Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Thiago Motta due giorni per preparare la trasferta di Lille: out Danilo, da valutare il recupero di Douglas Luiz"

Post in rilievo

12 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ci trovo nulla di divertente nel non avere Danilo. Praticamente non avremo difensori in panchina.

Hai cabal 

8 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Occorre Dare una continuità alla formazione.

Certi giocatori devono giocare sempre o quasi

Specialmente in difesa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Occorre Dare una continuità alla formazione.

Certi giocatori devono giocare sempre o quasi

Infatti per me partono gli stessi 11 di Udine. Unico dubbio Conceicao che potrebbe prendere il posto di Weah, ma non credo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Infatti per me partono gli stessi 11 di Udine. Unico dubbio Conceicao che potrebbe prendere il posto di Weah, ma non credo.

Stessa sensazione anche io.

stessa formazione di Udine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ci trovo nulla di divertente nel non avere Danilo. Praticamente non avremo difensori in panchina.

Una logica consequenzialità ... non lo avremo perché espulso per somma di ammonizioni contro lo Stoccarda in cui è stato schierato - e poi non sostituito - nonostante i pochi minuti in stagione ed un evidente ritardo di forma e le difficoltà mostrate nella gara. L'ironia credo possa essere il giusto antidoto per una gestione bizzarra di giocatore e turnover ... e poi si toglie dalle fauci dei forumendoli il capro espiatorio .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Perin

Savona - Gatti - Kalulu - Cambiaso

Locatelli - Thuram

Conceicaio - Koopmeiners - Yildiz

Vlahovic

Con il Luiz che si sperava, non quello intravisto sinora, al posto di Locatelli e uno forte e affidabile al posto di Savona, questa per me sarebbe una signora squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, garrison ha scritto:

Che bottanata galattica...Nico ha avuto un infortunio muscolare in cui si rientra dopo un mesetto ed infatti rientrerà dopo un mesetto.

DL avrà avuto un affaticamento ma è fermo da una settimana e mezza non 7.

A me questi post ricordano tantissimo quelli di "The prof" il genio calcistico al contrario.

Ci sono utenti che sparano corbellerie a getto continuo, altroché, come delle autentiche macchine.

Questi giudizi si danno a fine stagione, non dopo due mesi.

Nico ha avuto una lesione di primo grado, si recupera in 2 settimane. 

Un mese, per un ottantenne, forse.

Sono un fisioterapista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che può sostituire Bremer definitivamente è Cabal. Giocando in questo modo:

Kalulu Gatti Cabal Cambiaso 

Secondo me sarebbero tutti al posto giusto:  mancini a sinistra e destrorsi a destra 

Cabal è alto 5cm in più rispetto a Kalulu, al centro sarebbe più agevolato negli scontri aerei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Con il Luiz che si sperava, non quello intravisto sinora, al posto di Locatelli e uno forte e affidabile al posto di Savona, questa per me sarebbe una signora squadra.

Riguardo la posizione di terzino destro, premettendo che a me Savona piace e sono certo crescerà, basterebbe trovare un sostituto di Bremer al centro e spostare Kalulu a fare il terzino destro. E' la soluzione migliore e più fattibile ma bisogna aspettare gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto la classifica della bundesliga e mi ha impressionato la classifica dello stoccarda e la sua differenza reti che è solo di +1 con tanti gol subiti ,in poche parole una squadra non eccezionale che a Torino è sembrata un colosso , speriamo di non fare la stessa cosa col lille.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Penso che il portoghese parta dalla panchina, è importante avere almeno un potenziale cambio spaccapartita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Paolo 92 ha scritto:

Sono un fisioterapista

Manda il curriculum alla Juventus magari prendono te come fisioterapista! Fate meno i fenomeni per favore! Fate volare i somari con le vostre * 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mirkovic ha scritto:

Anch io penso come voi che l unico dubbio sia conceicao o Weah..secondo me parte weah

O Yldiz dalla panca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Le battutine su Danilo…

🤦🏻‍♂️

nemmeno i bimbi dell'asilo e  stanno venendo terribilmente a noia, visto che, tra le altre cose, l'unica riserva che ci rimane in panchina è  Cabal. Bah... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wyatt6 ha scritto:

Manda il curriculum alla Juventus magari prendono te come fisioterapista! Fate meno i fenomeni per favore! Fate volare i somari con le vostre * 

Sbagliano i calciatori, sbagliano gli allenatori, sbagliano medici e tutto lo staff sanitario.

Vanoli del Torino si è appena lamentato in maniera pesante con lo staff medico per una loro diagnosi sbagliata.

O hanno sbagliato anche quelli della Juventus oppure è incomprensibile come un 26 enne dopo più di un mese non abbia ancora recuperato da una lesione di 1 grado (si è fatto male il 2 Ottobre, domani sarà il 5 novembre e non sarà ancora disponibile)

Non serve essere fenomeni per constatare l'ovvio, a te invece consiglio una bella camomillina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Paolo 92 ha scritto:

Sono un fisioterapista

Proponiti alla Juve, pagano bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Paolo 92 ha scritto:

Sono un fisioterapista

Io ho sentito che in realtà è arrivato con problemi non perfettamente risolti già dall'Aston Villa...

Mi sa che han paura che si strappi di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Douglas Luiz non ho capito di quale tipologia di infortunio soffre, ha giocato pochissimo non credo abbia subito lesioni gravi a meno che non sia successo in allenamento, oppure sia arrivato con delle problematiche fisiche già presenti e non risolte dove giocava prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

nemmeno i bimbi dell'asilo e  stanno venendo terribilmente a noia, visto che, tra le altre cose, l'unica riserva che ci rimane in panchina è  Cabal. Bah... .doh 

Cabal che al momento mangia in testa a Danilo come prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ma Douglas Luiz non ho capito di quale tipologia di infortunio soffre, ha giocato pochissimo non credo abbia subito lesioni gravi a meno che non sia successo in allenamento, oppure sia arrivato con delle problematiche fisiche già presenti e non risolte dove giocava prima. 

Il che, per assurdo, è quasi augurabile, nel senso che se aveva qualche piccolo problema fisico pregresso lo si risolve e magari torna il giocatore che tutti ci auguriamo sia, e non il gemello scarso visto in campo.

Se il problema è invece di testa, la risoluzione è più incerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia che non c'è Danilo sono un pò piu tranquillo, una possibilità in meno di sbagliare per Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti