Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quest'anno purtroppo stiamo patendo dei buchi di rosa abbastanza clamorosi, come quello di giocare ogni tre giorni sempre e solo con vlahovic.

Io stasera ho compreso la necessità di farlo riposare.

Ne abbiamo uno e se si rompe sono guai seri.

Altro che Weah prima punta e menate varie

Concordo. Lasciano  ben sperare la crescita di Thuram e il progressivo recupero di Koop. Cambiaso poi sta diventando un giocatore totale, il coast to coast nell’azione del rigore mi ha impressionato.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, mattjuve92 said:

Cmq posso dire che conceicao sul rigore è stato astuto?

Se lo fai senza arbitro, in una partitella tra amici, quello che ha fatto conceicao e poi chiedi il rigore ti mandano a cagaare ti invitano a rialzarti tutti a cominciare dai tuoi compagni di squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Da juventino di vecchissima data la cosa che più mi colpisce è l'appiattimento generale che vedo in molti tifosi. 

Capisco i giovani.. Il nuovo allenatore..gli infurtuni  E tutte le scusanti del caso... 

Ma qui siamo arrivati al punto che se non ci prendono a pallate allora automaticamente abbiamo giocato bene. 

Un livellamento verso il basso pauroso davvero. 

Detto da te che fino allo scorso anno ti facevi andare tutto bene.

Adesso di colpo sei diventato un palato fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Il punto non è giocarle tutte, ma il punto è salvaguardare l'unico attaccante che abbiamo in rosa 

Se nel city si fa male uno hanno sicuramente un sostituto di ruolo, mentre noi in alcuni ruoli siamo totalmente scoperti

al City dietro a Haaland hanno un tipo che avrà 20 anni scarsi 

e il Barcellona gioca con quei 3 davanti dall'anno scorso 

va bene tutto, ma io sta roba che al 70esimo devi per forza cambiare la punta ce l'ho sullo stomaco da 3 anni ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavelnumero1 ha scritto:

Ma in realtà, salvo rari casi, le squadre che sembravano dominare nella fase a gironi...quasi mai hanno fatto lo stesso nelle fasi ad eliminazione diretta.

Tante volte ci sono state squadre che hanno chiuso a punteggio pieno o quasi...per poi andare subito fuori a febbraio...

Così come tantissime volte, chi è arrivato in fondo...ha passato i gironi per il rotto della cuffia.

La formula è cambiata, ma non credo sia cambiata la musica...

Girone e fase a eliminazione diretta sono due competizioni a parte.

Qui in tanti stanno facendo un dramma per i nostri risultati...ma ci sono squadre ben più attrezzate di noi (e che certamente a fine stagione saranno lí a giocarsela, quando conterà davvero...) che stanno messe come noi o anche peggio.

Perfettamente d'accordo. I veri valori, le squadre vere, le si vedranno nei confronti diretti. Non ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Bisogna essere obiettivi. Stasera ha preparato bene la partita, ma poi ha spento la squadra nel momento migliore tirando fuori l'unico centravanti di ruolo e il giocatore che stava facendo la differenza fisicamente a centrocampo (Thuram). Motta è un ottimo allenatore, ma da tifosi non è giusto far sempre e solo finta che vada tutto bene, non lo era con Allegri e non lo è con Motta. Evidenziare quelli che secondo noi sono errori non significa essere "anti". 

perfetto

overthinking, certe mosse son poco logiche

vincere oggi avrebbe sostanzialmente chiuso il discorso playoff, ora c'è da trovare una vittoria nelle prossime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ronaldo, Di Maria....ma dove siamo arrivati negli ultimi anni in Champions...

Con pullman davanti alla porta.

Ma cosa ci aspettavate quest' anno di fare il Real o il City?

Ma chi abbiamo comprato Halland?

Vinicius? 

Di Maria? Seriamente? Quello che è venuto a fare la preparazione per il mondiale? 

Per quanto riguarda Ronaldo...parliamo di 4 anni fa...

Non penso tu ti riferissi a periodi di tempo così lontani, non sono stupido...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Non so che dire, se non che siamo una squadra che comunque produce un calcio lento ma che comunque arriva vicino a concludere ma non lo fa. Manchiamo enormemente di concretezza, sia nelle occasioni che nel momento di fare quel passaggio decisivo. Ho perso il conto dei palloni messi in mezzo o addosso ai difensori del Lille o non raccolti da nessuno. Alla fine sono due punti persi, perché mi aspettavo qualcosa in più da loro, ma che alla fine si sono limitati ad un gioco di contropiede di cui un azione giusta li ha mandati in gol. Hanno un vero giocatore che fa la differenza ed è Zhegrova, non David. Andiamo avanti, è un piccolo mattoncino, che spero possa essere utile per proseguire quest'avventura. 

Io continuo a vedere un calcio lento, dove se sono in tre ad attaccare insieme è grasso che cola. Il centrocampo non accompagna e quando lo ha fatto abbiamo messo in condizione Conceicao di guadagnarsi il rigore , solo contro tre . Il movimento è lento. L’imprevidibilita lo fa lo strappo del singolo. Oggi la partita l’abbiamo retta perché koop si è fatto un fondo per tre a fare da collegamento tra la difesa e l’attacco. Io non riesco a vedere la mano dell’allenatore ancora. Magari è troppo presto. Li ho solo visti con più voglia di sacrificarsi . Comunque la partita è stata piacevole lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Comunque, in questo momento, solo il Barcellona sembra di un altro pianeta in Europa...

E io dico, occhio a quello che può succedere quest'anno...

Vero e bisogna vedere quando il city ricomincera’ a giocare a calcio, oltre all’incognita Liverpool..

Per me ora sono ste 3 quelle candidate a vincere la champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ILmarco ha scritto:

Eh non lo puoi dire, altrimenti arrivano i bimbominkia a dirti che sei Interista! 

Rigore é netto , nessuno fa un salto di 1 metro in un nanosecondo per saltare una gamba tesa ad ostacolare il passaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Arbitro ottimo e vecchia scuola, non con il dito sull'auricolare ogni fallo  

lasciato correre qualcosa a loro sul finire primo tempo , forse un giallo ci stava, ma fine. 

Si infatti ha arbitrato bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Con Koop si gioca meglio, se non lo si capisce e non si guardano le cose nel complesso alzo le mani.

Ni. Secondo me, stasera, uno tra lui e Thuram era superfluo. Ci mancava, invece, il regista. 
Nel secondo tempo, io avrei messo Fagioli per Teun e lasciato il francese, che era oggetttivamente on fire, più avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

l'impressione è che Motta faccia i cambi che ha deciso sulla lavagna nel pre-partita e non quelli che realmente servono 

0 capacità di lettura in corso della gara

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Abbiamo dominato...oppure pensi che questa rosa debba stare a 12 punti in CL dopo 4 partite ???

si, ma "dominare" senza creare occasioni pericolose non ti porta da nessuna parte. Il Lille ha fenomeni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Da juventino di vecchissima data la cosa che più mi colpisce è l'appiattimento generale che vedo in molti tifosi. 

Capisco i giovani.. Il nuovo allenatore..gli infurtuni  E tutte le scusanti del caso... 

Ma qui siamo arrivati al punto che se non ci prendono a pallate allora automaticamente abbiamo giocato bene. 

Bisogna essere realisti e rendersi conto di quello che siamo ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non basta... se non cacci Giuntoli rifarà gli stessi errori. Quindi correggo, cacciare Giuntoli e Motta, con rispettivi team, prendere un ds vero e cercare di riparare. Ma JE non lo farà mai, lui vuole il male della Juventus, per questo ha preso questi scarsoni. Quindi correggo ancora, costringere JE a vendere, cacciare Giuntoli e Motta, con rispettivi team, prendere un ds vero e cercare di salvare il salvabile. Sabatini è libero?

Vogliamo parlare dello stadio da 44 mila posti?

La terza maglia orribile?

La birra troppo fredda?

I bagni intasati?

TABULA RASAAAAA

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Dobbiamo farlo subito, però. 
Mica vorremo aspettare gennaio!?

Domani!!!! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pogba77 said:

Ma ha ragione.

Se si fa finta di non capire da dove partivano è inutile neanche ragionare con tizi come te.

A me non interessa ragionare con tizi come voi, quindi puoi dedicarti pure ad altre attività per quanto mi riguarda.

Tu e il tuo compare siete persone astiose, ripetitive e faziose.

A maggio starete qui nei topic post partita a parlare ancora di Allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

no perchè ti prendi gli insulti dei sapientoni

sto forum sta diventando un raduno di gerarchetti

Ah be sinceramente me ne frego gli occhi per fortuna c'è li ho e senza dover fare il super critico o disfattista o esaltare in modo esagerato.... cmq  se si è obiettivi diciamo che conceicao è stato molto astuto nell'andare verso il difensore... cmq si noto che ormai sul forum vige un po di tutti contro tutti oltre al fatto che si parlava tanto di difensori d'ufficio in passato ma oggi non è diverso quasi non si può criticare una minima cosa, nonostante poi almeno per me non c'è bisogno di disfattismo perché non stiamo facendo favillle ma nemmeno male, anzi... e ci può stare al primo anno per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Se abbiamo giocato bene dobbiamo dire per forza che abbiamo giocato male? Fammi capire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Non sono d'accordo con te, onestamente. Stasera la Juve ha fatto una bella prestazione, contro un avversario di spessore, compatto, veloce, di discreta cifra tecnica, ben messo in campo. Si chiama Lille e non PSG o City? Io guardo quello che mi dice il campo, non i nomi. Abbiamo sbagliato solo in occasione del gol, perchè Kalulu non era nella sua miglior serata e Cabal si è trovato contro un indiavolato furetto.

Il possesso parla nemmeno lo guardo, Giudico la prestazione, e nonostante la non vittoria ripeto, stasera c'è stata. Così come le occasioni, contro una squadra che difendeva molto bene. Poi, che in attacco non siamo il City o il Real non lo scopriamo certo oggi. 

Si ma non ti viene il dubbio che queste belle prestazioni che fanno gli avversari contro di noi derivino da qualche nostra carenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

io non  so coa vorresti, ma se vuoi la squadra che verticalizza (e non col giro palla sterile che abbiamo visto in certe occasioni ) bisogna muoversi. non abbiamo cambi per farli arrivare a questi match ben riposati. 

Hai detto bene bisogna muoversi, ma come si deve. Noi avevamo tutti larghi e nessuno al centro. Tanto che la loro ripartenza sul gol è nata cosi, con 3 passaggi che nessuno dei pochi sulla traiettoria è riuscito a intercettare.

Abbiamo corso senza fare densità dove serviva. Per tratti avevamo 3 giocatori sulla stessa zolla (es. Koop, Cambiaso e Conceicao tutti e tre larghi a destra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Per quanto mi riguarda meritare la vittoria col lilla è il minimo.

Finalmente qualcuno che lo dice,"eh ma hanno vinto contro l'atletico ( che ha preso quattro pere dal benfica ) e contro il real ( che ne ha prese tre dal milan )"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti