Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, monza bn ha scritto:

Volenterosi ma lenti e tutto sommato scarsi.

Ma davvero Koop è quel ciccione lento che guarda la partita è quando tira lo fa scazzato con le gambe a compasso? 

è appena rientrato da uno stop di 1 mese e gioca con una protezione al petto . ma perché siete sempre pronti a sparare sentenze ? e gonzalez è un pacco , e luiz è un pacco , koopmeiners ciccione ….

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Concordo in toto. Inutile dire buona Juve quando in 90' fai due soli tiri in porta e riesci a segnare solo su rigore. Squadra impotente e fumosa. 

Rigore un po' dubbio per altro

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

.allah

Veramente l'aver tolto Thuram e Vlahovic non ha avuto proprio nessun senso. Con Mckennie poi si gioca con un uomo in meno. In 20 minuti ha toccato 4 palloni. Inadatto a tutti i livelli ma soprattutto quando le partite hanno ritmi elevati. Impossibile non capire sta cosa.

Inutile in una partita del genere, specialmente se togli la punta che apre spazi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula che può lanciare in profondità verso la porta Conceicao con un passaggio elementare decide di appoggiarla al difensore del Lille, una volta che potevi fare 3 punti facili abbiamo buttato tutto nel *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, monza bn ha scritto:

Volenterosi ma lenti e tutto sommato scarsi.

Ma davvero Koop è quel ciccione lento che guarda la partita è quando tira lo fa scazzato con le gambe a compasso? 

No, è quello forte forte. Che non si è preparato ed ha una costola malandata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando solo della partita, la juve fino ai cambi mi è piaciuta, volevo menzionare la partita di locatelli giocatore che io per primo ho sempre criticato ma stasera ha fatto secondo me un partitone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Gente che giudica l’allenatore solo per i cambi.....invece tutto ciò di buono che si è visto prima è non visto o dato per scontato...

La mentalità è questa purtroppo. La stessa che dopo 90 minuti di assedio e botte di fondoschiena ti sventolava in faccia il "clean sheet"

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione personale, prime quattro di Champions abbastanza negative, 7 punti con squadre non fantastiche.

Anche oggi un grave problema nel creare occasioni, praticamente zero tiri in porta nel secondo tempo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto una buona gara. Serve maggior precisione nei passaggi 

Certe giocate possono essere decisive

Sbaglio o non guadagnamo mai punizioni dal limite?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

C’è molto rammarico perché si

meritava ampiamente di vincere, rimane la

buona prestazione e l’atteggiamento nel

fare la partita, per me il bicchiere è mezzo pieno.

Già, chiediti chi si è bevuto mezzo bicchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo bene ma non siamo attrezzati per vincere la Champions ovviamente. La rosa comunque ha ottima qualità davanti ma senza una riserva di Vlahovic soffriamo quando esce. D'altra parte non può certo giocare un anno intero 90'.

E ribadisco.che con Bremer il gol non lo subivamo. Due errori di Kalulu (nel tentativo di affondo) e Gatti sul posizionamento.

I cambi tanto contestati: Savona è entrato bene, come McKenny. Nemmeno Mbangula ha fatto male, mentre Weah si.

Però il problema è quando esce l'unico centravanti che da profondità e tiene in pericolo gli avversari.

Comunque non era scontato giocare così bene in Champions in trasferta, con una squadra giovanissima e completamente nuova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Sta squadra aveva battuto anche squadre più forti di noi eh fenomeno. Se poi pensi di andare in Champions e perculare tutti per diritto divino forse ti sei scordato le figurette degli ultimi anni

Hanno battuto chi,il real che ha perso anche contro il milan ? Hanno perso pure contro il saint - etienne se vuoi ragionare in questo modo,la verità è che sono una squadretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Gente che giudica l’allenatore solo per i cambi.....invece tutto ciò di buono che si è visto prima è non visto o dato per scontato...

alla fine erano tutti stanchi. 

Poche balle  anche sui cambi, La rosa oggi  è questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vlahovic mi sembrava tutt’altro che stanco. Continua a toglierlo ed ogni volta scompariamo dal campo..

Per me piu’ che vlahovic, non doveva cambia’ Thuram

Mck inesistente

Fagioli di nuovo sparito.. 

Bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maurizi0 ha scritto:

Conceiçao è il nostro top player in prestito secco. Anche questa volta ha risolto la partita.

Diventera' il prestito migliore della nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra infortuni (Bremer in primis) e flop (DC in primis anche prima di infortunarsi) va ancora di lusso.. sui cambi vedo che molti la pensano uguale e nn è la prima partita.. però nn avere una riserva del 9 è grave mancanza societaria nn di Motta.. OT domani titoloni sul ritorno del Milan Europeo manco quotati presumo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Buona prestazione, meglio pareggiare che perdere, meritavamo noi, manca sempre l'ultimo passaggio, possiamo solo che migliorare

cambi discutibili 

Cambi disastrosi per noi, l'unico modo di migliorare l'ultimo passaggio è comprare centrocampisti coi piedi buoni e non montati al contrario. Tolto Thuram a centrocampo non ne abbiamo più indovinata una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Bypassalo 'sto topic...damme retta...

Gente che sbavava per l'asino che ora lancia quintali di letame su uno che...se non altro...prova a giocarsela...pur commettendo ancora degli errori che nessuno nega...

Ma a lui non si concede nulla perchè ha l'unica colpa di aver tolto lo scettro all'asino...e questo non glielo perdoneranno mai...e se non criticheranno per A criticheranno per B...o C...o D...qualcosa lo troveranno sempre dopo aver passato 3 anni a cercare alibi per il burro livornese... 😂

Ecco, appunto.

L'innominabile lasciamolo dove sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vlahovic mi sembrava tutt’altro che stanco. Continua a toglierlo ed ogni volta scompariamo dal campo..

Stasera era un buon dusan ..solo un grande chevalier aveva evitato il gol

Ma anche yldiz e conceicao hanno fatto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Ma smettetela voi di rompere i maroni sempre con sta frase trita e ritrita 

Sarà trita e ritrita per qualcosa o no? 

Questa mancata vittoria ce l'ha sulla coscienza.

Non si può finire la partita con Weah e Mbangula in attacco, entrambi fuori ruolo ovviamente.

Motta mi piace ma per i cambi attualmente è negato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Mi sembra di parlare con gente che non ha mai visto giocare la vera Juve forte vincente  rabbiosa e aggressiva 

Se vi va bene i soporifero passaggi orizzontali in difesa... Va bene eh... 

Ma questa non ha minimamente l'ombra del carattere di una JUVENTUS

Be non abbiamo.neancha la metà dei campioni del passato c'è da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti