Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

46 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Poteva fare meglio chiudere la porta, tentare una deviazione di mani o piedi, mettere "paura" all'attaccante uscendo a valanga a costo di un rigore o costringendolo al pallonetto. Ha avuto tutto il tempo dell'azione per vedere che stava arrivando in porta. È partito dalla sua metà campo David. Di Gregorio è rimasto a metà strada per poi reagire goffamente. Il problema è sempre quello "è piccolo " non copre la porta e come posizionamento è carente, e anche nelle letture. Non vedo comunque perché io dovrei risponderti con educazione se ti permetti di apostrofare con cavolate le opinioni altrui.

Perché lui é il professore non lo sapevi.... E saj chi sono i professori?🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Concordo .E comunque anche nei playoff è un terno a lotto .In pratica chi arriva 23esimo e 24esimo può beccare squadre sulla carta più abbordabili di arriva 14esimo ad esempio 

Ma come sempre in CL, del resto. Anche prima potevi fare un gran girone, arrivare primo, e poi beccare una squadra più forte di chi arrivava secondo per un pelo. Oltre al fatto che cambierà tutto (anche qui come sempre) negli scontri diretti. Adesso è un marasma e bisogna solo cercare di passare il girone, poi si vedrà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto il tempo di.leggere i commenti ma mi ritengo moderatamente soddisfatto dell'atteggiamento della squadra che ha costretto il Lille a difendere ad oltranza e ripartire sporadicamente. Poi ci sono sempre aree "grigie". Su tutte Koopmeiners. Avrà fatto una mezza dozzina di tiri in porta e quasi tutti alle stelle. E che diamine. È solo sfortuna che prende la porta quando ci annullano le reti? Se non aggiusta la mira siamo praticamente senza tiro da fuori. E con squadre che si chiudono come ieri non puoi segnare solo entrando con la palla in porta. Vlahovic ha fatto un tiro incredibile ed il loro portiere.. vorrei che lo avessimo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere abbiamo bisogno di giocare bene e può anche non bastare

Non abbiamo ancora quella dote da grande squadra di saper vincere anche quando non si da il 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La formazione della Juve di ieri è quella che vedremo fino gennaio 

A Motta non piace questo elemento sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma se tiriamo meno di prima .boh

non guardi attentamente le partite!!!! sefz

2 ore fa, xpierpox ha scritto:

Non so tu, ma io così tanti esperti di Arrampicata sugli Specchi non li ho mai visti...

siamo invasi... :tsa:

32 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si vero.. Gli anni scorsi eravamo bravi a segnare da calci piazzati. Bohh.. Forse si è abbassata l'altezza media.. O forse Motta non li prepara bene.... Non saprei. 

ma se non ci avviciniamo quasi mai all'area avversaria, che punizioni vorresti mai tirare? Ne avrò contate si e no 3 in 15 partite...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma come sempre in CL, del resto. Anche prima potevi fare un gran girone, arrivare primo, e poi beccare una squadra più forte di chi arrivava secondo per un pelo. Oltre al fatto che cambierà tutto (anche qui come sempre) negli scontri diretti. Adesso è un marasma e bisogna solo cercare di passare il girone, poi si vedrà...

Si appunto. Come sempre la vera Champions inizierà a marzo, per ra son solo gare fatte per lo spettacolo e le TV, a meno di credere che davvero Lille, Milan, Sporting e compagnia siano più forti del Real , del Bayern o del City. 

Conta solo essere tra le prime 24, in fondo. E tutte le squadre sulla carta più forti ci saranno, senza troppi patemi. Tra le prime 8 sarebbe meglio ma è un terno al lotto. 

Noi abbiamo buone chance di entrare tra le prime 24, pur avendo avuto un pessimo sorteggio. Servono 5/6 punti nelle prossime 4 gare, non un'impresa banale ma neanche titanica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Poteva fare meglio chiudere la porta, tentare una deviazione di mani o piedi, mettere "paura" all'attaccante uscendo a valanga a costo di un rigore o costringendolo al pallonetto. Ha avuto tutto il tempo dell'azione per vedere che stava arrivando in porta. Di Gregorio è rimasto a metà strada per poi reagire goffamente. Il problema è sempre quello "è piccolo " non copre la porta e come posizionamento è carente, e anche nelle letture. Non vedo comunque perché io dovrei risponderti con educazione se ti permetti di apostrofare con cavolate le opinioni altrui.

Hai mai fatto il portiere? Hai mai allenato portieri? Sei un allenatore almeno di terza categoria?

Chiedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto comunque importante che muove la classifica.. Rimanere nelle 24 non sarà un problema. Si giochera ' a metà febbraio il play off, dove avremo fatto acquisti nel mercato di gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Minor threat ha scritto:

In che senso negli scontri diretti 

1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Punto comunque importante che muove la classifica.. Rimanere nelle 24 non sarà un problema. Si giochera ' a metà febbraio il play off, dove avremo fatto acquisti nel mercato di gennaio. 

Se pareggiavamo almeno con lo Stoccarda era ancora meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Stiamo facendo un po' di chiacchiericcio ma la dura realtà è che dopo aver speso 200 milioni in acquisti.... anche quest'anno sarà purtroppo un anno di transizione. E stanno diventando un po' troppi per la prima potenza economica in Italia. Che nonostante gli sconquassi giudiziari abbiamo comunque speso tanto 

È sempre stato chiaro che questo sia un anno di ricostruzione: chi si aspettava altro non ascolta.

Abbiamo spesi perché ABBIAMO VENDUTO, mi sembra abbastanza palese; smettiamola di citare cifre decontestualizzate 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettere "paura" all'attaccante uscendo a valanga a costo di un rigore 

Rigore ed espulsione anche no,  comprometti la partita perché non è sempre Lipsia, se vai sotto hai tempo di recuperarla.

sulla miglior copertura della porta sono d'accordo, penso confidasse di più negli interventi alla disperata dei compagni ed è stato davvero troppo indietro anche se c'è da dire  che David era lanciato dritto per dritto tipo proiettile 

5 minuti fa, horus ha scritto:

È sempre stato chiaro che questo sia un anno di ricostruzione: chi si aspettava altro non ascolta.

Abbiamo spesi perché ABBIAMO VENDUTO, mi sembra abbastanza palese; smettiamola di citare cifre decontestualizzate 

La narrazione dei 200 milioni se facciamo caso arriva sempre dalla Setta, chissà come mai .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva fare meglio chiudere la porta, tentare una deviazione di mani o piedi, mettere "paura" all'attaccante uscendo a valanga a costo di un rigore o costringendolo al pallonetto. Ha avuto tutto il tempo dell'azione per vedere che stava arrivando in porta. Di Gregorio è rimasto a metà strada per poi reagire goffamente. Il problema è sempre quello "è piccolo " non copre la porta e come posizionamento è carente, e anche nelle letture. Non vedo comunque perché io dovrei risponderti con educazione se ti permetti di apostrofare con cavolate le opinioni altrui.

Ad ogni gol preso arriva quello che dice se c'era un altro lo parava... Il tiro è angolato e piuttosto che causare un rigore o essere espulso meglio rimanere in porta. Poi tutto sto tempo per prendere una decisione non lo aveva anche perché c'era il difensore che lo stava recuperando quindi sti commenti lasciano il tempo che trovano

Quel gol lo prendeva anche Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma come fate a scrivere ‘ste cose? Su.

Nei nostri due gol contro l’Udinese eravamo con sei uomini in area avversaria. 

Infatti sono sul topic della partita di ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Di trollaggio ? Prima di andare in svantaggio dove hai notato la squadra giocare male ?

In svantaggio ci siamo andati sulla prima palla gol concessa 

contro il lipsia è successo che abbiamo iniziato a giocare meglio quando siamo passati in svantaggio. Anche ieri è successa una cosa simile, è vero che il Lille ci ha castigati alla prima occasione, ma è anche vero che la juve sullo 0-0 non ha giocato come sull 1-0.... io vedo una squadra contratta... la partita di Lipsia è l'episodio che spiega in maniera chiara il tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che a molti non piaccia proprio Motta. Ovviamente, quel famoso discorso della "pazienza" che auspicavamo a Giugno, per i tifosi juventini non esiste affatto: lo juventino semplice vuole vincere subito, immediatamente, vuole vincere tutto.

Io vedo delle buone cose e vedo anche errori, da parte di tutti: dei calciatori, di Motta, di Giuntoli (che non ha preso un altro attaccante e/o un centrale e/o varie, e magari ha preso qualche elemento che si poteva evitare). Ma la strada è quella buona. Ci basta migliorare un po' dappertutto e possiamo diventare una squadra davvero temibile. 

Sulla CL, poi, non mi sono mai fatto nessuna aspettativa, squadra troppo giovane per poter competere in un torneo così ostico (d'altronde anche con squadroni non abbiamo mai fatto granché), quindi la vedo come un modo per prendere un po' di soldi e per fare esperienza, perchè no. Ma per il resto non ci penso affatto assolutamente. 

PS: capisco che ci siano quelli ai quali non piaccia Motta, ripeto, ognuno ha le sue opinioni, per carità, ma che ci sia gente che rimpianga l'Allegri degli ultimi 3 anni (non quello precedente eh), no, questo ancora faccio fatica a capirlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, horus ha scritto:

Ieri i subentri sono stati:

- McKennie, giudicato valore aggiunto nell'ultimo mese di competizioni 

- Weah, in grande forma ed efficace anche in zona gol

- Savona, bravo e lineare sempre e comunque.

Ora, questi sono gli uomini e queste sono le varianti che Motta ha a disposizione sul piano tattico. 

Savona e McKennie comunque centrano poco con la presenza o meno di un centravanti.

Quello che penso io è che anche se l'inerzia della partita è favorevole, negli ultimi minuti è molto difficile fare gol con una palla sporca o col cross dell'ultimo secondo giocando senza il numero nove...

Poi certo, se avessimo uno alla Padovano in panchina sarebbe più facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, horus ha scritto:

No scusa abbiamo venduto i campioni che l’anno scorso non rendevano a causa dell’allenatore (ma oggi non giocano neanche le partitelle del giovedì) ed abbiamo cacciato il portiere perdendoci soldi, questo per quanto riguarda il venduto. 
Abbiamo STRAPAGATO giocatori che avrebbero dovuto fare la differenza o che sarebbero dovuti servire per migliorare il centrocampo e l’attacco dello scorso anno…….gioca sempre Locatelli e spessissimo McKennie e Weah, i nuovi mostri sono quasi sempre infortunati (purtroppo). 
200 e passa milioni sperperati l, ed abbiamo anche peggiorato l’attacco 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Si lamentano del rigore dato alla Juve…

Quindi: siamo andati a Lipsia, ci viene negato un rigore e concesso contro uno forse meno clamoroso; giochiamo in casa col Cagliari e prendiamo contro un rigoretto; andiamo. S. Siro e i rigori diventano due; in casa con lo Stoccarda altro rigore contro molto simile a quello negatoci a Lipsia . Però col Lille ci hanno aiutato! Il tragico è che i primi a mettere in dubbio certe cose sono i presunti tifosi Juventini . Per non parlare della mancata espulsione del centravanti dello Stoccarda , mentre poi con Danilo abbiamo avuto  rigore e doppio giallo contro. Spero che le lamentele siano indici di fegati che cominciano a spappolarsi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti