Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Thiago Motta due giorni per preparare la trasferta di Lille: out Danilo, da valutare il recupero di Douglas Luiz"

Post in rilievo

14 minuti fa, garrison ha scritto:

Che bottanata galattica...Nico ha avuto un infortunio muscolare in cui si rientra dopo un mesetto ed infatti rientrerà dopo un mesetto.

DL avrà avuto un affaticamento ma è fermo da una settimana e mezza non 7.

A me questi post ricordano tantissimo quelli di "The prof" il genio calcistico al contrario.

Ci sono utenti che sparano corbellerie a getto continuo, altroché, come delle autentiche macchine.

Questi giudizi si danno a fine stagione, non dopo due mesi.

"the prof"... quanti ricordi 🥲

Per quanto anche attualmente ce ne siano un paio che non sfigurerebbero al confronto 👍😀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ci trovo nulla di divertente nel non avere Danilo. Praticamente non avremo difensori in panchina.

in effetti siamo corti... gli unici che possono subentrare dietro sarebbero Weah terzino o Rohui, ancora terzino. Spostando eventualmente Savona e/o Cabal come centrale.

Ma obiettivamente Danilo non è piú quello dei tempi migliori. Ha ancora la tecnica, ma ha perso rapiditá e gamba... 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel nostro percorso Champions abbiamo quasi tutti avversari fastidiosi: squadre non di nome ma capaci di fare lo scherzetto a chiunque se nella serata giusta. E noi non siamo in un grande momento, soprattutto a livello fisico.

Bisogna stare molto molto attenti. Avere una rosa contata non aiuta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

in effetti siamo corti... gli unici che possono subentrare dietro sarebbero Weah terzino o Rohui, ancora terzino. Spostando eventualmente Savona e/o Cabal come centrale.

Ma obiettivamente Danilo non è piú quello dei tempi migliori. Ha ancora la tecnica, ma ha perso rapiditá e gamba... 😓

E se in estrema emergenza si provasse Thuram come difensore centrale (alla Tchouameni)?

Ha fisico, è abbastanza veloce, pochi metri piu’ avanti ha giocato spesso (nel ruolo di movioLocatelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lille è ottima squadra ma non hanno sta grandr difesa dobbiaml stare attenti al loro attacco ma lasciano spazi e fanno giocare gli avversari, quindi potremml creare delle occasioni da sfruttare perche loro dietro regalano molto. Non mi accontento del pareggio questa juve anche se non al 100% può vincere 

6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Nel nostro percorso Champions abbiamo quasi tutti avversari fastidiosi: squadre non di nome ma capaci di fare lo scherzetto a chiunque se nella serata giusta. E noi non siamo in un grande momento, soprattutto a livello fisico.

Bisogna stare molto molto attenti. Avere una rosa contata non aiuta. 

Aston villa e City oltre al benfica anche anche il nome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare al Derby prima di tutto, e a farsi una sosta in zona Champions. In clasifica in coppa siamo cosa? 14 esimi? Se non vinciamo diventiamo 16? 17? 18? Francamente chissene, per quel che mi riguarda. Ieri sera erano stracchi nel st, la coperta è corta, faccia riposare qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

C'erano alcuno utenti che ne criticava e sconsigliavano l'acquisto (nico) proprio per i continui infortuni con tanto di tabelle .Evidentemente avevano ragione.Giocatore impalpabile

Si però voi fate dei casi nazionali 

Ogni anno ha 1 infortunio di 1 mesetto

Lo scorso anno alla viola, tra campionato e coppe 44 gare 

Non sono poche .

Meno isterismi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo messo esterno destro difensivo può essere ancora utile, diverso è il discorso se deve fare il centrale a 4 la proprio non ci può giocare. Quindi la squalifica comunque non è un fatto buono a prescindere. Sulla partita col lille dobbiamo aspettarci altissimo ritmo pressing e intensita, questo è il calcio europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 77luca ha scritto:

pensare al Derby prima di tutto, e a farsi una sosta in zona Champions. In clasifica in coppa siamo cosa? 14 esimi? Se non vinciamo diventiamo 16? 17? 18? Francamente chissene, per quel che mi riguarda. Ieri sera erano stracchi nel st, la coperta è corta, faccia riposare qualcuno.

Ci sono 13 squadre a 3 punti da noi. Potremmo essere sedicesimi come diciannovesimi. E' una roulette questa Champions. 

Il Lille è proprio la quindicesima tra l'altro, battendoci sarebbe la prima a scavalcarci. 

Sarebbe importante non perdere per non ritrovarsi a ridosso della zona "retrocessione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è palese che D.Luiz non abbia nulla, l'infortunio è solo una scusa per poterlo tenere fuori dopo i disastri combinati nelle poche presenze fatte, senza dover dare spiegazioni a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono che il Lille ha mezza squadra fuori, tipo 8 infortunati a cui si è aggiunto anche Meunier questo weekend.

Sono senza terzino destro, dovranno far giocare uno di 17 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci sono 13 squadre a 3 punti da noi. Potremmo essere sedicesimi come diciannovesimi. E' una roulette questa Champions. 

Il Lille è proprio la quindicesima tra l'altro, battendoci sarebbe la prima a scavalcarci. 

Sarebbe importante non perdere per non ritrovarsi a ridosso della zona "retrocessione"

più che roulette mi sembra una fase molto più semplice dei gironi che si avevano prima. Arrivare fuori da tutto è dura. Si possono fare molti più calcoli e secondo me li stanno già facendo molte squadre.

Tra l'altro per noi arrivare a giocare un turno a scontro diretto in più, i 16esimi, potrebbe anche essere meglio dal punto di vista economico -sarà ragionevolmente più facile passare dai sedicesimi agli ottavi che dagli ottavi ai quarti e l'interesse per la partita sarà pressochè identico. Io adesso dovessi dare precedenza a una partita, la darei al Derby assolutamente. Siamo favoriti nel pronostico, in casa prima della sosta, da vincere assolutamente. Assolutamente NON andare a Milano fuori dalle prime 4, troppo pericoloso. Poi, se ci sono risorse per tutto, meglio, ma ieri nel secondo tempo era stanca la squadra, a Lille il ritmo sarà alto, non mi tirerei il collo per poi rischiare una prestazione tipo parma, poco attenta, dopo. Vlahovic per esempio, darei un turno di riposo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Assurdo Douglas luiz.assurdo!

Io non l ho mai visto giocare in Inghilterra ma possibile che corresse, lottasse, contrastasser in quel campionato altamente agonistico? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Che bottanata galattica...Nico ha avuto un infortunio muscolare in cui si rientra dopo un mesetto ed infatti rientrerà dopo un mesetto.

DL avrà avuto un affaticamento ma è fermo da una settimana e mezza non 7.

A me questi post ricordano tantissimo quelli di "The prof" il genio calcistico al contrario.

Ci sono utenti che sparano corbellerie a getto continuo, altroché, come delle autentiche macchine.

Questi giudizi si danno a fine stagione, non dopo due mesi.

Ha avuto una lesione di basso grado, solitamente in 3 settimane sei pronto, contro il Toro saranno passate 5 settimane e non è nemmeno detto che sarà disponibile.

I temi si sono allungati, tanto è vero che prima dell'ultima sosta, lo davano tutti addirittura in panchina contro l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biosgna stringere i denti sia lille che toro sono due partite importanti anche se a lille anche un pareggio non comprometterebbe niente mentre colntorouna vittoria resta molto importante per non vanificare la partita di udine e la possibilità di recuperare punti davanti perché ad oggi potrebbe bastare poco per scivolare dietro o per recuperare punti importanti davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Io non l ho mai visto giocare in Inghilterra ma possibile che corresse, lottasse, contrastasser in quel campionato altamente agonistico? 

Si. E sfornava pure goal e assist. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Opinabile, ma sono gusti personali.

Magari eri uno di quelli che preferiva de Sciglio a Savona.

Finché non li provi non lo sai.

Il problema di De Sciglio era che non era mai disponibile, non ha mai fornito prestazioni indecorose.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Il problema di De Sciglio era che non era mai disponibile, non ha mai fornito prestazioni indecorose.

Che coraggio.

Quindi tu ti saresti fatto andare bene una linea difensiva con Danilo e de Sciglio sani?

Post che trasuda mediocrità da ogni poro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Ribadisco quello che ho scritto prima:

cinque mesi fa 561 utenti di VS (non io) hanno votato Danilo come miglior giocatore della stagione. Così scarso non sarà…

1 minuto fa, el titan ha scritto:

Che coraggio.

Quindi tu ti saresti fatto andare bene una linea difensiva con Danilo e de Sciglio sani?

Post che trasuda mediocrità da ogni poro

Ti fai dei film assurdi, oltretutto citando giocatori del passato. Ho solo scritto che siamo corti in difesa e voi fate come quelli che ballavano mentre il Titanic affonda. Io prego perché siano tutti sani e disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è, che se tutte le volte che Nico ha un intoppo sta fuori un mese e mezzo, non vedo quale grande apporto possa portare alla squadra. Giocatore che MAI avrei preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ribadisco quello che ho scritto prima:

cinque mesi fa 561 utenti di VS (non io) hanno votato Danilo come miglior giocatore della stagione. Così scarso non sarà…

Ti fai dei film assurdi, oltretutto citando giocatori del passato. Ho solo scritto che siamo corti in difesa e voi fate come quelli che ballavano mentre il Titanic affonda. Io prego perché siano tutti sani e disponibili.

Danilo blocca la crescita di possibili altri giocatori, ed è da un anno e mezzo che fa prendere gol a grappoli.

Fino al suo ritorno la Juve di Allegri era un muro, idem per motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.