Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Le inglesi sono andate molto male questo turno!
Poi temo che quest’anno le fogne devono farle vincere a tutti i costi. Neanche rompere la testa ad un giocatore contro di loro può essere fischiato un rigore !!!

nota sull Atalanta ha preso a schiaffi quello che ci hanno ridicolizzato…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mrhyde ha scritto:

Salvato lo Spezia .... Bologna in ch  , risultatoni che autorizzano a sedersi su questa panchina e infatti vediamo il prodotto , una serie continua di prestazioni sterili condite da errori ridicoli ,da pareggi al cospetto di matricole . Idee di gioco manco a parlarne , continui cambi di formazione senza parlare di sostituzioni e scelte tecniche sotto gli occhi di tutti . Mentalità  da provinciale ...da dove in effetti proviene

Mmm quindi seguendo la tua logica, dovremmo prendere solo allenatori che hanno vinto qualcosa, altrimenti non meritano di sedersi sulla nostra panchina...

Discorso che ha un senso logico si. 

8 ore fa, Menzo ha scritto:

Era meglio se non lo chiedevi... 🤣

Vista la risposta, hai ragione🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, the killing hand ha scritto:

Hai descritto gli ultimi 3 anni di Juventus

no ho descritto i primi 3mesi 1/2  de profeta del calcio ...vedi un po' il Gasp come ha sistemato chi ci ha giocato in faccia allo stadium  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Capita a tutti. Il City ha perso 4-1 con lo Sporting Lisbona, il Madrid due consecutive. È la Champions. 

Infatti; il problema è che all'inizio di questo progetto, la stragrande maggioranza del tifo era concorde: gioco, giovani, idee nuove....ora, alle prime NORMALISSIME difficoltà, se la fanno nelle brache e strepitano come tante comari impaurite!!!

Eccheccazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

Perfetto. Io questo dico... Qui ci sono persone che esaltano delle cose che non andrebbero esaltare. La Juve avrebbe dovuto avere 10 punti in queste prime 4 partite.... Ne abbiamo 7.... E adesso ci aspettano 2 squadre forti  1 fortissima ed 1 mediocre ma in trasferta.....

Ma dove sta scritta questa cosa?

Solo chi pensava, VIVENDO SULLA LUNA che fosse tutto facile, poteva credere a quello che scrivi!

La stragrande maggioranza della rosa non ha nessuna esperienza in CL; la squadra è rivoluzionata dalle fondamenta ed è la più giovane della storia della Juve a disputare un torneo così importante. 

E ti aspettavi risultati ottimi senza alcun problema??

Chi si esaltava e chi no? Non eri forse tu, affermando quello che scrivi, ad essere un tantinello fuori dalla realtà?

Dal mio punto di vista abbiamo esattamente quello che ci si poteva è doveva aspettare, in campionato ed in CL. 

Per cui calma e coerenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Siamo un cantiere, con allenatore bravo ma inesperto. Mercato e rosa insufficienti per competere per vincere.

Questi siamo

severo ma giusto. Ora il nuovo motto è... l'importante al momento è partecipare, bisogna avere pazienza 🤷‍♂️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mrhyde ha scritto:

no ho descritto i primi 3mesi 1/2  de profeta del calcio ...vedi un po' il Gasp come ha sistemato chi ci ha giocato in faccia allo stadium  

E poi uno non si deve incazzare al cospetto di questi post che PERCULANO il nostro allenatore?!!!

Facci capire; da dove nasce questo livore verso Motta, dai, sputa fuori sto * di veleno che dai dentro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma veramente c'è gente che non è ancora conscia di ciò?

Visto quanto peso è stato dato all'allenatore e quanto poco ai calciatori negli ultimi anni direi abbondantemente di si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Visto quanto peso è stato dato all'allenatore e quanto poco ai calciatori negli ultimi anni direi abbondantemente di si...

ero ironico 😄 , preso atto dei capiscer che bazzicano qui dentro e che ripetono in loop sempre le stesse cose 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo , abbiamo fatto un ottimo inizio di campionato , non possiamo tornare con Mbangula titolare a sinistra ?

E' cosi indispensabile Yldiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

E si Allegri e Motta hanno allenato e allenano dei bidoni , rose a livello di quelle dello Stoccarda ..... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E si Allegri e Motta hanno allenato e allenano dei bidoni , rose a livello di quelle dello Stoccarda ..... 🤣

dal tuo punto di vista praticamente si, visto che a leggerti non ne salvi molti di giocatori. L'ultimo che hai preso di mira è yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, horus ha scritto:

Infatti; il problema è che all'inizio di questo progetto, la stragrande maggioranza del tifo era concorde: gioco, giovani, idee nuove....ora, alle prime NORMALISSIME difficoltà, se la fanno nelle brache e strepitano come tante comari impaurite!!!

Eccheccazzo

Ma chi se ne frega dei giovani! Ma quali giovani! Semmai li si deve sopportare i giovani! Certo che preferirei avere dei campioni un certo dei ragazzini impauriti! Detto questo l’Atalanta ha preso a schiaffi il Napoli e lo Stoccarda, squadre che a noi non ci hanno fatto fare neanche un tiro in porta! Vedi un po’ te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Mi chiedo , abbiamo fatto un ottimo inizio di campionato , non possiamo tornare con Mbangula titolare a sinistra ?

no dai, ti voglio bene ma questa NON posso proprio accettartela! .nono

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

dal tuo punto di vista praticamente si, visto che a leggerti non ne salvi molti di giocatori. L'ultimo che hai preso di mira è yldiz

Guarda mi dispiace ma non ho mai detto che i nostri sono bidone.

L'unico è Allegri e ora è andato .

Ho detto che Yldiz , non è un campione , ma nel mondo non è che sei un campione o un bidone ci sono le vie di mezzo.

Nico ho detto che veniva da due stagioni ricche d'infortuni , non che era un bidone , come volevasi dimostrare è in infermeria.

Koop ho detto che i giocatori dell'Atalanta difficilmente si ripetono , ad oggi non mi sembra d'aver sbagliato.

Cabal che scambiarlo con Kean ( soldi mercato) era una pazzia e cosi è stato .

Conceico non mi sono espresso perchè non avevo info.

Douglas Luis che era conosciuto per la moglie non per il gioco ,che 50 mln erano tanti , quanti ne vale dopo che lo abbiamo visto 15/20?

Thuram detto che era il fratello debole , e visto quello che sta facendo l'altro all'Inter non mi sembra d'aver sbagliato 

Ma in tutti i casi non ho detto fossero bidono , come invece in molti dicono dei nostri per difendere gli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Un crimine perdere contro lo Stoccarda comunque 

Anche il City ha preso 4 sberle, le partite nascono storte e finiscono peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Guarda mi dispiace ma non ho detto che nessuno dei nostri è un bidone.

L'unico è Allegri e ora è andato .

Ho detto che Yldiz , non è un campione , ma nel mondo non è che sei un campione o un bidone ci sono le vie di mezzo.

Nico ho detto che veniva da due stagioni ricche d'infortuni , non che era un bidone , come volevasi dimostrare è in infermeria.

Koop ho detto che i giocatori dell'Atalanta difficilmente si ripetono , ad oggi non mi sembra d'aver sbagliato.

Cabal che scambiarlo con Kean ( soldi mercato) era una pazzia e cosi è stato .

Conceico non mi sono espresso perchè non avevo info.

Douglas Luis che era conosciuto per la moglie non per il gioco ,che 50 mln erano tanti , quanti ne vale dopo che lo abbiamo visto 15/20?

Thuram detto che era il fratello debole , e visto quello che sta facendo l'altro all'Inter non mi sembra d'aver sbagliato 

Ma in tutti i casi non ho detto fossero bidono , come invece in molti dicono dei nostri per difendere gli allenatori.

Non ho capito, e con questo quadretto che hai fatto cosa pretendi che faccia Motta? che ti vinca la champions? glisso su allegri, ormai un allegri è per sempre (nel senso che se non viene tirato in ballo non si riesce a vivere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Cioè, preferisci Mbangula a Yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Anche il City ha preso 4 sberle, le partite nascono storte e finiscono peggio

almeno li ha presi dalla squadra più forte del portogallo al momento. E comunque anche in quei lidi sono in allarme per questa sconfitta così larga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Yildiz ha 19 anni. Diciannove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Quasi tutto verissimo.

Non sono d'accordo però nel ridurre il gioco all'invenzione del singolo e al "teniamo la palla, tanto è facile perché siamo tecnici". Ci sono "schemi" come la ricerca del terzo uomo, per fare l'esempio più semplice, che vanno certamente eseguiti da calciatori abili, ma vanno anche insegnati. E qui è un grande vantaggio avere un'accademia che formi i giovani a seguire certi princìpi di gioco. E potrei menzionarne altri, ad esempio nella riconquista della palla l'utilizzo di pressing traps. Giusto per dire che non è tutto ridotto a "i giocatori sono bravi, quindi basta che l'allenatore gli dica di tenere palla e lo fanno"

Chiaro.

Ma il tiki taka prima di quel Barcellona era sinonimo di fase difensiva e di calcio orizzontale con difficoltà a creare pericoli.

Poi è stato quel Barcellona a renderlo diverso perchè aveva calciatori generazionali capaci di creare da quel possesso palla. Ma quel Barcellona, poi basta. Dopo Guardiola chi è arrivato ad allenare il Barca ha cambiato gioco, assumendo una posizione più verticale rispetto all'infinito possesso palla. 

Quella di quel Barcellona è stata una situazione che non si è più replicata neanche nelle altre squadre allenate da Guardiola nella sua carriera. Il Bayern e il City non hanno mai giocato e mai lo faranno come quel Barcellona. Lì abbiamo visto un modo di giocare cucito addosso alle specifiche caratteristiche dei calciatori, che venivano da un insegnamento di anni passati a giocare in quel modo anche prima di Guardiola. 

La ricerca del terzo uomo, ad esempio, è un caposaldo anche del calcio di Sarri. Che però non è quello di Guardiola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, AlexDee ha scritto:

lo juventino semplice vuole vincere subito, immediatamente, vuole vincere tutto

E' l'essenza stessa della Juventus, dell'essere juventino.

Per i progetti, le speranze, i work-in-progress ci sono l'Atalanta, l'Udinese o il Sassuolo.

Sai com'è....

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

quindi le rose del Lille e dell'Atalanta valgono 1 miliardo a testa considerando che hanno tutti giocatori magicamente super tecnici che sanno gestire il pallone di prima e si trovano sempre

e come mai le big europee non si avventano ogni estate su di loro?

Ci abbiamo giocato contro il Lille, non mi sembra una squadra che magicamente sa trovare sempre la giocata. Anzi, mi sono sembrati una squadra del tutto battibile. Ottima fase difensiva bassa, aiutata dal nostro giropalla lento e prevedibile, ma niente di speciale.

Lo stesso Stoccarda che ci ha arato nella scorsa, ieri ha perso contro l'Atalanta in casa. Sono fenomeni l'Atalanta? Sicuramente una squadra con delle individualità importanti. Tu uno decisivo come Looman, al momento, non ce l'hai.

Poi sicuramente Gasperini è bravo a dare loro un'identità, un metodo di gioco e allenamento e tutto quanto. Ma non è che Motta non lo sappia fare. Anche noi abbiamo un'identità e un'idea di gioco ben precise. Ma sbagliamo l'impossibile col pallone sui piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.