Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "I numeri della Juventus dopo Udine: squadra da trasferta, imbattuta e dai goal giovani"

Post in rilievo

Nessuna squadra ha vinto più gare fuori casa della Juventus (3 come Inter e Napoli), inoltre con 5 vittorie e 6 pareggi è rimasta imbattuta nelle prime 11 gare stagionali di un singolo torneo di Serie A per la prima volta dal 2020/21. Infine i bianconeri sono anche l’unica squadra di questa Serie A a contare più di un giocatore nato dal 2003 in avanti con almeno 2 goal in A: Savona e Yildiz.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere pazienza e tirare dritto per la nostra strada. Ricordiamoci anche che abbiamo avuto una marea di infortuni. Squadra rivoluzionata, giocatori non abituati a giocare insieme, continui rimescolamenti per le indisponibilità varie. Non ha la bacchetta magica. 

E comunque, la presenza di Koopmeiners si sente eccome. Pur non al top. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Però sono confuso... esperti forumisti chiedono a squarciagola la cacciata di TM. .noncicredo

Ai miei tempi si diceva che la mamma dell’esperto forumista è sempre incinta 😂😂😂

A parte le battute abbiamo visto una squadra che sta crescendo e lo farà imparando anche dagli errori come giusto che sia.

In Ottobre si è visto un po’ un calo, mia impressione, ma hanno sempre provato a giocarsi le partite

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Vs News said:

Infine i bianconeri sono anche l’unica
squadra di questa Serie A a contare più di un giocatore nato dal 2003 in avanti con almeno 2 goal in A:Savona e Yildiz

Purtroppo non e una statistica per la Serie A di essere fiero perche parliamo di giocatori di 21 anni (2003).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora tante cose positive, ma altre su cui bisogna migliorare. 

Abbiamo almeno tre pareggi di troppo, frutto di un equilibrio ancora da trovare tra fase offensiva e difensiva. 

O siamo poco pericolosi in avanti e non rischiamo nulla dietro, o attacchiamo meglio ma diventiamo fragili in difesa. 

Ieri, però, bene soprattutto nel primo tempo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bisogna avere pazienza e tirare dritto per la nostra strada. Ricordiamoci anche che abbiamo avuto una marea di infortuni. Squadra rivoluzionata, giocatori non abituati a giocare insieme, continui rimescolamenti per le indisponibilità varie. Non ha la bacchetta magica. 

E comunque, la presenza di Koopmeiners si sente eccome. Pur non al top. 

Koop giocatore fondamentale per questa squadra, molto importante la sua presenza in campo anche per Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Cocinador ha scritto:

Abbiamo almeno tre pareggi di troppo, frutto di un equilibrio ancora da trovare tra fase offensiva e difensiva. 

O siamo poco pericolosi in avanti e non rischiamo nulla dietro, o attacchiamo meglio ma diventiamo fragili in difesa. 

Ieri, però, bene soprattutto nel primo tempo. 

Non sembra molto strano visto che é un allenatore nuovo con un gruppo nuovo. Che ha completamente cambiato filosofia di gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Buona vittoria ieri però i problemi ci sono e restano, aspetto gare più probanti 

18 minuti fa, El Cocinador ha scritto:

idem pensare .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non sembra molto strano visto che é un allenatore nuovo con un gruppo nuovo. Che ha completamente cambiato filosofia di gioco. 

Infatti non è strano, bisogna avere un po' di pazienza e ci toglieremo delle belle soddisfazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato aver toppato un paio di partite casalinghe che erano ampiamente alla portata, altrimenti saremmo alla pari di Napoli e Inter. In trasferta cammino più deciso, ma si può fare sempre meglio. Importante evitare gli svarioni che ci hanno condizionato nell'ultima settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa le avversarie si chiudono molto di più e ci concedono spazi molto più stretti.

Sta tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Però sono confuso... esperti forumisti chiedono a squarciagola la cacciata di TM. .noncicredo

Tutti con l’acca aspirata 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ancora trovare un equilibrio, anche ieri buon primo tempo ma secondo decisamente meno. In casa dobbiamo essere più incisivi, purtroppo l'effetto Stadium non esiste e non aiuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letti così sono buoni dati, ma noi sappiamo con chi sono arrivati e come i pareggi quindi in realtà sono un po’ meno buoni, ma purtroppo anche se qualcuno non è d’accordo, dobbiamo aspettare e il tempo ci dirà chi siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Purtroppo non e una statistica per la Serie A di essere fiero perche parliamo di giocatori di 21 anni (2003).

Infatti, direi che è deprimente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, el titan ha scritto:

In casa le avversarie si chiudono molto di più e ci concedono spazi molto più stretti.

Sta tutto qui.

Beh diciamo che il Parma ci ha attaccato anche a Torino,  dove sembravamo noi la provinciale. 

E la stessa cosa era successa in champions con lo Stoccarda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Se avessimo evitato qualche pareggio sarebbe stato perfetto,  ma non si può avere tutto al momento e bisogna accontentarsi 

Juventus-Cagliari grida vendetta 

Quello è il pareggio che più mi fa "rosicare" perché ci siamo divorati di tutto e di più.

Altri pareggi invece bruciano meno perché comunque non abbiamo giocato benissimo (penso ad Empoli-Juve, o anche Juve-Parma)

C'è anche da dire che abbiamo giocato  molti scontri diretti, e lì i pareggi ci possono comunque stare (magari non con la Roma in casa dove potevamo fare di più, ma contro Napoli e prescritti va bene anche la X)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Juventus-Cagliari grida vendetta 

Quello è il pareggio che più mi fa "rosicare" perché ci siamo divorati di tutto e di più.

Altri pareggi invece bruciano meno perché comunque non abbiamo giocato benissimo (penso ad Empoli-Juve, o anche Juve-Parma)

C'è anche da dire che abbiamo giocato  molti scontri diretti, e lì i pareggi ci possono comunque stare (magari non con la Roma in casa dove potevamo fare di più, ma contro Napoli e prescritti va bene anche la X)

A me è il contrario invece.  Juventus Cagliari la considero episodio e se la squadra gioca in quel modo 8 su 10 le vince. A me bruciano proprio Empoli Roma e Parma molto di più,  perché abbiamo giocato male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti