Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Thiago Motta due giorni per preparare la trasferta di Lille: out Danilo, da valutare il recupero di Douglas Luiz"

Post in rilievo

Thiago Motta avrà due giorni per preparare la trasferta di Lille, la 4ª in Champions League per i bianconeri. Il tecnico sa già che non avrà lo squalificato Danilo e, per quanto riguarda gli infortunati Douglas Luiz e Nico Gonzalez, è il brasiliano quello un po’ più avanti nel percorso di recupero ma resta in forse visto il poco tempo, mentre per l'argentino il ritorno più concreto può essere nel derby della Mole di sabato sera.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che non ci sia Danilo, così non rischieremo le tentazioni fetish di TM per lui. 

Confido in una buona prestazione., anche se c'è il derby all'orizzonte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tosta in un momento delicato: un avversario che ha pure battuto il Real in Francia, un mesetto fa...

Però in trasferta spesso diamo il meglio, forza 💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Assurdo Douglas luiz.assurdo!

trovo più assurdo nico che douglas

su douglas mi pare evidente che ci sia una problematica dietro 

nico ricorda tantissimo il primo anno di kehdira. secondo me per quest'anno non dovremmo tenere conto nemmeno che sia in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di recuperare presto Nico G. È un giocatore che per duttilità ci serve tanto. Ma se dicono che sarà pronto per il derby immagino che per la champions ci sono poche speranze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Recorder ha scritto:

Partita tosta in un momento delicato: un avversario che ha pure battuto il Real in Francia, un mesetto fa...

Però in trasferta spesso diamo il meglio, forza 💪

E hanno battuto pure l’atletico al metropolitano…

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ma Luiz che capzo ha??? Si diceva solo un risentimento e che si fermava precauzionalmente.....mah....

Nuo mister nu me la sento nu mi sento bene ..oi dolor alle gambe e de noce nu duormo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ci trovo nulla di divertente nel non avere Danilo. Praticamente non avremo difensori in panchina.

Beh, io ho esordito con una battuta, di questi tempi non so se è meglio giocare con Danilo o in 10. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi son fatto un film, secondo me hanno approfittato del risentimento muscolare di DL per tenerlo tranquillo fuori dai box per un pò, per dargli tempo di recuperare mentalmente. 

Credo che il trasferimento a Torino, misto agli episodi negativi nelle partite che ha avuto lo abbiamo un po' affossato.

Credo vogliano farlo tornare a giocare più a "mente sgombra"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Abbiamo fatto domenica-mercoledi-sabato-martedi...

Non so se sia mai successo ad una squadra di giocare 4 partite con solo due giorni di riposo.

Spero che almeno il derby lo giochiamo domenica.

No il derby è Sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commettiamo l'errore di sottovalutare il Lille, eh... questi han vinto contro Real e Atletico, andiamo a casa loro e sicuramente voleranno sulle ali dell'entusiasmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

trovo più assurdo nico che douglas

su douglas mi pare evidente che ci sia una problematica dietro 

nico ricorda tantissimo il primo anno di kehdira. secondo me per quest'anno non dovremmo tenere conto nemmeno che sia in rosa

Ha avuto un infortunio muscolare cosa trovi assurdo? Dicevano un mese e torna dopo un mese. È il solito problema che ha sempre ad inizio anno, non ha nemmeno fatto una preparazione seria. Assurdo è montare un caso sempre. Io ci ho messo 4 mesi ad essere apposto dopo uno strappo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vanno sottovalutati come successo con lo Stoccarda. Una non vittoria credo ci tagli definitivamente fuori dalle prime 8. Luiz non capisco che cavolo abbia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti