Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: jolly Thuram, il francese difende e riparte. La partita in cifre del francese"

Post in rilievo

35 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Come centrocampista ha caratteristiche diverse da tutti gli altri, può essere un cursore valido.

Ieri mi è piaciuto, oltre a essere stato decisivo in entrambi i gol non è uscito dalla partita.

Come diverse le ha Luiz. 

Thuram  Luiz e koop in forma potrebbero farci svoltare il nostro centrocampo

Se aspettiamo all'infinito Locatelli e fagioli stiamo freschi. Quelli sono e non c'è da aspettarsi chissà ché da loro. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo è forte, acerbo vista l'età ma dimostra di poter diventare veramente forte. Anche la prima di Campionato mi colpi molto, poi si fermo' per alcune partite.

Speriamo che Motta lo accompagni verso la maturità.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ricorda un pò Momo Sissoko: molto bene quando parte palla al piede in campo aperto, meno bene nel fraseggio e nell'ultimo passaggio (prima del gol ieri grande azione e poi fucilata a Dusan in area piccola che non è riuscito a stoppare il pallone). Se TM riesce a disciplinarlo tatticamente può diventare un giocatore molto utile, ieri ad esempio ha vinto quasi tuttini duelli 1 vs 1 senza fare fallo, ad inizio stagione non era così 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Sempre piaciuto Kephren .ok speriamo che cresce ancora di piu.

Io spero che migliori con i piedi, se cresce😀😀 ancora puo' andare a giocare a basket insieme a pogba e al fantino.......pero' un po' a pogba gli assomiglia thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimè per chi come me ricorda bene il primo Pogba sarà sempre difficile accettare un normalissimo buon talento che ha giustamente bisogno di tempo. Kephren tecnicamente ha dei limiti ma se impara ad usare bene le doti fisiche fuori dal comune che madre natura gli ha dato può essere davvero importante ed in questo Motta gioca un ruolo fondamentale per la sua crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da lui mi aspettavo proprio questo. Fino ad ora aveva dimostrato poco, se giocasse sempre così risolverebbe più di un problema a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento è secondo solo a Locatelli lì a centrocampo

Il che è un bene visto che i titolari sulla carta (Koopmeiners e Douglas Luiz) ancora sono latitanti

A me è sempre piaciuto.

Non sarà leggiadro nei movimenti come Pogba, ma i mezzi per sfondare li ha tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono già un paio di partite che pare più spigliato in campo, sta acquistando fiducia e sta mettendo in mostra una piccola parte del suo potenziale. .ok 

Io ricordo una gara contro la nostra Under 21, non riuscivano a mantenerlo. 
Ieri ha sbagliato un paio di passaggi per il resto ottima prestazione, ora serve continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io ero e rimango preoccupato il giusto. Siamo una squadra giovane, nel mezzo di una rivoluzione tecnica e di uomini in campo. È un passaggio fisiologico da affrontare tra alti e bassi. Bisogna avere pazienza. Klopp a Liverpool ci ha messo anni. E loro venivano da mooollllte stagioni senza vittorie. 

Si però a klopp i difensori e gli attaccanti di riserva glieli prendevano😁.Pablito con Elnn non dorno sereno e tu lo sai.Buona Domenica bro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Barbonenapoletano ha scritto:

Alla Juve servono giocatori così cioè che portano palla in avanti e non bradipi dal passaggio orizzontale da compitino 

deve affinarsi tecnicamente 

adesso aspettiamo Douglas l’iOS 

Continuo a ritenere koopmeiners il più forte di centrocampo nonostante finora lo vediamo al 50 per cento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti