qualità in mezzo...

locatelli molto bene perchè io o negli occhi quello dell anno scorso..

bho anche david ha avuto solo due occasioni 1 ha segnato mortifero laltra gatti ha respinto un tiro molto pericoloso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io sto parlando di quello che fanno certi utenti del forum,ce l'avevano/ce l'hanno con allegri e quindi motta potrebbe pure farci perdere di proposito dieci a zero tutte le partite che sarebbe geniale lo stesso

Poi sicuramente ci sono anche quelli che fanno come dici tu per il motivo contrario,cioè amavano/amano allegri e quindi anche se motta fa cose buone sono lo stesso *

Preferisco chi elogia o critica l'allenatore per quello che vede,giusto o sbagliato che sia,piuttosto di utenti che scrivono per portare l'acqua al proprio mulino con battaglie ridicole

Condivido in pieno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

tu parli di qualità...ma dopo un mercato di quasi 200 mil (60koop, 50 luiz, 20 thuram, conceicao 7+30, nico 38) per giocatori tra centrocampo e attacco... manca qualità dico? mi sembra un po strano: oppure hanno sbagliato completamente il mercato, se dopo tutti questi giocatori e soldi spesi/che si spenderanno  per i riscatti...manca qualità in mezzo...

io, per quanto possa capire un * di pallone rispetto ai tanti capiscer che albergano su VS, ho constatato 2 cose: che il mercato è stato mezzo floppato (buttando nel 🚾una marea di milioni) e che TM si ostina nel far giocare Koop in una posizione che gli tarpa notevolmente le ali.

3 minuti fa, Low ha scritto:

locatelli molto bene perchè io o negli occhi quello dell anno scorso..

locatelli è dall'inizio che sta giocando molto bene ed emerge dalla pochezza dei nostri attuali centrocampisti, pagati a peso d'oro e che, ad oggi, non hanno segnato nemmeno un goal facendo gravare TUTTO il peso della Juventus sulle spalle del povero Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

One in a Million, come cantavano i Guns & Roses

Ieri i subentri sono stati:

- McKennie, giudicato valore aggiunto nell'ultimo mese di competizioni 

- Weah, in grande forma ed efficace anche in zona gol

- Savona, bravo e lineare sempre e comunque.

Ora, questi sono gli uomini e queste sono le varianti che Motta ha a disposizione sul piano tattico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si leggono commenti molto critici e pessimistici sulla partita di ieri e su questa squadra in generale. In effetti i problemi sono tanti. Ieri però ho visto una cosa che almeno si deve sottolineare. Alla fine i giocatori sollecitavano la ripresa del gioco come se davvero volessero provare a vincerla e non si accontentassero del pareggio. E da come eravamo abituati secondo me è un gran passo avanti. Il cambio di mentalità c'è, a parte la partita con lo Stoccarda dove è stato evidentemente sbagliato la preparazione del match, forse sottovalutando l'avversario. Per alcune parti del match si vede anche del bel gioco. Io così pessimista, a novembre, non lo sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mirkuzzo1977 ha scritto:

La coppa quest' anno non fa per noi cerchiamo di andare più avanti possibile per incassare i soldini e non fasciamoci la testa. Per il campionato invece possiamo dire la nostra infortuni permettendo....comunque é un anno di transizione

Quanto scrivi dovrebbe essere chiaro a tutti, io per ora sono comunque soddisfatto… avevo dimenticato il piacere di vedere una squadra che non subisce costantemente e che non gioca alla “viva il parroco”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti