Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

46 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Ho fatto l'errore di entrare nel live martedì sera,  un utente scrive dopo circa 15 minuti  "Ma dove vogliamo andare con Motta e Giuntoli?" come se fossimo sotto 4 0...io scrivo " Io lo so dove dovresti andare tu...indovina"

Risultato,  sospeso per insulti gravi...

Pieno di utenti che insultano ogni nostro tesserato e sospendono me ...ormai il forum è infrequentabile , vedove livornesi ovunque 

Il problema di questo forum è purtroppo la mancanza di una funzione per bloccare gli utenti sgraditi. Se ci fosse non saremmo più costretti a leggere certi commenti insulsi come quelli da te citato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Il problema di questo forum è purtroppo la mancanza di una funzione per bloccare gli utenti sgraditi. Se ci fosse non saremmo più costretti a leggere certi commenti insulsi come quelli da te citato. 

Scusa la domanda: non potresti provare la funzione utenti ignorati? Io non l'ho mai usata ma dovrebbe escludere dalla visualizzazione gli utenti inseriti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Cose già note. Ma sai cosa me ne può fregare? Se la Società assume quell'allenatore, sai al tifoso che conta come il due di coppe quando briscola è denari, cosa gliene deve importare? Sei stato assunto per la Juve? Quindi diventa il tuo allenatore. Cosa lo dico a fare poi, su questo forum ci sono persone che insultano giocatori che ancora indossano la nostra maglia. Che è poi la mentalità tipica del tifoso basico, da scuola elementare. "NON LO VOLEVAMO" poi è bellissimo.....

per quanto mi concerne puoi "baciare in bocca" anche Materazzi, eh? Visto che PORCOTTI, a quei tempi, era la sua fotocopia se non anche peggio!

Meri punti di vista, rispetto il tuo ma tu cerca di rispettare il mio visto anche che, se ti ho scritto in maiuscolo NON LO VOLEVAMO, ho un motivo più che valido e non l'ho  scritto sicuramente tanto per, ok?

Stammi bene .ok 

(chiuso OT)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia … il topic dei bambini. 😂. Le verità assolute spacciate con l’arroganza di chi aggradisce. 
un bel corso sul rispetto di tutte le idee anche quelle che ci sembrano assurde andrebbe proposto prima di iscriversi. La tifoseria juventina è eterogenea come tutte le tifoseria del

mondo ma qui e solo qui a parte l’asilo di mio figlio che si avvicina molto … solo qui si ragiona per assiomi e categorie che spesso sono inventate e fittizie. 
Chi predica pazienza dovrebbe applicarla prima qui dentro piuttosto che alla squadra. 
Chi non sa accettare il punto di vista altrui si goda pure lo spettacolo che vuol vedere ma lasci anche agli altri in diritto di poter fare delle osservazioni . 
Ma tranquillizziamoci tutti che non è che si decide le sorti del mondo con le sorti della Juventus. Ma sant’Iddio lasciate anche agli altri espirimere il proprio punto di vista senza fare i fenomeni di ironia ( che no sapete cosa sia !) o i depositari della Legge juventina e calcistica. Fatevi una maratona di Lille - Juve, salvatela su hd per consegnarla ai posteri , fatevi il calendario delle partite del prossimo anno, quello buono. Ma lasciate vivere gli altri che hanno solo la colpa di tifare la stessa vs squadra . 
buona giornata e buon lavoro ( cit. ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

per quanto mi concerne puoi "baciare in bocca" anche Materazzi, eh? Visto che PORCOTTI, a quei tempi, era la sua fotocopia se non anche peggio!

Meri punti di vista, rispetto il tuo ma tu cerca di rispettare il mio visto anche che, se ti ho scritto in maiuscolo NON LO VOLEVAMO, ho un motivo più che valido e non l'ho  scritto sicuramente tanto per, ok?

Stammi bene .ok 

(chiuso OT)

Stammi bene anche tu, ma cerca se puoi, visto che sei del 1960, di riportare il ruolo di tifoso a quello che è. Un abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, horus ha scritto:

Certuni farebbero più bella figura a dire, da subito "Motta mi sta sui * e con lui Giuntoli e parentado". Sarebbero più meritevoli di stima, piuttosto che incartarsi in ragionamenti assurdi e senza logica

Bravissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

fratello, poi un giorno mi spiegherai con che coraggio entri in quella cloaca di posto prendendo a picconate la tua intelligenza. Io è già qualche anno che sono su VS, ma non ho MAI partecipato. Al limite, ogni tanto, ci centro il giorno dopo per farmi 4 risate nel leggere le * che scrivono.

Eh hai ragione... ma non è tanto il fatto degli utenti ma il mod che sospende me per insulti gravi??? Mah...cmq seguirò il tuo consiglio,  grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, saxon ha scritto:

Scusa la domanda: non potresti provare la funzione utenti ignorati? Io non l'ho mai usata ma dovrebbe escludere dalla visualizzazione gli utenti inseriti..

Vero, però se poi qualcuno li cita, e capita spesso, per non dire sempre,  trovi riportato l’intervento che desidereresti ignorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mrhyde ha scritto:

il giorno che annunciarono Platini me lo ricordo bene ...euforia ai massimi livelli io e altri amici poco piu' di ventenni , gasatissimi  con tanti ringraziamenti all' irlandese , ma se permetti!!  Poi al netto dei 5 anni ...risultato? giocatore piu' forte della storia Juve . all' annuncio di questo qui presentato come il predestinato ...  Ah sii ? boh vediamo...infatti Norimberga -Juventus 3-0  Juventus Stoccarda 0-3 Atletico Madrid Juventus 2-0 Empoli Juventus 0-0 Juventus Cagliari 1-1 Juventus Rometta -0 -0 Juventus Napoli 0-0 Lille Juventus 1-1 proprio un bel ruolino e attenzione a sabato contro i cuginetti 

Siamo a 4 punti dalla vetta del campionato ed a 2 dalla qualificazione diretta in CL...e tu mi citi il NORIMBERGA!!!

Sii onesto con te stesso e rispetta gli altri dicendo "A ME MOTTA STA SUI * "

saresti molto più credibile rispetto alle cose che scrivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Stammi bene anche tu, ma cerca se puoi, visto che sei del 1960, di riportare il ruolo di tifoso a quello che è. Un abbraccio.

beh, prometto di metterci la buona volontà ma se non ci sono riuscito arrivando alla "tenera" età di  64 anni 😄, è solo perchè da giovane ho fatto parte di questo gruppo per quasi 3 anni...seguendo la Juve in ogni dove. Orgoglioso, comunque, di appartenere alla old generation  e son certo che ora capirai meglio il perchè, se mi parli di PORCOTTI, mi si chiude la vena... 🤷‍♂️

File:Juventus, fine anni '70, ultras Panthers.JPG - Wikipedia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Eh hai ragione... ma non è tanto il fatto degli utenti ma il mod che sospende me per insulti gravi??? Mah...cmq seguirò il tuo consiglio,  grazie 

Subito la tua stessa sorte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

E cosa c'entri questo nuovo allenatore e questa squadra,  me lo devi spiegare 

che i primi  2 mesi e mezzo di questa squadra sono simili agli ultimi 4 anni... quindi, se continua cosi, e ti assicuro che continuerà cosi, sarà l'ennesima stagione buttata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

ma prendila con filosofia cribbio! Se la cosa ti può consolare e far star meglio, la mia "fedina penale" su VS è più lunga di quella di Totò Riina 😄

E ora chiudiamo l'OT sennò piovono altre tacche...🤐 🙃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Siamo a 4 punti dalla vetta del campionato ed a 2 dalla qualificazione diretta in CL...e tu mi citi il NORIMBERGA!!!

Sii onesto con te stesso e rispetta gli altri dicendo "A ME MOTTA STA SUI * "

saresti molto più credibile rispetto alle cose che scrivi

Sei 6° in campionato , al momento fuori , tranq che in Ch se playoff grasso che cola , Norimberga e amichevoli perse in modo disonorevole per il club che siamo e per il nome che portiamo , te le cito ,come già  ribadito in vari post,  perche fanno già  capire fin da subito la filosofia di un allenatore soprattutto se nuovo , come un biglietto da visita ...e in questo caso si sta dimostrando proprio così.. un presuntuoso però  mollo ed impreparato lo si vede dalle scelte , presuntuoso pero ' preparato e tosto non sarebbe male . Un gruppo quando realizza che chi comanda non è  all'altezza comincia a non rispettare disposizioni o a non seguire con impegno ..ne convieni?  Se lavori avrai avuto esperienze di questo tipo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Ho fatto l'errore di entrare nel live martedì sera,  un utente scrive dopo circa 15 minuti  "Ma dove vogliamo andare con Motta e Giuntoli?" come se fossimo sotto 4 0...io scrivo " Io lo so dove dovresti andare tu...indovina"

Risultato,  sospeso per insulti gravi...

Pieno di utenti che insultano ogni nostro tesserato e sospendono me ...ormai il forum è infrequentabile , vedove livornesi ovunque 

Ti capisco. Nella prima pagina del live uno aveva scritto "stasera si perde di brutto". Ero tentato di rispondergli "ti capisco, a Madrid è dura". Ma ho preferito desistere.

Poi il Milan lì ha vinto, pazienza.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, LiamBrady10 said:

beh, prometto di metterci la buona volontà ma se non ci sono riuscito arrivando alla "tenera" età di  64 anni 😄, è solo perchè da giovane ho fatto parte di questo gruppo per quasi 3 anni...seguendo la Juve in ogni dove. Orgoglioso, comunque, di appartenere alla old generation  e son certo che ora capirai meglio il perchè, se mi parli di PORCOTTI, mi si chiude la vena... 🤷‍♂️

File:Juventus, fine anni '70, ultras Panthers.JPG - Wikipedia

Wow! Striscione poi preso dai Granata mi pare? Poi gruppo diventato i primi Fighters. Quindi amico/conoscente di Beppe Rossi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Attenzione però, c'era anche chi diceva "che schifo lo scudetto di Sarri, che schifo le due coppette con Pirlo, adesso che è tornato Allegri torneremo a dominare". E finché si tratta di tifosi... ma lui stesso disse "sono tornato per aiutare la Juve a tornare a vincere".

Beh, se c'è gente che disprezza perfino dei titoli vinti, siamo davvero alla frutta.
Comunque non era un post per alimentare la solita diatriba pro o contro Allegri, ho parlato dell'annata immediatamente a quella che ha interrotto il ciclo di 9 scudetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Wow! Striscione poi preso dai Granata mi pare? Poi gruppo diventato i primi Fighters. Quindi amico/conoscente di Beppe Rossi?

qui siamo OT. Come trovo un attimo (la storia è lunga) ti mando PM .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

qui siamo OT. Come trovo un attimo (la storia è lunga) ti mando PM .ok 

“Le genti” vuole sapere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Però diamo il buon esempio e facciamola finita di bollare come vedova di Allegri chiunque esprime una perplessità su Motta...

Chi ha criticato Allegri fin dal primo anno del suo secondo ciclo sulla nostra panchina cosa era, una vedova pirliana o sarriana?

Eddai, così facendo costruite un mito di un Motta che non può essere minimamente criticato perché serve pazienza, è agli inizi, ha una squadra nuova, e chiunque osa avanzare dei rilievi viene bollato come vedova di Allegri.

Io dico BRAVO  a Motta ogni volta che se lo merita e gli metto dei 5 o 5,5 virtuali ogni volta che mi delude. Ultimi voti: 6,5 per la partita con il Lille. 

E non c'è alcuna volontà da parte mia di riesumare Allegri o di volerlo di nuovo sulla nostra panchina, per me è un ciclo chiuso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fab4gatto ha scritto:

Vero, però se poi qualcuno li cita, e capita spesso, per non dire sempre,  trovi riportato l’intervento che desidereresti ignorare. 

Ah ok non lo sapevo grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Beh, se c'è gente che disprezza perfino dei titoli vinti, siamo davvero alla frutta.
Comunque non era un post per alimentare la solita diatriba pro o contro Allegri, ho parlato dell'annata immediatamente a quella che ha interrotto il ciclo di 9 scudetti.

Una curiosità, Zebra. L'anno scorso ci siamo confrontati spesso, sempre con estrema civiltà, senza però mai trovarci d'accordo su un tema: se il non fare le coppe europee desse un vantaggio in campionato, come penso io, oppure no, come dicevi tu. Immagino che anche quest'anno ritieni che i risultati del Napoli non stiano avendo alcun beneficio dal giocare meno partite e poter dedicare più tempo agli allenamenti, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Sei 6° in campionato , al momento fuori , tranq che in Ch se playoff grasso che cola , Norimberga e amichevoli perse in modo disonorevole per il club che siamo e per il nome che portiamo , te le cito ,come già  ribadito in vari post,  perche fanno già  capire fin da subito la filosofia di un allenatore soprattutto se nuovo , come un biglietto da visita ...e in questo caso si sta dimostrando proprio così.. un presuntuoso però  mollo ed impreparato lo si vede dalle scelte , presuntuoso pero ' preparato e tosto non sarebbe male . Un gruppo quando realizza che chi comanda non è  all'altezza comincia a non rispettare disposizioni o a non seguire con impegno ..ne convieni?  Se lavori avrai avuto esperienze di questo tipo ....

Dai adesso le amichevoli..allegri e lo stesso conte hanno spesso fatto dei precampionati deludenti ...quello che conta sono i risultati finali..dire siamo sesti dopo 11 giornate su 38, quando 3 squadre hanno 1 punto più di noi e la prima è a 4, e da qui desumere che l'allenatore è un incapace presuntuoso, non è una critica ma è trollare 

Dimenticando che ogni domenica giochiamo con moltissimi ragazzi, che non abbiamo cambi in attacco e che finora del mercato estivo si sono visti solo kalulu e conceicao 

L'incapace presuntuoso ha già valorizzato gente che giocava in c come Savona e mbangula, sta facendo crescere yldiz ecc

Con questo non voglio dire che vada tutto bene, anzi motta ha fatto alcuni errori e  io per primo avrei voluto un altro allenatore più esperto, ma trovo fuori luogo critiche così distruttive 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Una curiosità, Zebra. L'anno scorso ci siamo confrontati spesso, sempre con estrema civiltà, senza però mai trovarci d'accordo su un tema: se il non fare le coppe europee desse un vantaggio in campionato, come penso io, oppure no, come dicevi tu. Immagino che anche quest'anno ritieni che i risultati del Napoli non stiano avendo alcun beneficio dal giocare meno partite e poter dedicare più tempo agli allenamenti, giusto?

E tu ritieni che i risultati dell'Atalanta siano penalizzati dal giocare le Coppe?  😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per me la regola generale andrebbe un po' modificata, nel senso che fare le coppe diventa uno svantaggio se non hai una rosa adeguata.

Ma di regola chi fa le coppe (o meglio la champions che è quella che "consuma") ha anche i ricavi per allestire una rosa ampia e per gestire il doppio impegno con un turn-over quantomeno dignitoso.

Per chi non le fa vale o dovrebbe valere il contrario.

Noi ad es. l'anno scorso avevamo alcuni reparti veramente ridotti all'osso per cui il vantaggio è stato relativo.

La rosa del Napoli quest'anno mi sembra però più completa, soprattutto a centrocampo, tanto che mi chiedo come possa permettersela ADL (dovendo anche pagare l'ingaggio di Conte e metà ingaggio di Osimeh); ha carenze solo sugli esterni (contro di noi erano dati titolari Mazzocchi e Spinazzola), ma poi, forse proprio per questo, Conte è passato al 433.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.