Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Ma non capisco dove vai a parare...Se il Real che è uno squadrone può pareggiare o perdere con squadre inferiori può capitare anche a noi (pur non meritando). 

Ma certo che può capitare anche a noi,semplicemente c'è chi parla di dominio contro il lille come se avessimo surclassato una squadra epocale quando non è assolutamente così

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

L'atletico ha preso 4 pere anche dal benfica eh

Come noi nell'ultima partecipazione Champions, oltre ai due col Maccabi...

Questa Juve, rispetto a quella, è imparagonabile per proposta di gioco...

Purtroppo l'allenatore deve smetterla, velocemente, di fare il fenomeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Non sono ironico ma mi dici dove la vedi la crescita? Ti ripeto non sono ironico, magari tu vedo qualcosa che mi sfugge

Abbiamo fatto il 65% di possesso ed 11 tiri stasera.

Fuoricasa.

Il primo tempo secondo me è  stato il migliore della stagione.

Il centrocampo con Thuram e specie Locatelli sta crescendo molto, concencao è  sempre più determinante, Cambiaso un giocatore di primissimo livello.

Anche Vlahovic stasera molto meglio. 

Direi che la crescita la vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salviamo il salvabile... Esoneriamo subito il gelataio, prendiamo un allenatore vero, a gennaio cerchiamo di riparare ad un mercato scellerato e cerchiamo di arrivare quarti in campionato!!! 

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, darcen76 ha scritto:

Il problema che a noi capita mooolto spesso di buttare punti per scelte idiote dell'allenatore

Tipo?

Invece i punti li facciamo per merito di?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ora Aston villa city Bruges Benfica...auguri bisogna fare almeno 7 punti 

io penso che nelle prime 24 salvo sorprese ce la dovremmo fare nei primi 8 posti inizialmente non doveva essere un nostro obbiettivo dato che sulla carta oggettivamente ci sono avversari piu attrezzati di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, darcen76 said:

Doveva togliere solo Cabal che rischiava il rosso e basta, che senso ha avuto togliere insieme vlahovic, yldiz e thuram che erano gli unici assieme a Conceicao a creare qualche pericolo in avanti? Dopo i cambi di sto prescritto ci siamo azzerati

Yldiz l ha tolto a 10 minuti dalla fine.

Ha il senso che deve usare la panchina perché giochiamo ogni tre giorni, Vlahovic le sta giocando tutte e non possiamo rischiare altri infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si quella cattiveria manca in molti ma poi se dusan lo togli in avanti non c'è nessuno, se togli thuram che è il migliore dei nostri poi vai in difficoltà in mezzo come poi è successo.... gli ultimi minuti potevamo mettere meglio le palle in mezzo come ha fatto una sola volta pericolosa conceicao... va be mettiamola così se vinciamo sabato oggi un pareggio tutto sommato va bene anche perché non mancano tanti punti per i play off e se non li facciamo.non meritiamo di qualificarci

Discorso giusto il tuo... Ma sai a questo punto credo che i risultati contino il giusto... Visto che credo abbia poche speranze in entrambe le competizioni. 

Quello che mi premere  vedere è un miglioramento.. una manovra corale e non estemporanea.. Una solidità difensiva.. Insomma delle cose che mi facciano sperare almeno per il futuro... Poi pazienza perdi per un gol da cineteca degli avversari o ti mangi 3 gol a porta vuota ok.. Ma Vorrei la prestazione almeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ora Aston villa city Bruges Benfica...auguri bisogna fare almeno 7 punti 

Sinceramente escluso il City( 4 pere oggi) non mi sembrano squadre particolarmente diverse da Lille Lipsia Stoccarda PSV

è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

la vittoria di Lipsia ci aveva illusi un pò

invece sono veramente un bluff

sconfitti pure oggi e zero punti....

🤔

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Qualche mese fa,ad esempio,vincevamo la Coppa Italia neutralizzando completamente una squadra come l'Atalanta (che avrebbe poi stravinto l'EL contro i campioni di Germania nonché rivelazione della stagione).

Non è che giocassimo a bocce fino a qualche mese fa...

Ho scritto una cosa precisa. 
Ma ci sta di non essere d’accordo e di avere ricordi diversi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ancora gli incubi dell'anno scorso, quindi non mi sembra vero veder giocare così bene la mia squadra. Se solo avessimo un attaccante a livello europeo...

Bastava un Morata...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Non ne bastano 11/12 per arrivare nelle prime 24?

In realtà per i playoff ne bastano 9/10. Bisogna vincerne ancora una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, darcen76 ha scritto:

Il problema che a noi capita mooolto spesso di buttare punti per scelte idiote dell'allenatore

Vai sempre di piu’!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

I cambi di Motta potevano farci perdere la partita.

La squadra di Motta ha dominato la partita. Non vinciamo perché non abbiamo ancora dei giocatori da salto di qualita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

la vittoria di Lipsia ci aveva illusi un pò

invece sono veramente un bluff

sconfitti pure oggi e zero punti....

Ma non abbiamo pareggiato ?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo meno vedo una Juve che nei 90 minuti ha intensità dopo anni a chiudersi dietro per tutto il match. Poi si puó anche non vincere. Questa squadra e il mister hanno bisogno “purtroppo” di tempo e di sbagliare. Giudicheró dal prossimo anno la crescita del gruppo. Se qualcuno si illude di vedere gioco incredibile e continuità quest’anno è fuori strada a mio avviso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile scervellarsi. ad oggi la juve è una buona squadra forse leggermente superiore ad un lille ma sicuramente lontana anni luce dal real city etc anche se hanno perso.  ci manca un terzino destro un attaccante e a cc manca qualità c'è poco da fare. koop spero ingrani sicuramente da equilibrio ma per ora non sta dando quella qualità che ci si aspetta complice la costola.manca un cervello a cc e non capisco perché fagioli non giochi, forse stasera era la sua partita. se giochi con 2 fabbri a cc fai fatica quando le squadre sono chiuse. ci vorranno anni per rivedere una juve come noi la immaginiamo. prendiamoci sto punto e andiamo avanti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma sei serio ?

arbitro a un metro che non ha nemmeno portato la mano all'orecchio, fischiato e indicato il  dischetto,  fine.  vecchia scuola. 

Arbitraggio ottimo. manca un giallo a loro a fine primo tempo , falli tattici a gogo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

per me l'errore di Giuntoli è stato quello in primis ,  fidarsi di Milik

E non è stato l'unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, darcen76 ha scritto:

Doveva togliere solo Cabal che rischiava il rosso e basta, che senso ha avuto togliere insieme vlahovic, yldiz e thuram che erano gli unici assieme a Conceicao a creare qualche pericolo in avanti? Dopo i cambi di sto prescritto ci siamo azzerati

Ah ecco sgamato.. Sei anti mottiano

Che noia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Parliamone. 2 gol, pressa, corre, tira da fuori, fa stare la squadra piu’ alta…

Che deve fa di piu’?

Spesso scompare dal gioco.... Sta quasi sempre lontano dalla palla... Al centro non c'è mai quando ci vuole... Non è incisivo... Non segna gol regolari... Non fa assist...

In poche parole al momento non gioca come uno che è stato comprato 65 milioni... Non scherziamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non ho detto che è perfetto ,chiaro che è mancino di piede forte però alternative non ne vedo ,il gol è 60% suo 

Il gol è merito suo, è vero, ma non perché era terzino dx.

L'alternativa è far giocare Savona a dx, e Cambiaso o lo metti terzino sx alternandolo a Cabal, oppure può fare anche esterno sx più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un pò la storia della Juve in Champions quando giochi male perdi fisso anche all'ultimo secondo come con lo Stoccarda mentre quando giochi meglio degli avversari e ci sono tutte le premesse per vincere parecchie volte capita che non la porti a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti