Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

13 ore fa, onekiddu ha scritto:

Il lipsia le ha perse tutte e quattro,il lille ha vinto contro il real e con l'atletico ma in ligue 1 sta facendo male ed era piena di assenze,il psv ha cinque punti ed è quello che è e lo stoccarda è una squadra mediocre che sta facendo una stagione penosa ... Direi che bisognerebbe prendersi le proprie responsabilità e ammetter che dovevamo fare meglio

Bisogna sempre tenere a mente che in Champions, tranne rare eccezioni, c'è sempre l' elite del calcio mondiale. Non stai affrontando il Cagliari. Facendo un paragone in Italia, la Roma nella singola partita ha sempre dei valori medio alti, così come il Napoli l'anno scorso. Poi che scazzino le partite contro il Verona di turno non le rendono squadre da lotta per la retrocessione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Diciamo che c'è una frangia di tifosi abbastanza incontentabile, per la quale, probabilmente, la Juve deve vincere per diritto acquisito.
Probabilmente sono gli stessi che nel 2021/22, a una Juve che aveva appena perso Ronaldo (sostituito con Mose Kean), chiedevano l'immediato ritorno al successo dopo il quarto posto di Pirlo.
E quando uno gli faceva notare che ci eravamo semmai indeboliti rispetto all'anno precedente, rispondevano che i veri allenatori vincono al primo colpo, citando Lippi e Conte.

Questa tifoseria ha avuto il coraggio di lamentarsi di Pjianic, Khedira e Matuidi...oltre che 9 anni di dominio assoluto...figuriamoci adesso quanto piange 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Spank ha scritto:

ma io non lo so veramente...follia.

non li ha i cambi ancora non l' ha capito, ha a malissima pena i titolati di cui diversi infortunati. 

non può venire qui e dire per me sono tutti titolari e capitani. 

si deve ripigliare alla grande. e in fretta.

I cambi sono quelli. Se deve fare entrare qualcuno quelli ha. Dusan fino a quel momento cosa aveva fatto? Zero. Non mi è sembrato un cambio da condannare. Forse il cambio peggiore è stato quello di Thuram e mettere giù Yldiz. Certamente uno dei due attaccanti lo devi lasciare su. Anche perchè se Motta dovesse ascoltare i tifosi, Cabal avrebbe dovuto giocare sempre e si è visto Cabal l'altra sera come ha giocato. Quindi inutile mettersi nei panni di Motta. Giuntoli l'ha detto. Quest'anno si cerca di risparmiare sui contratti e si comprano giocatori nuovi vendendone altri. Non si pretenda più di quello che questa squadra più dare. Anche perchè nei mesi prossimi alcuni automatismi potrebbero migliorare. Almeno così si spera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, horus ha scritto:

E poi uno non si deve incazzare al cospetto di questi post che PERCULANO il nostro allenatore?!!!

Facci capire; da dove nasce questo livore verso Motta, dai, sputa fuori sto * di veleno che dai dentro!

Ho fatto l'errore di entrare nel live martedì sera,  un utente scrive dopo circa 15 minuti  "Ma dove vogliamo andare con Motta e Giuntoli?" come se fossimo sotto 4 0...io scrivo " Io lo so dove dovresti andare tu...indovina"

Risultato,  sospeso per insulti gravi...

Pieno di utenti che insultano ogni nostro tesserato e sospendono me ...ormai il forum è infrequentabile , vedove livornesi ovunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Questa tifoseria ha avuto il coraggio di lamentarsi di Pjianic, Khedira e Matuidi...oltre che 9 anni di dominio assoluto...figuriamoci adesso quanto piange 

E' la stessa tifoseria che dava del maiale ad Ancelotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AST ha scritto:

Non è vero

mi è stato detto che - se c'è l'allenatore bravo - io giocatori non contano perchè il metodo sopperisce a tutto. 😎

Se poi hai l’allenatore che deve diventare bravo va ancora meglio 😎

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per vedere certe partite ad oggi serve pazienza; noi tifosi della Juve siamo abituati a vedere degli "instant teams" con giocatori fatti e finiti per vincere subito; l'eredità economica disastrosa lasciata dalla dirigenza precedente a quella attuale imponeva un cambio di mentalità; la squadra attuale gioca insieme da poco, l'allenatore è nuovo, e l'età media è la più bassa mai vista alla Juve; mi sembra abbastanza logico che se la situazione è questa sia improponibile fare paragoni col passato

L'errore da non fare adesso è essere precipitosi o dare bocciature immediate, i conti si faranno a maggio, ma questo tipo di progetto tecnico ha bisogno di un minimo di tempo per decollare; tra l'altro, a livello europeo secondo me stiamo provando a giocare come si dovrebbe fare per provare, negli anni che verranno a competere per rivincere finalmente qualcosa

anche tu (😲!) ora inizi a ripetere in loop sempre le solite cose? Dai...non ci posso credere...

10 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

se non sai la storia, evita questi paragoni che, credimi, sono terribilmente fuori luogo e non ci fai sicuramente una bella figura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

L'atteggiamento potrebbe non dico essere comprensibile, ma parzialmente giustificabile, se fossero tifosi avvicinatisi al calcio nel periodo 2012/2020...avendo visto che la Juve vince sempre, pensavano che il giochino continuasse in eterno, non rendendosi conto che in quell'arco di tempo abbiamo compiuto una impresa difficilmente eguagliabile e che tutti i cicli hanno un inizio e una fine.

Però ho il netto sospetto che tra di loro si annidi anche qualcuno di età non molto lontana dalla mia, che quindi ha vissuto anche i periodi difficili, di astinenza, tipo il dopo-Trapattoni (nel quale comunque si vinsero 2 trofei con Zoff) o il dopo Farsopoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche tu (!) ora inizi a ripetere in loop sempre le solite cose? Dai...non ci posso credere...

se non sai la storia, evita questi paragoni che, credimi, sono terribilmente fuori luogo e non ci fai sicuramente una bella figura...

Con te ho già dato grazie. Hai ragione tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, horus ha scritto:

E noi abbiamo battuto il Como che ha vinto a Bergamo e pareggiato una gran partita con l'inter che ne ha dati 4 alla Dea in casa.

Per cui, cosa vogliamo dire?

Che il como vincerà scudetto e Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, CHICCO68 said:

Ho fatto l'errore di entrare nel live martedì sera,  un utente scrive dopo circa 15 minuti  "Ma dove vogliamo andare con Motta e Giuntoli?" come se fossimo sotto 4 0...io scrivo " Io lo so dove dovresti andare tu...indovina"

Pieno di utenti che insultano ogni nostro tesserato e sospendono me ...ormai il forum è infrequentabile , vedove livornesi ovunque 

hai la mia solidarieta' e stima.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Con te ho già dato grazie. Hai ragione tu.

non so chi tu sia perchè è la prima volta che ti leggo, ma la ragione qui c'entra il nulla cosmico, dal momento che, se sei nato nei primi anni '90 e, quindi,  non hai vissuto la VERA storia del perchè "un maiale non può allenare",  sarebbe sufficiente googlare onde evitare di esporsi a brutte figure. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Proprio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

L'atteggiamento potrebbe non dico essere comprensibile, ma parzialmente giustificabile, se fossero tifosi avvicinatisi al calcio nel periodo 2012/2020...avendo visto che la Juve vince sempre, pensavano che il giochino continuasse in eterno, non rendendosi conto che in quell'arco di tempo abbiamo compiuto una impresa difficilmente eguagliabile e che tutti i cicli hanno un inizio e una fine.

Però ho il netto sospetto che tra di loro si annidi anche qualcuno di età non molto lontana dalla mia, che quindi ha vissuto anche i periodi difficili, di astinenza, tipo il dopo-Trapattoni (nel quale comunque si vinsero 2 trofei con Zoff) o il dopo Farsopoli. 

Ti capisco PERFETTAMENTE, avendo vissuto i tuoi stessi ANNI D'ORO

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non so chi tu sia perchè è la prima volta che ti leggo, ma la ragione qui c'entra il nulla cosmico, dal momento che, se sei nato nei primi anni '90 e, quindi,  non hai vissuto la VERA storia del perchè "un maiale non può allenare",  sarebbe sufficiente googlare onde evitare di esporsi a brutte figure. Tutto qui.

Anche maestro e censore...che dire, un tifoso poliedrico 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Io sono del 1965. Mangia del pesce per la memoria, perchè hai scambiato con me una decina di messaggi sul fatto che Motta, avendo deciso di non far giocare Savona martedi sera, dopo averlo fatto giocare ad Udine,  lo stava mettendo in naftalina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Che il como vincerà scudetto e Champions

In base al tuo ragionamento è così, vedi un po tu

Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Io sono del 1965. Mangia del pesce per la memoria, perchè hai scambiato con me una decina di messaggi sul fatto che Motta, avendo deciso di non far giocare Savona martedi sera, dopo averlo fatto giocare ad Udine,  lo stava mettendo in naftalina.

Oltre che emiliano come me, TI ABBRACCIO FORTISSIMO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche tu (😲!) ora inizi a ripetere in loop sempre le solite cose? Dai...non ci posso credere...

Mah, a me sembra di ripetere l'ovvio; non è che una squadra appena assemblata, piuttosto inesperta per via della bassa età media, possa, pronti e via, essere subito al massimo solo perché c'è scritto "Juventus" sullo stemmino; se tu ed altri utenti pensavate questo siete piuttosto ingenui; cioè qui non parliamo, per fare un esempio, della Juve di Capello, che aveva praticamente un 11 di campioni fatti e finiti, e che tra l'altro, in Europa stava per uscire col Werder Brema; se i vostri termini di paragone sono questi, siete ad oggi fuori strada, perché la situazione è completamente differente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Grazie. Abbraccio che ricambio..ok

Certuni farebbero più bella figura a dire, da subito "Motta mi sta sui * e con lui Giuntoli e parentado". Sarebbero più meritevoli di stima, piuttosto che incartarsi in ragionamenti assurdi e senza logica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

fratello, poi un giorno mi spiegherai con che coraggio entri in quella cloaca di posto prendendo a picconate la tua intelligenza. Io è già qualche anno che sono su VS, ma non ho MAI partecipato. Al limite, ogni tanto, ci centro il giorno dopo per farmi 4 risate nel leggere le * che scrivono.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

allora, al netto che non mi posso ricordare tutti i nick con i quali scambio delle opinioni (e tu, sicuramente, non sei uno di quelli con i quali discuto spesso), se sei nato nel 1965 come dici, non sei stato molto attento ai fatti dell'epoca. Ergo, perdo volentieri 3 nano secondi e ti li spiego io.

Devi sapere che quel MA-IA-LE di Ancelotti, assieme agli altri MA-IA-LI suoi compagni di merenda, ossia roscio malpelo (chierico) , Righetti, Turone e Pruzzo non perdevano occasione di spalarci MIERDA addosso una domenica si e l'altra pure. E guarda caso , il Direttore d'orchestra (capobanda) era proprio il tuo amico PORCOTTI.

Tradotto: lo striscione dedicato a PORCOTTI in quel di  Piacenza è solo la conseguenza del suo passato riommico. NON LO VOLEVAMO a Torino!

Questo è quanto ti riferisce uno che è nato nel 1960 e che ai quei tempi viveva a Roma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Diciamo che c'è una frangia di tifosi abbastanza incontentabile, per la quale, probabilmente, la Juve deve vincere per diritto acquisito.
Probabilmente sono gli stessi che nel 2021/22, a una Juve che aveva appena perso Ronaldo (sostituito con Mose Kean), chiedevano l'immediato ritorno al successo dopo il quarto posto di Pirlo.
E quando uno gli faceva notare che ci eravamo semmai indeboliti rispetto all'anno precedente, rispondevano che i veri allenatori vincono al primo colpo, citando Lippi e Conte.

Attenzione però, c'era anche chi diceva "che schifo lo scudetto di Sarri, che schifo le due coppette con Pirlo, adesso che è tornato Allegri torneremo a dominare". E finché si tratta di tifosi... ma lui stesso disse "sono tornato per aiutare la Juve a tornare a vincere".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, horus ha scritto:

Dallo Spezia non è stato cacciato, considerando che lo ha salvato!!

È stato cacciato anche il tuo avatar, quindi, quando gli dissero che al suo posto presero Platini? Ci fossero stati i social, avresti messo in croce il francese, visto che arrivò al posto del tuo idolo e fece leggermente schifo nella prima parte della sua avventura da noi

il giorno che annunciarono Platini me lo ricordo bene ...euforia ai massimi livelli io e altri amici poco piu' di ventenni , gasatissimi  con tanti ringraziamenti all' irlandese , ma se permetti!!  Poi al netto dei 5 anni ...risultato? giocatore piu' forte della storia Juve . all' annuncio di questo qui presentato come il predestinato ...  Ah sii ? boh vediamo...infatti Norimberga -Juventus 3-0  Juventus Stoccarda 0-3 Atletico Madrid Juventus 2-0 Empoli Juventus 0-0 Juventus Cagliari 1-1 Juventus Rometta -0 -0 Juventus Napoli 0-0 Lille Juventus 1-1 proprio un bel ruolino e attenzione a sabato contro i cuginetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

allora, al netto che non mi posso ricordare tutti i nick con i quali scambio delle opinioni (e tu, sicuramente, non sei uno di quelli con i quali discuto spesso), se sei nato nel 1965 come dici, non sei stato molto attento ai fatti dell'epoca. Ergo, perdo volentieri 3 nano secondi e ti li spiego io.

Devi sapere che quel MA-IA-LE di Ancelotti, assieme agli altri MA-IA-LI , ossia roscio malpelo (chierico) , Righetti, Turone e Pruzzo non perdevano occasione di spalarci MIERDA addosso una domenica si e l'altra pure. E guarda caso , il Direttore d'orchestra era proprio il tuo amico PORCOTTI.

Tradotto: lo striscione dedicato a PORCOTTI a Piacenza è solo la conseguenza del suo passato riommico. NON LO VOLEVAMO a Torino!

Questo è quanto ti riferisce uno che è nato nel 1960 e che ai quei tempi viveva a Roma!

Cose già note. Ma sai cosa me ne può fregare? Se la Società assume quell'allenatore, sai al tifoso che conta come il due di coppe quando briscola è denari, cosa gliene deve importare? Sei stato assunto per la Juve? Quindi diventa il tuo allenatore. Cosa lo dico a fare poi, su questo forum ci sono persone che insultano giocatori che ancora indossano la nostra maglia. Che è poi la mentalità tipica del tifoso basico, da scuola elementare. "NON LO VOLEVAMO" poi è bellissimo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.