Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

35 minuti fa, ullio ha scritto:

di fatti io ho detto cambi disastrosi.....

fino ai cambi ce la siamo giocato ma poi?

cmq grazie per il commento... io non avrò molto "tra le mie orecchie" ma almeno l'educazione quella sì io ce l'ho.....

Invece non c'è educazione nel commento che hai fatto al nostro allenatore, ma supponenza ed arroganza. 

Ripagato con la stessa moneta

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Posizione laterale?????

Lì l'attaccante può fare quello che vuole, il portiere può coprire al meglio la porta ed in particolare il primo palo. E tra l'altro é stato molto bravo ad incrociarla alzandola il giusto, si vede che é un attaccante che sa il fatto suo.

Anche io é un bel pezzo che mi chiedo certe cose...e penso che certi utenti si siano scelti, quest'anno, solo il ruolo di disturbatori seriali, perché solo gente che non guarda le partite o vuole solo far caciara stupida potrebbe contestare qualcosa a Di gregorio per la partita di ieri.

Un'ora di applausi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ah quindi prima esordisci accusandomi di aver criticato la partita di stasera e poi a distanza di qualche post si scopre che in realtà non l'ho fatto...

Ho la netta impressione che si preferisce più cercare lo scontro con gli altri utenti con accuse e post provocatori piuttosto che parlare della partita appena giocata.

Lo scontro lo cerchi sempre tu.

Se ti posto alcuni messaggi tuoi con il solo fine di provocare ti faccio fare la figura che meriti eh.

Perciò aria e non rompermi le scatole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, phoenix ha scritto:

Forse per alcuni giocare bene significa avere possesso palla probabilmente, per me è vero solo in parte..

Vero. Per me giocare bene è anche non farsi schiacciare nella propra area non potendo ripartire ma solo spazzare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, phoenix ha scritto:

Forse per alcuni giocare bene significa avere possesso palla probabilmente, per me è vero solo in parte..

Basta un po' di narrazione dei media e poi vedi come i pesciolini cascano nella rete.

A meno di non considerare la Juventus ai livelli del Bologna o della Fiorentina, in quel caso basta il mero possesso palla senza tiri in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono venute fuori le lacune di alcuni giocatori.

Cabal inadeguato a questi livelli, non ci si può presentare con questa gente in Champions League.

Kalulu sul passaggio illuminate di Zhegrova, perde David e cade a terra come un salame. 

In difesa c'è poco da stare tranquilli, tolto Bremer, gli altri sono difensori di livello pressoché medio.

Inizio anche a farmi qualche domanda sul francese, a mio avviso ha qualità difensive appena sufficienti, prima di riscattarlo ci penserei 100 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pogba77 said:

Lo scontro lo cerchi sempre tu.

Se ti posto alcuni messaggi tuoi con il solo fine di provocare ti faccio fare la figura che meriti eh.

Perciò aria e non rompermi le scatole 

Guarda che sei stato tu a quotare me, è proprio vero che vivi in una realtà parallela...

Sparisci va là 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Posizione laterale?????

Lì l'attaccante può fare quello che vuole, il portiere può coprire al meglio la porta ed in particolare il primo palo.

perdonami ma tu non sai di quel che parli se scrivi castronerie del genere (perdona la schiettezza, eh?). Un attaccante può fare quello che vuole SOLO se si trova in posizione centrale davanti al portiere, sicuramente non se è spostato totalmente sulla destra! Ma come ti vengono?? .doh 

13 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche io é un bel pezzo che mi chiedo certe cose...e penso che certi utenti si siano scelti, quest'anno, solo il ruolo di disturbatori seriali, perché solo gente che non guarda le partite o vuole solo far caciara stupida potrebbe contestare qualcosa a Di gregorio per la partita di ieri.

quindi ricapitolando, solo per capire... tutti quelli che non la pensano come te sono dei disturbatori seriali? Secondo me, invece, dovresti volare un PELINO più basso cercando (soprattutto) di guardare con maggiore attenzione le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ad oggi, anzi ieri non abbiamo alternative in attacco e questo è un grosso problema considerando che anche l'attaccante titolare di gol se ne divora parecchi ....

Non scopro acqua calda dicendo che con tanti pareggi non si va lontano,  che sia coppa,  che sia campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Credo che con una vittoria andremo ai play off. Il fatto è che non abbiamo un calendario agevole

Però ne mancano 4 di partite, corretto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Guarda che sei stato tu a quotare me, è proprio vero che vivi in una realtà parallela...

Sparisci va là 

Nel 99 % dei casi sei tu a farlo.

Cmq ecco una parte del messaggio dove naturalmente stai con il fucile puntato su Thiago.

Mai una volta che ti leggo sorridente e positivo nel commentare la tua PRESUNTA squadra del cuore 

Commentala tu la partita senza andare indietro con riferimenti al 1990 se ne sei capace.

Commenta ad esempio il triplo cambio del nostro allenatore che ci ha fatto smettere di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho inteso male, loro erano senza 10 giocatori. Immagino non fossero tutti titolari, ma erano comunque rimaneggiati.

Peccato, occasione persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Txarren ha scritto:

Purtroppo temo che non riusciremo per tutto l'anno a fare filotti di vittorie ma avremo sempre andamento altalenante: la rosa corta costringe a gestire le forze 

Se parli di filotti da 7/8 partite sarà difficile, ma lo sarà un po' per tutti.

Quello che invece sono sicuro che miglioremo sarà il numero di punti che otterremo contro le piccole.

9 ore fa, Txarren ha scritto:

Purtroppo temo che non riusciremo per tutto l'anno a fare filotti di vittorie ma avremo sempre andamento altalenante: la rosa corta costringe a gestire le forze 

Se parli di filotti da 7/8 partite sarà difficile, ma lo sarà un po' per tutti.

Quello che invece sono sicuro che miglioremo sarà il numero di punti che otterremo contro le piccole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

perdonami ma tu non sai di quel che parli se scrivi castronerie del genere. Un attaccante può fare quello che vuole SOLO se si trova in posizione centrale davanti al portiere, sicuramente non se è spostato totalmente sulla destra! Ma come ti vengono?? .doh 

quindi ricapitolando, solo per capire... tutti quelli che non la pensano come te sono dei disturbatori seriali? Secondo me, invece, dovresti vola un PELINO più basso cercando di guardare con maggiore attenzione le partite

Guarda, per me te le partite non le guardi per vedere la Juve.

Cerchi solo spunti per polemizzare contro Motta o Giuntoli o Vlahovic o per portare avanti le tue battaglie sul Forum contro @ZizouZidane o altri, nella speranza disperata di rivelarti più esperto di calcio di loro, di me, di tutti.

Se non si può dire niente contro Vlahovic, Koopmainers o i bersagli stagionali, va bene anche Di Gregorio, visto che lo ha preso Giuntoli, non importa se nel caso specifico é evidente che sul gol non poteva farci niente (perchè se andava ad incrociare l'attccante gliela metteva sul primo palo).

Dopo un po' diventa noioso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Se non ho inteso male, loro erano senza 10 giocatori. Immagino non fossero tutti titolari, ma erano comunque rimaneggiati.

Peccato, occasione persa.

i titolari mancanti erano 4, sicuramente non poca roba. Occasione non persa, terribilmente persa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

semprechè tu non abbia ascoltato la partita alla radio, hai per caso, ma solo per caso (eh!), notato la posizione' laterale dalla quale ha tirato David? 

ma 'sto Di Gregorio, non era un felino per i più? Io, sinceramente, è già da un bel pezzo che mi chiedo come lo si possa preferire a Perin...visto che, tra le altre cose, non mi pare proprio un mostro nelle uscite e nelle palle alte...

david.png.ab198c141d0a23817fd2c5a52d33883b.png

Vabbè ma allora dillo che la fai apposta.

In una situazione del genere se l’attaccante fa quello che deve fare il portiere non ha scampo, può solo coprire il primo palo e quanta più porta possibile e pregare che l’avversario sbagli. Nell’azione del gol sbaglia Kalulu che prova a intervenire e “buca”, da lì in poi è solo bravo l’attaccante.

Perdonami, ma mezzo pallone in vita tua lo hai mai calciato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ieri sono venute fuori le lacune di alcuni giocatori.

Cabal inadeguato a questi livelli, non ci si può presentare con questa gente in Champions League.

Kalulu sul passaggio illuminate di Zhegrova, perde David e cade a terra come un salame. 

In difesa c'è poco da stare tranquilli, tolto Bremer, gli altri sono difensori di livello pressoché medio.

Inizio anche a farmi qualche domanda sul francese, a mio avviso ha qualità difensive appena sufficienti, prima di riscattarlo ci penserei 100 volte.

Vabbè dai, è letteralmente il primo errore che fa in stagione. Il rigore con l'Inter è stato sfortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

a parte il fatto che i giocatori hanno bisogno anche di esperienza e di crescere, poi se non lo fanno è un altro discorso.

chi è sto francese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

i titolari mancanti erano 4, sicuramente non poca roba. Occasione non persa, terribilmente persa!

Più che altro per come si era messa la partita.

Inspiegabile non averla vinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Turof ha scritto:

Infatti sia Motta che Allegri sono due super difensivisti.

L'unica differenza è che Allegri difendeva senza la palla e quindi soffrivi un po' di più, mentre Motta difende col possesso palla, quindi soffri un po' meno.

Ma al momento a livello offensivo non c'è stato alcun miglioramento, anzi forse eravamo più cinici prima nelle poche occasioni, ed eravamo molto più letali sulle palle inattive.

Eh sì sono proprio due gocce d'acqua.

Uno gioca con la difesa a centrocampo, l'altro difende con la difesa bassa nell'area piccola 

Ma sono dettagli, alla fine sono proprio identici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

per portare avanti le tue battaglie sul Forum contro @ZizouZidane o altri

Che andrebbe anche bene se non fosse che mi ha messo in ignore e quelle battaglie ke fa per interposta persona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Sta cosa di togliere il centravanti prima della fine, finora non ha portato nessun risultato: perché perseverare?

Oddio, con l'inter non é andata malissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, michelei ha scritto:

Vabbè dai, è letteralmente il primo errore che fa in stagione. Il rigore con l'Inter è stato sfortunato 

Che poi errore...

Andatevi a vedere cosa ha fatto Zhegrova nelle 2 partite precedenti...

Lì l'unico errore é di Cabal che per inesperienza non fa fallo tattico e confida di riuscire a recuperare ma quello é un gatto e lancia in maniera perfetta, il difensore può provarci, così come Gatti e Di Gregorio fanno il massimo, poi se é bravo l'attaccante come in questo caso amen, fa gol.

Però lì sono stati molto bravi loro, che sono una buona squadra...l'inter ha visto le streghe con lo Young Boys che non é neanche tra le rpime in Svizzera, in tutte le trasferte di CL il rischio di soffrire c'é sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti