Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

59 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Il tempo nelle big è un concetto “labile”, quindi si non è infinito, anzi…

ci credi che non ho capito ancora una mazza di come funziona sto girone champions?

Ti capisco ma è solo una questione di punti. Puoi passare al turno successivo, andare ai spareggi o a casa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sono stati i cambi assurdi che hanno chiuso la partita. Eravamo in pieno controllo, loro non superavano la metà campo. La sublimazione del voler mostrarsi fenomeno è stato poi il cambio Yildiz - Mbangula. Thiago Motta è davvero un limite. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Vabbè ma allora dillo che la fai apposta.

In una situazione del genere se l’attaccante fa quello che deve fare il portiere non ha scampo, può solo coprire il primo palo e quanta più porta possibile e pregare che l’avversario sbagli. Nell’azione del gol sbaglia Kalulu che prova a intervenire e “buca”, da lì in poi è solo bravo l’attaccante.

Perdonami, ma mezzo pallone in vita tua lo hai mai calciato?

Concordo, sul gol sbagliano prima Cabal, che lascia scappare troppo facilmente Zhegrova (comunque bravissimo), sia Kalulu che buca l'intervento. Poi David fa il suo (e lo sa fare bene), Di Gregorio non poteva farci nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto sommessamente di far notare che Motta, con i cambi in attacco, a Milano l’ha ripresa e ha rischiato di vincere. 

7 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio, con l'inter non é andata malissimo...

Esatto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

La Juventus in Europa vale meno di Atalanta e Milan e poco più del Bologna, ne sono sempre più convinto.

Avrei voluto vedere il milan quante partite vinceva contro le nostre avversarie... ma proprio tanto curioso... intanto vediamo la Dea cosa fa stasera con lo Stoccarda... sono sempre più convinto a leggere certi commenti che alcuni pur di dar contro alla propria squadra si arrampichino sugli specchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Che poi errore...

Andatevi a vedere cosa ha fatto Zhegrova nelle 2 partite precedenti...

Lì l'unico errore é di Cabal che per inesperienza non fa fallo tattico e confida di riuscire a recuperare ma quello é un gatto e lancia in maniera perfetta, il difensore può provarci, così come Gatti e Di Gregorio fanno il massimo, poi se é bravo l'attaccante come in questo caso amen, fa gol.

Però lì sono stati molto bravi loro, che sono una buona squadra...l'inter ha visto le streghe con lo Young Boys che non é neanche tra le rpime in Svizzera, in tutte le trasferte di CL il rischio di soffrire c'é sempre.

Quantomeno poi ha imparato e nel secondo tempo, in una situazione simile, ha fatto fallo facendosi ammonire sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Guarda, per me te le partite non le guardi per vedere la Juve.

Cerchi solo spunti per polemizzare contro Motta o Giuntoli o Vlahovic o per portare avanti le tue battaglie sul Forum contro @ZizouZidane o altri, nella speranza disperata di rivelarti più esperto di calcio di loro, di me, di tutti.

Mi corre l'obbligo di spiegarti  2 semplici cose, perchè vedo, che non le hai per niente chiare. Ma proprio...

1) io  le partite le guardo attentamente e commento in base a quello che vedo, NON seguendo le scie solo perchè fa tendenza. E ciò credo mi sia permesso in quanto vivendo in Italia e NON sotto regime bulgaro, vige libertà di parola e pensiero. Le mie osservazioni mal si sposano con le tue? Nessun problema, passa oltre evitando di ergerti sempre (non solo con me ma con tutti quelli che non la pensano come te) a mo' di maestrino con la penna rossa in mano. 

2) non so chi sia questo ZizouZidane, o meglio, ce n'è uno (non so se ti riferisci a lui) che mi quota 10 volte al giorno MA non gli rispondo MAI per una svariata serie di motivi che non sto qui ad elencarti. Ergo, di quale battaglie parli?

22 minuti fa, garrison ha scritto:

Dopo un po' diventa noioso.

se c'è una cosa che diventa terribilmente noiosa, è che la gente (e in particolar modo tu), mal accetta che la si pensi diversamente.

Chiuso OT in risposta al tuo e, con l'occasione, ti auguro un felice prosieguo di giornata .ok  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Che poi errore...

Andatevi a vedere cosa ha fatto Zhegrova nelle 2 partite precedenti...

Lì l'unico errore é di Cabal che per inesperienza non fa fallo tattico e confida di riuscire a recuperare ma quello é un gatto e lancia in maniera perfetta, il difensore può provarci, così come Gatti e Di Gregorio fanno il massimo, poi se é bravo l'attaccante come in questo caso amen, fa gol.

Però lì sono stati molto bravi loro, che sono una buona squadra...l'inter ha visto le streghe con lo Young Boys che non é neanche tra le rpime in Svizzera, in tutte le trasferte di CL il rischio di soffrire c'é sempre.

Ma si, sono d'accordo. Se proprio vuoi cercare il pelo nell'uovo, forse, avrebbe potuto accompagnare David cercando di disturbare il tiro, invece che tentare l'intervento, ma son minuzie. Criticare Kalulu dopo questo inizio di stagione è folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi permetto sommessamente di far notare che Motta, con i cambi in attacco, a Milano l’ha ripresa e ha rischiato di vincere. 

Esatto.

Vero, ieri sera onestamente io non ho capito il cambio di Thuram, secondo me è quello che ci ha tolto di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

alcuni tifosi si fanno prendere dall'euforia o dallo sconforto. Ovviamente non ha senso licenziare TM o fare rivoluzioni, però, concordi con me che dopo 5 anni, 1 di Pirlo e 3 di Allegri e qualche mese di TM, a noi tifosi della juve girano un po le scatole nel vedere una squadra senza gioco? che si fa ingarbugliare da squadra che si chiudono e si fa mettere in difficoltà da squadre che pressano alto?

Ah guarda sfondi una porta aperta.

Io mi aspettavo costruzione ma non mi aspettavo queste difficoltà in avanti. Anzi, visti gli acquisti a centrocampo mi sarei aspettato più offensività in avanti e meno difficoltà realizzative mentre mi ha stupito il contrario.

Soddisfatto assolutamente no, avere pazienza si.

Certo questo lo considero ancora un anno di transizione ma che sia costruttiva, mentre qui sto vedendo qualche passettino ma meno di quanto sperassi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Si ma in quel caso hai inserito Yildiz...

Ieri ha tolto prima Vlahovic e poi Yildiz e da quel momento la nostra fase offensiva è stata quasi assente, oltre che confusionaria...

Lo dimostra il fatto che alla fine ci siamo ritrovati un 2 vs 1 per noi con Mbangula e sbaglia stop, altrimenti eravamo in porta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Concordo, sul gol sbagliano prima Cabal, che lascia scappare troppo facilmente Zhegrova (comunque bravissimo), sia Kalulu che buca l'intervento. Poi David fa il suo (e lo sa fare bene), Di Gregorio non poteva farci nulla.

Per me è Kalulu che sbaglia tutto... posizionato male con il corpo oltre che troppo stretto in quella circostanza... con Bremer quel gol non l'avresti preso mai... ho l'impressione che come centrale di sinistra fatichi parecchio Kalulu rispetto a come gioca a destra... Gatti ieri molto puntuale invece ha fatto un'ottima partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Tifosi juventini che contestano un rigore concesso alla Juventus dovevo ancora vederli. Non si finisce mai di scoprire cose nuove.

😊

Forse semplicemente non lo sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh lì è stato giustamente glorificato,anzi,lo è stato fin troppo,come lo è stato nelle prime due giornate vinte entrambe quando ha schierato i giovani ... Però obbiettivamente ieri è andata male ( come è andata male spesso quando ha schierato formazioni cervellotiche ),si potrà dire che ha sbagliato qualcosa o lui è immune agli errori ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, michelei ha scritto:

Vabbè dai, è letteralmente il primo errore che fa in stagione. Il rigore con l'Inter è stato sfortunato 

Ma quale sfortuna, ma possibile che qua dentro sono 3 mesi che leggo questa parola.

Sfortuna e arbitri, non si legge altro. Mi sembra di vestire i panni del tifoso napoletano, romano o prescritto.

Quel rigore che hai ricordato è un intervento imbarazzante, quale sfortuna dai siamo sinceri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Però obbiettivamente ieri è andata male,si potrà dire che ha sbagliato qualcosa o lui è immune agli errori ?

assolutamente NO. Devi seguire le scie, sennò passi per allegriano e per uno che non capisce un *!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma quale sfortuna, ma possibile che qua dentro sono 3 mesi che leggo questa parola.

Sfortuna e arbitri, non si legge altro. Mi sembra di vestire i panni del tifoso napoletano, romano o prescritto.

Quel rigore che hai ricordato è un intervento imbarazzante, quale sfortuna dai siamo sinceri.

Ieri il gol che abbiamo preso per alcuni è stata sfortuna,pensa te,e anche i due gol annullati quando Yildiz e Vlahovic stavano in fuorigioco di due metri sono stati sfortuna ... Ci sarebbe da rivedere il significato probabilmente

Detto da me che condivido più o meno quello che ha detto l'utente,non ha fatto un errore ma due in tutta la stagione che,per ora,è ultra positiva per quanto riguarda Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Eh lì è stato giustamente glorificato,anzi,lo è stato fin troppo,come lo è stato nelle prime due giornate vinte entrambe quando ha schierato i giovani ... Però obbiettivamente ieri è andata male ( come è andata male spesso quando ha schierato formazioni cervellotiche ),si potrà dire che ha sbagliato qualcosa o lui è immune agli errori ?

Si può dire quello che si vuole. Ci mancherebbe pure. 
A mio giudizio, i cambi in attacco, considerata la situazione, sono obbligatori a venti minuti dalla fine. Per quanto la cosa possa non piacere. Stesso discorso per Savona in luogo di Cabal, ieri.

Personalmente, avrei tolto Koopmeiners (che non è ancora al 100%), avrei messo Fagioli al suo posto tenuto Thuram in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mi corre l'obbligo di spiegarti  2 semplici cose, perchè vedo, che non le hai per niente chiare. Ma proprio...

1) io  le partite le guardo attentamente e commento in base a quello che vedo NON seguendo le scie solo perchè fa tendenza. E ciò credo mi sia permesso in quanto vivendo in Italia e NON sotto regime bulgaro, vige libertà di parola e pensiero. Le mie osservazioni mal si sposano con le tue? Nessun problema, passa oltre evitando di ergerti sempre (non solo con me ma con tutti quelli che non la pensano come te) a mo' di maestrino con la penna rossa in mano. 

2) non so chi sia questo ZizouZidane, o meglio, ce n'è uno (non so se ti riferisci a lui) che mi quota 10 volte al giorno MA non gli rispondo MAI per una svariata serie di motivi che non sto qui ad elencarti. Ergo, di quale battaglie parli?

se c'è una cosa che diventa terribilmente noiosa, è che la gente (e in particolar modo tu), mal accetta che la si pensi diversamente.

Chiuso OT in risposta al tuo e, con l'occasione, ti auguro un felice prosieguo di giornata .ok  

Non penso di essere scemo e mi accorgo di chi ha un atteggiamento precostituito.

Se non é Vlahovc, é Koopmainers, se no é Thuram, addesso Di gregorio.

A me sembrano solo scuse per portare avanti una battaglia personale.

Siamo in un Forum e se leggo una evidente forzatura (chiaro eufemismo...) su DiGregorio che "non ha colpe sul gol ma che deve fare meglio", rispondo.

Quanto al punto 2) siamo al ridicolo.

Perché io posso leggere i messaggi che segnali OGNI SINGOLO GIORNO eh...

Io accetto tranquillamente che la si pensi diversamente, peraltro se non sono d'accordo lo dico, in maniera molto franca, tanto stiamo parlando di calcio, non di robe importanti.

Mi danno fastidio i pareri chiaramente prevenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, horus ha scritto:

Invece non c'è educazione nel commento che hai fatto al nostro allenatore, ma supponenza ed arroganza. 

Ripagato con la stessa moneta

Un'ora di applausi

ok ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

semprechè tu non abbia ascoltato la partita alla radio, hai per caso, ma solo per caso (eh!), notato la posizione' laterale dalla quale ha tirato David? 

ma 'sto Di Gregorio, non era un felino per i più? Io, sinceramente, è già da un bel pezzo che mi chiedo come lo si possa preferire a Perin...visto che, tra le altre cose, non mi pare proprio un mostro nelle uscite e nelle palle alte...

david.png.ab198c141d0a23817fd2c5a52d33883b.png

Ma le sapete vedere le partite?

Il primo errore lo fa Cabal che si fa aggirare e lascia andar via Zhegrova... lì una volta che ti sei fatto superare devi spendere il giallo!!!

Il secondo errore lo fa Kalulu che interviene convinto di prendere la palla... lì ad esempio Bremer avrebbe inseguito David, raggiungendolo e marcandolo...

Di Gregorio per prenderla deve fare solo un miracolo, perché David può metterla a giro sul primo palo o, come ha calciato, metterla sul secondo a mezza altezza... poi ovviamente dal portiere della Juventus ci si aspetta sempre il miracolo...

Bremer è un difensore totale che corre, pressa, marca e gestisce la difesa... nel fermo immagine vedi tutto fuorché posizioni difensive da grande squadra!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Bremer è un difensore totale che corre, pressa, marca e gestisce la difesa... nel fermo immagine vedi tutto fuorché posizioni difensive da grande squadra!!!

Manca terribilmente, ahimè. 
Difensore di uno spessore clamoroso, ti permetteva di concedere l’uno contro uno sistematico ai centrali perché da solo ne marcava due. Assenza veramente troppo pesante, che purtroppo si farà sentire per tutta la stagione. Speriamo che a gennaio peschino un centrale che possa avvicinarsi a quel livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Quantomeno poi ha imparato e nel secondo tempo, in una situazione simile, ha fatto fallo facendosi ammonire sefz

Sì infatti, lì é stato talmente plateale che era evidente che volesse dire, stavolta non ti faccio partire.

Comunque bisogna accetatre che gente che prima di questa stagione ha ZERO partite in CL e ha comunque 23 anni, delle ingenuità te lo commette.

Zeghrova mi é sembrato molto bravo, peraltro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti