Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "I numeri della Juventus dopo Udine: squadra da trasferta, imbattuta e dai goal giovani"

Post in rilievo

Secondo me basterebbero due numeri 

Fuori il 6 e dentro l’8 per 90 minuti e si vince

Troppo fondamentale che Danilo non giochi mai più da centrale e che Koop sia titolare fisso in questa squadra, giocatore che fa girare tutti in modo giusto in attacco e a centrocampo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra da "lavori in corso "

Al momento non mi sento di pretendere troppo ma che si migliori giornata dopo giornata .

Sono moderatamente soddisfatto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una settimana all'altra (quasi da una partita all'altra in realtà) si passa dal sottolineare cose molto positive a cose molto negative e viceversa... speriamo che piu si andrà avanti e più ci sarà una situzione lineare in positivo, vorrebbe dire che il rendimento viene confermato di partita in partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si faccia meglio in trasferta è anche normale perchè affrontiamo squadre che giocando in casa si chiudono meno, anche spinte dal pubblico. 

Le caratteristiche dei nostri giocatori non aiutano, bravi negli spazi e meno a espugnare fortini. 

Poi è chiaro che tante gare in casa si potevano vincere lo stesso semplicemente segnando gol facilissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi che facciamo, non giochiamo più all'Allianz Stadium? 

Vedano di aggiustare il tiro nelle gare casalinghe che un ruolino simile non è accettabile per una squadra come la Juventus! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri ancora insufficienti ... per fortuna che l'Atalanta ha accorciato la classifica in alto, ma occorre un netto cambio di passo ed una striscia di vittorie per ri-allinearci !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Da una settimana all'altra (quasi da una partita all'altra in realtà) si passa dal sottolineare cose molto positive a cose molto negative e viceversa... speriamo che piu si andrà avanti e più ci sarà una situzione lineare in positivo, vorrebbe dire che il rendimento viene confermato di partita in partita 

Peccati di "gioventù" di Motta e giocatori ... ma ci va bene perché sarà uno scudetto dal punteggio basso per le tante contendenti che però, di contro, rendono più pericolosa la logica del quarto posto se non si punta decisi alla vetta. Prioritario mettere di fila qualche vittoria ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/11/2024 Alle 07:15, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Però sono confuso... esperti forumisti chiedono a squarciagola la cacciata di TM. .noncicredo

Beh, se guardi alla classifica, siamo quinti, potenzialmente sesti, ad oggi fuori dalla Champions e con meno punti dello scorso anno alla stessa giornata, mi pare.

Cacciare Motta mi parrebbe prematuro, un cambiamento richiede tempo, ma questa pareggite che abbiamo va risolta.

Io sono dell'avviso che ci si può e ci si deve aspettare un periodo di assestamento, ma il quarto posto va centrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 hours ago, mattjuve92 said:

Sì, alti e bassi sono naturali per una Juve in ricostruzione come la nostra... Purtroppo a me, come tanti altri immagino, girano ancora le balls per il pareggio col Cagliari... Col Parma ammetto che ci è andata pure di lusso, è stata davvero una prova mediocre da parte di una squadra che forse aveva speso troppe energie con i ratti, ma lasciar punti con quei scappati di casa proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Concordo. In queste settimane abbiamo visto che possiamo toccare punte di rendimento opposte: da prestazioni, o fasi di gioco, abbastanza sconfortanti, ad altre in cui invece siamo molto efficaci, compatti e propositivi.
L'auspicio è quello di trovare una "sintesi" di buon livello tra questi rendimenti di segno opposto.
La continuità (di rendimento e di risultati) dà anche fiducia, autostima ed è uno sprone per cercare di fare sempre meglio, di alzare l'asticella.
Oltre che essere un requisito essenziale per centrare l'obiettivo minimo, naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo progetto tecnico.

Infortuni pesanti.

Mercato rivedibile, con almeno 2 acquisti, Luiz e Nico, a mio avviso, per motivi diversi, del tutto cannati.

Mi aspettavo più difficoltà, impossibile fare meglio.

Impatto di Motta strapositivo.

Un miglioramento clamoroso rispetto all imbarazzante gestione tecnica precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Peccati di "gioventù" di Motta e giocatori ... ma ci va bene perché sarà uno scudetto dal punteggio basso per le tante contendenti che però, di contro, rendono più pericolosa la logica del quarto posto se non si punta decisi alla vetta. Prioritario mettere di fila qualche vittoria ... 

Credo anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Recorder ha scritto:

Sì, alti e bassi sono naturali per una Juve in ricostruzione come la nostra... Purtroppo a me, come tanti altri immagino, girano ancora le balls per il pareggio col Cagliari... Col Parma ammetto che ci è andata pure di lusso, è stata davvero una prova mediocre da parte di una squadra che forse aveva speso troppe energie con i ratti, ma lasciar punti con quei scappati di casa proprio no.

Lasciare punti con le piccole fa sempre rosicare diciamo soprattutto poi se si approccia male la gara, l'importante che questo nelle giornate diminuisca sempre di più anche perché c'è da dire che nuovo progetto o meno la classifica non ti aspetta quindi anche proprio per il progetto stesso un rendimento  a salire piu continuo faciliterebbe tutto il resto oltre naturalmente la classifica 

55 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Concordo. In queste settimane abbiamo visto che possiamo toccare punte di rendimento opposte: da prestazioni, o fasi di gioco, abbastanza sconfortanti, ad altre in cui invece siamo molto efficaci, compatti e propositivi.
L'auspicio è quello di trovare una "sintesi" di buon livello tra questi rendimenti di segno opposto.
La continuità (di rendimento e di risultati) dà anche fiducia, autostima ed è uno sprone per cercare di fare sempre meglio, di alzare l'asticella.
Oltre che essere un requisito essenziale per centrare l'obiettivo minimo, naturalmente.

Esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/11/2024 Alle 07:51, Tricarico10 ha scritto:

Purtroppo non e una statistica per la Serie A di essere fiero perche parliamo di giocatori di 21 anni (2003).

Uno, difensore, di 21 anni e l'altro, attaccante, di 19 anni. 

2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Nuovo progetto tecnico.

Infortuni pesanti.

Mercato rivedibile, con almeno 2 acquisti, Luiz e Nico, a mio avviso, per motivi diversi, del tutto cannati.

Mi aspettavo più difficoltà, impossibile fare meglio.

Impatto di Motta strapositivo.

Un miglioramento clamoroso rispetto all imbarazzante gestione tecnica precedente.

Certe valutazioni andrebbero fatte con un attimo di cautela.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2024 Alle 07:58, AngriJuve ha scritto:

Se avessimo evitato qualche pareggio sarebbe stato perfetto,  ma non si può avere tutto al momento e bisogna accontentarsi 

Quelli in casa con Cagliari e Parma sono difficili da digerire. Con Roma e Napoli ci può stare. È in casa che abbiamo problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Quelli in casa con Cagliari e Parma sono difficili da digerire. Con Roma e Napoli ci può stare. È in casa che abbiamo problemi 

io rimpiango anche questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti