Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 13ª Giornata: Juventus Next Gen-Latina 0-0

Post in rilievo

13 ore fa, tevezmania ha scritto:

Rodri Gavi Yamal tutti dal Barcellona. Stesso vivaio...uguale proprio 🤣

Rodri non è vivaio Barcellona.

Se invece intendevi Pedri, nemmeno lui è vivaio Barcellona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ci fossilizziamo su Montero, magari forse non sarà all’altezza, ma sopra di lui è stata rivoltata tutta la struttura a capo di questa squadra sono stati cacciati tutti quelli che l’avevano generata e l’avevano fatta crescere, tutti quelli che hanno sfornato talenti che oggi ci fanno gioire in prima squadra e che hanno permesso al nuovo DG di poter fare mercato per la prima squadra. 
Io prima di dare colpe all’allenatore, che magari ne ha, do colpe a chi ha stravolto un gioiellino che stava dando i risultati sperati, mettendoci suoi uomini che evidentemente non sono all’altezza dei predecessori. 
Mi pare assai chiaro 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita... ma se non si vince in casa nemmeno con le dirette concorrenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io torno a ripetere ed insisto nel dire che per me l' unico che potrebbe riportare la next gen in acque più tranquille ( sto parlando di classifica ), è Eziolino Capuano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché sia ancora lì Montero, forse vogliono davvero smantellare la next gen boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Non avremo una Rosa brillantissima ma squadre come Latina e simili, andrebbero prese a pallonate con ampia possibilità di riuscirci. L'ultimo posto in cui siamo è ridicolo e pensare che questo valga la Rosa, è fuori dal Mondo.

Fermo restando che il Montero allenatore non ha niente da spartire con il Montero allenatore, perché dove è andato è stato quasi sempre esonerato, dopo aver visto giocare la squadra mi sento di dire che con questi giocatori non vai da nessuna parte, non sono giocatori di categoria, perciò chi prendi si ritroverà nelle stesse condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Jsr ha scritto:

Non so perché sia ancora lì Montero, forse vogliono davvero smantellare la next gen boh

è ancora li per lo stesso motivo per cui Nedved è stato 7 anni a fare il vice presidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

è ancora li per lo stesso motivo per cui Nedved è stato 7 anni a fare il vice presidente 

Sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è mediocre ma la società, ora che è il momento di agire, tace... ma chi tempo ha e tempo aspetta, tempo perde (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, fino allafine ha scritto:

Direi che non è piú il caso di continuare con Montero ,siamo all'accanimento terapeutico. C'è Brambilla libero o in alternativa anche Capuano.

Ma quale Capuano dai, la Juventus è una cosa seria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nickraider ha scritto:

Io torno a ripetere ed insisto nel dire che per me l' unico che potrebbe riportare la next gen in acque più tranquille ( sto parlando di classifica ), è Eziolino Capuano 

Già facciamo ridere in campo, evitiamo di farlo pure fuori , per cortesia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso credere che la Società Juventus non è in grado di costruire una "cosa" (magari a gennaio e prima magari esonerando Montero) in grado di mettere una pezza alla stagione e SALVARSI in C io non ci riesco se voi ci riuscite complimanti (senza polemica) ma io non ci riesco se non dovesse succedere è perché alla Società va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, mrhyde ha scritto:

Ma cosa deve insegnare ...16 rossi e 20 giornate di squalifica tra pigne e calcioni

Può essere inadatto ad allenare, almeno questo dicono i risultati ed il gioco. Ma quello che hai scritto non rende giustizia al Montero calciatore, che è stato un difensore eccellente impossibile da etichettare solo per il numero di espulsioni subite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Briooo ha scritto:

Può essere inadatto ad allenare, almeno questo dicono i risultati ed il gioco. Ma quello che hai scritto non rende giustizia al Montero calciatore, che è stato un difensore eccellente impossibile da etichettare solo per il numero di espulsioni subite

I numeri parlano chiaro...così  neanche PasqualeBruno detto " O animale" , esempio un suo gioc. ha lasciato i compagni in inferiorità  dopo un doppio giallo nel giro di 3 min. , gara persa , e lui che gli può  dire ? " che non succeda più " ? E l'altro  " che hai dettooo???" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/11/2024 Alle 20:54, azionistaminore ha scritto:

Squadra priva di qualsivoglia talento.

Con l arrivo di Giùntoli il progetto nextgen ha iniziato una lenta decadenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti