Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: jolly Thuram, il francese difende e riparte. La partita in cifre del francese"

Post in rilievo

Il francese tra i protagonisti del successo della Juve a Udine: sempre nel vivo del gioco, contrasta e riparte provocando l’autorete nell’azione del vantaggio e diventando riferimento a metà campo.

La partita in cifre :

MINUTI 70
XG 0.25
TIRI TOTALI 2
TOCCHI 52
TOCCHI IN AREA AVVERSARIA 4
DUELLI VINTI 7
DUELLI AEREI VINTI 1
TACKLE VINTI 1
PASSAGGI DECISIVI 2
PASSAGGI RIUSCITI 34

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che merita i gradi della titolarità (fissa) per almeno un mese…

Sembra l’unico centrocampista efficace in entrambe le fasi col giusto mix di fisicità velocotà e tecnica.

Dajje Thurammino! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Rotting Corpse said:

Gli stessi esperti che chiamavano “giocatorino” Yildiz? 

Eh, gli stessi di "Savona pippazza può giocare solo in C" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ho letto troppe sentenze in questi giorni, spesso cose irripetibili... Oh, anch'io ero preoccupato dopo il passo falso col Parma, ma c'è un limite a tutto.  .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Recorder ha scritto:

Ho letto troppe sentenze in questi giorni, spesso cose irripetibili... Oh, anch'io ero preoccupato dopo il passo falso col Parma, ma c'è un limite a tutto.  .uhm

Io ero e rimango preoccupato il giusto. Siamo una squadra giovane, nel mezzo di una rivoluzione tecnica e di uomini in campo. È un passaggio fisiologico da affrontare tra alti e bassi. Bisogna avere pazienza. Klopp a Liverpool ci ha messo anni. E loro venivano da mooollllte stagioni senza vittorie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, pablito77! said:

Io ero e rimango preoccupato il giusto. Siamo una squadra giovane, nel mezzo di una rivoluzione tecnica e di uomini in campo. È un passaggio fisiologico da affrontare tra alti e bassi. Bisogna avere pazienza. Klopp a Liverpool ci ha messo anni. E loro venivano da mooollllte stagioni senza vittorie. 

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima partita in cui si è distinto molto positivamente.  Ora deve continuare su questo ritmo.  Mi piacerebbe che presto anche douglas luiz desse segni di vita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Concordo e aggiungo: questa rosa va completata nei prossimi mercati. Poi parleremo di puntare a vincere tutto. Il primo tassello dev’essere il terzino destro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scritto già ieri, può essere quel centrocampista box to box che ci serve per creare superiorità. Ha fisico imponente, e anche abile a saltare l'uomo. Deve migliorare nella lettura dell'azione e nel giro palla, ma vista la sua giovane età ha tutto dalla sua parte per fare il salto di qualità. In estate fui felicissimo del suo arrivo, e secondo me sta mantenendo le attese. Troppo severamente è stato giudicato come un arrivo negativo dal mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che Thuram ha giocato molto a sprazzi fin'ora, e secondo me lui, per caratteristiche fisiche, bisogno di giocare un po' di continuità per dimostrare tutto il suo valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Secondo me ha sbagliato troppi passaggi, migliorasse un po' sarebbe un top 

Beh in casa Juve non è una novità. 

Dimmene uno che non sbaglia i passaggi anche a 2 metri? 

La verità è che secondo me giochiamo troppo contratti e facciamo errori di passaggio e stop che in serie A non sono ammissibili. È uno dei nostri più grossi problemi. Evidentemente sentono troppo il peso delle responsabilità. 

Dobbiamo acquisire fiducia e liberare la testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti