Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Queste sono partite da vincere... 

Tra l'altro, i cambi alla fine hanno fatto più male che bene...

Yildiz non andrebbe mai tolto...

Forse non doveva togliere Dusan....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Ma io mi domando quando lo Sporting prendeva 2 anni fa gyokeres dal Coventry la nostra società che faceva? 

A spende 80 milioni pe Vlahovic che faceva gli stessi numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop mi ricorda il girone d'andata di Nedved.

Appena si sblocca, ci divertiamo.

Già oggi ottimo nel pressing e negli inserimenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fransiscu ha scritto:

ragazzi le scuse qui stanno per finire, siamo a 6 mesi con un mercato di 160ml e pareggiamo contro il LILLA

tic tac 

Soprattutto con il Lille di oggi che ha più di mezzo squadra fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Mi aspettavo moltissimo di più da Koop tra gol e assist. È stato preso per questo e invece...

Gran gara di Locatelli, la migliore da quando è alla Juve.

Koop finora delusione totale, sembra più trequartista Cambiaso di lui. 

Passaggi elementari, nessuna verticalizzazione illuminante, occasioni sprecate e nessun dribbling ( cosa che per altro non sa fare).

Se un giorno dovesse mettere Yildiz al suo posto si accorgerebbe della differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mi porto avanti coi luoghi comuni: siamo giovani, siamo solo a novembre, la rosa è corta, troppi infortunati, non esistono più le 4 stagioni, il nuoto è uno sport completo...

Sfatiamo un luogo comune, gli esperti sostengono che lo sport più completo sia il tennis 😊.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Io tutto sommato si...l'anno scorso ne prendevamo 3 nonostante il bus....poi concordo che i cambi sono stati poco logici e che togliere Vlahovic è stato un segnale negativo alla squadra, ma ho visto una Juve dominante per quasi tutta la partita....la strada pare essere giusta, basta non complicarsi la vita da soli

Abbiamo fatto 2 tiri in porta...dominanti?

Tenere il pallone non vuol dire essere dominanti se non sei quasi mai pericoloso per l'avversario. Sbagliamo costantemente l'ultima giocata. Io vedo una squadra che, senza le giocate dei singoli a Lipsia e stasera, aveva 3 punti in classifica. Salvati da Conceicao e da Vlahovic in Germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dallo stadio: molto bene fino alle cambi di Motta. Vlahovic ha fatto una partita super, Koop era dapertutto (speriamo cresce ancora di piu come condizione), Conceiçao meglio nella ripresa e grande azione nel rigore. Mi e piaciuto Locatelli e capisco perche adesso gioca lui, non necessariamente perche gioca veloce (perche non fa) ma perche sta molto bene posizionato. 

Gran peccato, ma molto importante aver fatto almeno 1 punto. Con una vittoria in 4 gare passiamo .ok Forza adesso sotto con il derby!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Anche il milan ha vinto contro il real,quindi sono uno squadrone pure loro ?

Sicuramente il Milan non è una squadra di collioni.

Quando riesci a battere real ed atletico vuol dire che la squadra in questione non è da Europa League come hai scritto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

E infatti abbiamo pareggiato con Stoccarda, Lille... E poi Cagliari,Empoli, Parma. Le squadre forti queste le vincono. Noi siamo MEDIOCRI. Portiere mediocre, l'unico fenomeno in difesa che avevamo si è rotto. Centrocampo mediocre, attacco è solo coincencao, Dusan non è un grande attaccante. Koop 59 milioni per segnare 2 gol col fuorigioco e quando era in gioco tirava alla luna... beato te che sei convinto che siamo forti. Sarò io ottenebrato dalla rabbia a vedere nero.

Magari .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Boh, speri di fare risultato con Villa e City? Io non ci credo.

Basta fare tipo 6 punti nelle ultime 4 partite.

Questa nuova formula di Champions è un momento della stagione dove si deve calcolare come perdere meno energie, non proprio come vincere tutte le partite perché non serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Magari é  vero.

Cone è  vero che se Motta avesse un altro centravanti il problema non si porrebbe,  e mi sembra il.minimo.averlo.

Direi abbastanza per scagionare Motta che deve inventare.

Al di là degli episodi sei cambi Motta deve dare un gioco a questa squadra.... Deve seguire un percorso di crescita... Crescita che ahimè non vedo, anzi, io vedo una decrescita... Inizialmente non avevamo una manovra fluida ma difendevamo benissimo... Adesso non abbiamo ancora una manovra fluida ma difendiamo male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Siamo scarsi davanti. Il nostro livello è questo, lo so che è dura accettarlo. Uno come Zhegrova non ce l'abbiamo noi

Magari Zhergova costava meno di Gonzales e Luis..... E ci metto pure Concencao. Mercato pessimo anche quest' anno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soliti mille passeggini strainutili, zero idee su come fare gol. 

Il talebano in panchina dirà che dobbiamo fare meglio. Non qualcosa di diverso: la stessa cosa, ma meglio. 

Che barba

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Cabal era l’unico da sostituire 

In quel momento assolutamente si percheeravamo pericolosi e giocavamo bene poi magari piu avanti facevi le altre sostituzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra sta crescendo, meritavamo la vittoria. 

C'è convinzione e qualità nei nuovi.

Sono fiducioso per il prosieguo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

A me sta piacendo molto Locatelli 

Oggi partita di alto livello da parte sua.

bene anche cambiando e koop anche se ancora non sembra al top.

male cabal

Abbiamo giocato bene ma paghiamo la troppa imprecisione ed un inizio sottotono, oltre ai cambi sbagliati di Motta che ci hanno fatto sparire dal campo dopo aver dominato fino a quel momento.

adesso dobbiamo vincere assolutamente più gare possibili in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

27 anni, i primi  3 mesi buoni della sua carriera…

si ma in Inghilterra hanno soldi da gettare per i portoghesi.

Benfica Porto e Sporting tra n'attimo superano il PIL del Portogallo a forza di rifilar bidoni 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

I cambi ci stanno tutti: Cabal ammonito, Vlahovic non tiene botta a giocarle tutte lui, Thuram partitone anche domenica..Anche Yildiz avrebbe bisogno di una alternativa a sinistra — Mbangula è solo un rincalzo.  Il problema principale è che manca un attaccante di scorta. Non si può mettere Weah a fare la punta centrale al posto di Vlahovic. A proposito: Gyokeres stasera altro partitone contro il MC. Andrei oggi stesso a prenderlo per rinforzare il reparto offensivo. 

Lo Sporting ha rifiutato 85 milioni per Giokeres dal Chelsea in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giangiu ha scritto:

Ultima nota per Koop,

Boh stasera per me è stato positivo, ha recuperato palloni,  non si nasconde mai dietro gli avversari ma anzi cerca di proporsi. A sbagliato qualche tiro, però è giusto ricordare che è malconcio e in una realtà nuova. Spesso chiedeva movimenti ai compagni in squadra,  probabilmente ha ancora in testa i movimenti dell'Atalanta...... 

Vedremo tra qualche settimana, SE, giocherà con continuità, cosa questa che giova a tutti i calciatori e soprattutto a lui sul quale ci sono molte aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ro-Shi ha scritto:

Bello giocare senza punta, bello spendere 120 milioni per due mediocri..

detto da ro-shi …. vai a dormire che è meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

non lo tocca. se lo avessimo avuto contro sai gli strepiti

Lo stava dicendo anche un tifoso dell'Inter poco fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti