Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

16 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq posso dire che conceicao sul rigore è stato astuto?

Certo .... a cercarlo lo cerca .... nemmeno troppo  per altro , non è  che debba chissà quanto cambiare la corsa per cercare la gamba del difensore .... al massimo un pochino la lascia li nel senso che , se si impegnava, fooorse (e non è  nemmeno detto) evitava il contatto..... chiaro che a quel punto la lascia ma il contatto falloso c'è. L'ha cercato e l'ha trovato. Rigore nettissimo. Molto astuto altro che ... tanto astuto quanto netto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

Primo tempo ni, nella ripresa stavamo comandando il gioco e quando ormai tutto era apparecchiato, zac il mister si inventa di levare tutte le punte nel giro di 10 minuti...

Ora chiedo ai piu' esperti e conoscitori di Motta, ma per quale ragione ha levato le punte?

Giuro sono ancora interdetto...il Lille era na squadra ridicola ragazzi, ridicola dai

In effetti pensavo che avrebbero giocato meglio loro però in casa hanno dei buoni numeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho scritto una cosa precisa. 
Ma ci sta di non essere d’accordo e di avere ricordi diversi. 

Si,anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Lo Stoccarda ha giocato una grandissima partita. Il Lille una molto buona. In Europa è così, i nomi degli avversari contano relativamente. Ogni partita ti trovi davanti un opponente che se in serata ti fa vedere i sorci verdi. Non mi stupirei se vincessimo a Londra, per dire. Dipenderà da noi, e da quale Aston Villa avremo davanti. I playoff sono raggiungibili. Poi comincia la vera CL. Poi, non siamo una squadra che piò giocarsi la vittoria finale? Mi sembra sia ovvio

Lo stoccarda ha giocato così per colpa nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Cos'è che quest'anno ti disturba di questa Juve?

No perché ogni post partita leggo solo critiche 

Mi disturba che mi aspettavo di più da allenatore e giocatori. Credevo che quest'anno potevamo fare bene.

sono stufo di fare anni e anni di transizione e questo si profila ancora come tale. 

Ora l'hai capito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ILmarco ha scritto:

Chiaro cosa??? Sta facendo bene per interisti e napoletani... Presi a pallate dallo Stoccarda, pareggio su rigorino con il Lille, i campionato lasciamo perdere.... E sta facendo bene??? Avete chiamato Allegri Acciughina per anni.... Uno degli allenatori più vincenti della Storia juventina, e vieni qui a cagarmi il * a me??? 

Io ho chiamato come chi?

Stai delirando.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Guarda io capisco i miei limiti....non sopporto di strapagare i giocatori alla dea....koop dà grande equilibrio ma in fase offensiva è nullo

Koop secondo me invece e’ quello che da il via alle nostre azioni piu pericolose, mette leadership in mezzo al campo e qualità nelle giocate. Non e’ nemmeno al 70% e gia ci migliora notevolmente, vedrai che arriveranno i gol e gli assist ma intanto e’ gia imprescindibile nelle piccole cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Non ho capito,perché dovremmo fare caroselli se becchiamo il real ?

Perché li hanno battuti gli scarponi del Lille e del Milan ergo sono delle seghe giusto? È 31 post che dici che non si può dire che il Lille è una buona squadra che è stata in grado di battere il Real. Però davvero so stanco. Continuate voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sicuramente è nelle sue “doti”

Frega zero di giudicare ma in sti casi ho sempre il terrore che in momenti importanti in partite decisive non te li diano più per la “fama”

Ah in Italia avrebbero riguardato l'immagine duecentomila volte... conceicao è stato bravo e furbo perché non si è lasciato andare come fosse morto ma è andato verso la direzione del difensore che cmq aveva allargato la gamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Buonissimo primo tempo. Nella ripresa bene fino al pareggio. Poi in pratica siamo usciti dalla partita a causa anche dei cambi.

mah io questo buonissimo primo tempo non l'ho visto proprio...anzi...invece nella ripresa fino ai cambi molto bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Un giorno capirò le sostituzioni e le formazioni di motta, ma non è questo il giorno. 

sulle sostituzioni sono d'accordo

sugli 11 iniziali per me erano azzeccati. avrei solo dato continuità a Weah (2 gol in 2 partite) e fatto entrare concecaio al 60esimo che davvero in mezz'ora ti spacca le partite avendo anche loro 10 infortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Allora ...è  arrivato con la grancassa lui ...Lui..z ,kopp , fenomeni solo da mandare in campo , adesso ehh bisogna avere pazienza aa , serve rodaggio,  ambientamento , sono giovani, e poi cos' altro? Ma lo vedete o no l' inconsistenza di sta squadra? Vuota , piatta  stitica pallettara che si affida solo ad iniziative e giocate dei singoli e che sia chiaro ho "stappato"  quando allegri out ma con questo pareggi e stop

Commento surreale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Di Maria? Seriamente? Quello che è venuto a fare la preparazione per il mondiale? 

Per quanto riguarda Ronaldo...parliamo di 4 anni fa...

Non penso tu ti riferissi a periodi di tempo così lontani, non sono stupido...

Guarda io stasera ho visto un buona partita, e se Motta non fosse impazzito facendo cambi scellerati (che forse sono un suo marchio di fabbrica perché non è la prima volta) potevamo forse tornare a casa con qualcosa di diverso.

Abbi pazienza ma io sto vedendo qualcosa di diverso con battute di arresto clamorose vedi parma, Stoccarda ma partite di un certo livello , propositive almeno.

E mi stupisco che non sia così visibile questo diverso atteggiamento.

Stasera con Bremer la vincevi.

Poi se prendi Luiz osannato da tutti e non rende .....

Come Di Maria , doveva farci svoltare in Champions ma fece buca come dici tu.

Poi ogniuno vede le partite a suo modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Se certi cambi li fai perché ti vuoi difendere magari a livello di mentalità sei ridicolo ma comunque logicamente poteva avere un senso, ma se continui nel solito errore di volerla andare a vincere togliendo gli attaccanti per mettere ragazzini che non sono manco attaccanti allora c'è proprio un problema di logica. E' come se Motta volesse dimostrare per forza di riuscire a vincere con una genialata che solo lui capisce.

Una volta ti va male e ok, due, tre, adesso anche basta.

Anche perchè la gara la stavamo dominando e dopo i cambi (come accaduto in altre volte) ci hanno ingabbiati facilmente. 

Non è quindi un discorso di idea di gioco, ma di scelte e in questo Motta deve imparare ad essere più concreto, meno "fenomeno". Perchè puoi giocare in diversi modi ma il grande allenatore é quello che capisce i momenti della gara e non si comporta prendendo scelte che sono nella sua testa a prescindere da quello che accade in campo 

Io non credo che voglia fare il fenomeno.

Non abbiamo una punta di riserva e davanti ci mette chi capita, senza alcuna pretesa di fare il fenomeno.

Se avesse una punta di riserva ci metterebbe lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

È inutile che fai il gioco delle tre carte, non stai parlando con dei cretini.

Se parli dell'anno scorso, da dove venivamo... parli di allegri anche non nominandolo.

Tu sai solo riportare dati parziali altro che non ne hai bisogno.

Commentala tu la partita senza andare indietro con riferimenti al 1990 se ne sei capace.

Commenta ad esempio il triplo cambio del nostro allenatore che ci ha fatto smettere di giocare.

Non ha senso alcuno discutere di calcio con te. Sei troppo offuscato dalla rabbia per il cambio di allenatore. Quando ti passerà, ne riparleremo. 
Buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio dare patenti di comprensione a nessuno, ma se qualcuno stasera non ha visto che giocatore dominante è Teun, credo debba smettere di seguire il calcio. La squadra ha girato armonicamente attorno ai suoi movimenti. Quando il ragazzo entra definitivamente in condizione e si sblocca sotto porta diventerà uno dei migliori centrocampisti della nostra storia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

In effetti pensavo che avrebbero giocato meglio loro però in casa hanno dei buoni numeri

siamo onesti, un Parma, nulla di piu'...e noi nel momento in cui tutto era prontoi per affondare, abbiamo levato le punte...giuro sono ancora interdetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scrivo molto sul forum, però non capisco perché TM cambi Dusan per mettere Yildiz punta e poi dopo pochi minuti metta  Mbmgula? Non  mi piace sparare a caxxo, soprattutto se non si vince, però fino ai cambi la partita era in mano nostra! Sempre forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Ragazzi, possiamo ancora giocarcela per le prime 8, non scoraggiamoci. L’attuale classifica dice che tra le prime 8 ci sono Sporting, Monaco e Brest (che domani può andare a 10); il Celtic sta davanti a Real e Bayern, ecc.

A Birmingham non partiamo battuti

Devi fare 16-17 punti per arrivare tra le prime 8.

Infatti con 7 punti al giro di boa, non siamo tra le prime 8.

Quindi dovresti fare 9 punti in 4 partite con: Aston Villa a Birmingham, City in casa, Bruges (almeno questa speriamo di vincerla), e Benfica.

Non ne vinceremo mai 3 su queste 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Juventus- Atletico Madrid 3-0 del 2019, ero allo stadio, quella è una gara che intendo "dominata" e giocata bene dal primo all'ultimo minuto, aldilà della diversità di rosa, lo dico prima che qualcuno me lo faccia notare, quella di stasera è una buona prestazione ma non certo un dominio, infatti è finita in parità.

Oh finalmente qualcuno di lucido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Lui interviene solo per parlare dell’ex tecnico, mostrandosi, lui si, astioso, ripetitivo e fazioso. 
È a lui che rode il fatto che l’allenatore precedente non ci sia più. E, dunque, non fa altro che criticare tutto quello che vede questo anno.

Ma è evidente a tutti. Non è il solo. 

Anch'io critico quello che non mi piace e cose ce ne sono...

Ovviamente Allegri non mi manca per nulla, ma Motta deve cambiare in fretta certe cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

ho notato che c'è molto nervosismo

forse causato dalle penalizzazioni di due anni fa

io sono stato definito "prescritto" perchè difendo gli arbitri (sono ex arbitro)

ho visto molti utenti definire "non juventini" gli abbonati a dazn

nel forum "concorrente" ho visto addirittura gente non favorevole alla super lega venire insultata 

So solo che c'è un po troppa esasperazione forse, quando dovremmo essere piu equilibrati e soprattutto leggeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Chiaro cosa??? Sta facendo bene per interisti e napoletani... Presi a pallate dallo Stoccarda, pareggio su rigorino con il Lille, i campionato lasciamo perdere.... E sta facendo bene??? Avete chiamato Allegri Acciughina per anni.... Uno degli allenatori più vincenti della Storia juventina, e vieni qui a cagarmi il * a me??? 

Guarda che lo chiamano "Acciughina" da almeno 30 anni per il suo fisico esile...ma che ve state a 'nventa'?? .ghgh

• Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perfetto

overthinking, certe mosse son poco logiche

vincere oggi avrebbe sostanzialmente chiuso il discorso playoff, ora c'è da trovare una vittoria nelle prossime

Quanti punti ci vogliono secondo te per andare ai playoff?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti