Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Thiago Motta due giorni per preparare la trasferta di Lille: out Danilo, da valutare il recupero di Douglas Luiz"

Post in rilievo

Gente che si stranisce per le battutine su Danilo (stra meritate, visto le sue finora ignobili prestazioni) ma che nel mentre aveva già bollato l'allenatore come incapace dopo il pareggio col Parma. Esilaranti .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando leggo i commenti sulle scelte di TM mi rendo conto che le idee dei tifosi hanno poco valore. Quando TM non faceva giocare Danilo molti utenti del forum ce l'avevano con TM che non schierava il brasiliano. TM mette in campo Danilo che, a sua volta, ha messo degli errori, e tutti a criticare TM che fa giocare Danilo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando le battute scontatissime e ripetitivamente noiose su Danilo, sarebbe interessante sapere cosa cavolo abbia Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le battute su Danilo sono ridicole...Douglas è recuperato, magari giocherà una spezzone di partita, oppure lo vedremo in campo con il Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Paolo 92 ha scritto:

Sbagliano i calciatori, sbagliano gli allenatori, sbagliano medici e tutto lo staff sanitario.

Vanoli del Torino si è appena lamentato in maniera pesante con lo staff medico per una loro diagnosi sbagliata.

O hanno sbagliato anche quelli della Juventus oppure è incomprensibile come un 26 enne dopo più di un mese non abbia ancora recuperato da una lesione di 1 grado (si è fatto male il 2 Ottobre, domani sarà il 5 novembre e non sarà ancora disponibile)

Non serve essere fenomeni per constatare l'ovvio, a te invece consiglio una bella camomillina 

Lasciali parlare. Io a quasi 50 anni,  dopo 5 partite in 8 giorni, nel classico torneo estivo di paese, in finale mi stiro. Tempo di recupero un mese, ma: 1) niente fisioterapista 2) continuato ad andare a lavorare mica mi sono messo in malattia 3) avevo anche una campagna, e dalle mie parti la campagna non è in pianura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Luiz sarà convocato sicuramente, e Nico si allena a parte è una buona notizia, significa che per il Derby ce la può fare

Finchè non si allena con i compagni non è convocabile, essendo fuori da più di un mese, deve avere almeno 2-3 allenamenti con la squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Luiz sarà convocato sicuramente, e Nico si allena a parte è una buona notizia, significa che per il Derby ce la può fare

E per la nazionale soprattutto 

degli argentini non c’è da fidarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo fino ad oggi è costato oggettivamente punti e/o gol subiti in quasi ogni frangente in cui ha messo piede in campo 

Le battute saranno anche fuori luogo 

Ma fuori luogo è, ad oggi, pensare di schierarlo in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2024 Alle 07:19, pablito77! ha scritto:

Brutta notizia per il Lille. Danilo squalificato. 

Dovevamo fare ricorso per allungare la squalifica .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti