Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Thiago Motta due giorni per preparare la trasferta di Lille: out Danilo, da valutare il recupero di Douglas Luiz"

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

Che bottanata galattica...Nico ha avuto un infortunio muscolare in cui si rientra dopo un mesetto ed infatti rientrerà dopo un mesetto.

DL avrà avuto un affaticamento ma è fermo da una settimana e mezza non 7.

A me questi post ricordano tantissimo quelli di "The prof" il genio calcistico al contrario.

Ci sono utenti che sparano corbellerie a getto continuo, altroché, come delle autentiche macchine.

Questi giudizi si danno a fine stagione, non dopo due mesi.

una bella tazza di melatonina  e passa tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Brutta notizia per il Lille. Danilo squalificato. 

Le brutte notizie per loro sono 2, mancherà anche il deleterio Luiz.

Difficile stabilire chi fa più danni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

Non sto esagerando, è molto più deleterio avere Danilo che non averlo, ad oggi.

Per una serie di fattori indiretti che condizionano mister e squadra  

Molto più deleterio....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

O avevano ragione oppure portano una sfigah pazzesca.

I fatti contano non è questione di sfiga.Purtroppo al momento il contributo di Nico causa ambientamento e infortunio non è stato del tutto come speravo. E a me piace come calciatore. Non è un vinicius ma è un ottimo elemento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Cocinador ha scritto:

Bene che non ci sia Danilo, così non rischieremo le tentazioni fetish di TM per lui. 

Confido in una buona prestazione., anche se c'è il derby all'orizzonte. 

Io tengo più a questa sinceramente, perdere un' altra volta dopo lo Stoccarda sarebbe un mezzo disastro per le nostre ambizioni europee 

Anche se naturalmente mi piacerebbe matare i bovini 😅

20 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

giocheremo in 11

Esatto 😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Naztal ha scritto:

E se in estrema emergenza si provasse Thuram come difensore centrale (alla Tchouameni)?

Ha fisico, è abbastanza veloce, pochi metri piu’ avanti ha giocato spesso (nel ruolo di movioLocatelli)

credo che lo farebbe bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Frascal ha scritto:

Io mi son fatto un film, secondo me hanno approfittato del risentimento muscolare di DL per tenerlo tranquillo fuori dai box per un pò, per dargli tempo di recuperare mentalmente. 

Credo che il trasferimento a Torino, misto agli episodi negativi nelle partite che ha avuto lo abbiamo un po' affossato.

Credo vogliano farlo tornare a giocare più a "mente sgombra"

Mah spero sia come dici perché finora è stato un disastro , mamma mia che delusione ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero adesso è veramente una partita dietro l’altra.

si gioca veramente troppo.

anche perchè non sono partite da campetto di periferia, si tratta di conpetizioni tiratissime.

prima o poi qualcuno nella stanza dei bottoni dovrà capirla sta cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

trovo più assurdo nico che douglas

su douglas mi pare evidente che ci sia una problematica dietro 

nico ricorda tantissimo il primo anno di kehdira. secondo me per quest'anno non dovremmo tenere conto nemmeno che sia in rosa

Come saltate voi alle conclusioni nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi il recupero più importante sarebbe quello di Nico, per dare rotazione a Vlahovic.

Male non avere Danilo, andiamo là con un reparto praticamente senza sostituzioni,

Savona, Cambiaso, Kalulu, Gatti e Cabal. Pochini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Le battutine su Danilo…

🤦🏻‍♂️

..... Come le volte in cui siamo stati battuti, in buona parte, a causa di Danilo ....

55 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mah spero sia come dici perché finora è stato un disastro , mamma mia che delusione ☹️

Forse più che da Koop, era da lui che mi aspettavo di più ad inizio anno ... L'uomo della provvidenza, invece .....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

..... Come le volte in cui siamo stati battuti, in buona parte, a causa di Danilo ....

Forse più che da Koop, era da lui che mi aspettavo di più ad inizio anno ... L'uomo della provvidenza, invece .....

Io sono sicuro che Koop si riprende Douglas Luiz invece non so cosa potrà dare sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Naztal ha scritto:

E se in estrema emergenza si provasse Thuram come difensore centrale (alla Tchouameni)?

Ha fisico, è abbastanza veloce, pochi metri piu’ avanti ha giocato spesso (nel ruolo di movioLocatelli)

Nel ruolo di "movioLocatelli" ha giocato e fatto bene la prima col Como, poi piuttosto male le altre che lo ha messo lì dall'inizio (pochissime) o da subentrante. 

Per quanto non vi piaccia al momento Locatelli è l'unico che può giocare lì e Motta lo sa bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, jurgen kohler said:

Non ci trovo nulla di divertente nel non avere Danilo. Praticamente non avremo difensori in panchina.

Jurgen, perché stai guardando il bicchiere mezzo vuoto.

Se guardassi il bicchiere mezzo pieno vedresti che invece di partire da 1-0 per loro e giocare in dieci, partiamo da 0-0 e giochiamo in undici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sosteniamo la Juventus, che specie in coppa ne ha tanto bisogno, invece di insultare i nostri giocatori, Vi stimo tutti ma volte siete ripetitivi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.