Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(VIDEO) Napoli - Juventus Women 0-3 (Girelli, Krumbiegel, Caruso)

Post in rilievo

9 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Niente non riesce proprio a fargli fare 90 minuti neanche in una partita del genere...!

Il mondo al contrario...siccome è bella , meglio non farla giocare mai...

Nonostante sia una delle più forti...

Tranquillo che tra qualche giorno ci sarà il Verona in Coppa Italia, avversario che dovrebbe essere alla sua portata, e lì giocherà sicuramente. Che poi sia una delle più forti è ancora tutto da dimostrare, ieri non mi è dispiaciuta ma finora non ha fatto chissà quali grandi cose per meritarsi il posto da titolare (e lo dice la sua carriera da calciatrice che non va di pari passo a quella da influencer.ghgh). La bellezza non c'entra proprio nulla, anche Grosso era bella ma giocava sempre perché se lo meritava. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nima87 ha scritto:

Tranquillo che tra qualche giorno ci sarà il Verona in Coppa Italia, avversario che dovrebbe essere alla sua portata, e lì giocherà sicuramente. Che poi sia una delle più forti è ancora tutto da dimostrare, ieri non mi è dispiaciuta ma finora non ha fatto chissà quali grandi cose per meritarsi il posto da titolare (e lo dice la sua carriera da calciatrice che non va di pari passo a quella da influencer.ghgh). La bellezza non c'entra proprio nulla, anche Grosso era bella ma giocava sempre perché se lo meritava. 

Chissà quali grandi cose poteva fare se gioca 10 minuti ogni 4 partite...

Che sia una delle più forti lo dice il fatto che anche in quei 10 minuti entra sempre nelle azioni decisive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nima87 ha scritto:

Tranquillo che tra qualche giorno ci sarà il Verona in Coppa Italia, avversario che dovrebbe essere alla sua portata, e lì giocherà sicuramente. Che poi sia una delle più forti è ancora tutto da dimostrare,

io non mi aspetto che sia LA stella della squadra, ma vorrei vederla con più continuità e più minuti di altre (non faccio nomi di giocatrici che mi sembra stiano in lieve calo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Chissà quali grandi cose poteva fare se gioca 10 minuti ogni 4 partite...

Che sia una delle più forti lo dice il fatto che anche in quei 10 minuti entra sempre nelle azioni decisive...

Quando è subentrata l'ha fatto spesso a risultato acquisito, non so a quale partita ti riferisci dove lei è stata decisiva negli ultimi 10 minuti. Partendo da titolare contro Como e Lazio non ha combinato nulla, anzi sembrava di giocare con uno in meno e infatti Canzi era stato costretto a toglierla per cambiare le cose. Finora il suo bilancio è un gol al Sassuolo (regalato da Orsi) e un assist a Girelli contro la Samp. Poca roba per meritarsi un posto da titolare, almeno nei big match. Per il resto, io ieri l'avrei pure lasciata in campo fino al termine della gara ma penso che Canzi l'abbia tolta per farla giocare in Coppa Italia.

57 minuti fa, cavacecio ha scritto:

io non mi aspetto che sia LA stella della squadra, ma vorrei vederla con più continuità e più minuti di altre (non faccio nomi di giocatrici che mi sembra stiano in lieve calo)

In questo mese gli avversari in campionato saranno più abbordabili e credo che avrà maggiori occasioni per mettersi in mostra e far cambiare idea a Canzi. Nelle ultime due contro Samp e Napoli dov'è partita titolare ha giocato discretamente, ma deve fare di più se vuole guadagnare posizioni nelle gerarchie e giocare con continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilbianconero.com

3 novembre 2024

Come sta andando l'avventura di Alisha Lehmann alla Juventus Women

Alisha Lehmann si colloca in una posizione intermedia nelle valutazioni della sua esperienza alla Juventus Women finora. La calciatrice svizzera, ex Aston Villa, arrivata in estate con grandi aspettative e molto entusiasmo da parte dei tifosi, non ha ancora espresso tutto il suo potenziale in campo. Pur mantenendosi su un livello sufficiente, senza particolari prestazioni negative, non ha ancora raggiunto il massimo della forma e delle capacità per contribuire pienamente alla causa bianconera. La sua avventura alla Juve è stata fin qui discreta, ma le aspettative restano alte, e si attende il salto di qualità

statistiche:

Presenze: 8

Minuti: 313'

Goal: 1

Assist: 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nima87 ha scritto:

In questo mese gli avversari in campionato saranno più abbordabili e credo che avrà maggiori occasioni per mettersi in mostra e far cambiare idea a Canzi. Nelle ultime due contro Samp e Napoli dov'è partita titolare ha giocato discretamente, ma deve fare di più se vuole guadagnare posizioni nelle gerarchie e giocare con continuità.

ecco per me il concetto sbagliato è sia il "avversari-più-abbordabili", sia il "far-cambiare-idea".

io userei più il termine, ambientazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cavacecio ha scritto:

ecco per me il concetto sbagliato è sia il "avversari-più-abbordabili", sia il "far-cambiare-idea".

io userei più il termine, ambientazione.

La qualità delle avversarie conta eccome invece, perché se non riesce a fare la differenza contro un Como o una Lazio non c'è da meravigliarsi se poi l'allenatore contro una Roma, con le prescritte o in Champions non la fa giocare o la mette in campo giusto per pochissimi minuti. Per quel che si è visto (ma magari mi sbaglio), Canzi non sembra impazzire molto per lei, forse non la ritiene adatta per il suo calcio ad alta intensità, tant'è che spesso preferisce affidarsi ad altre giocatrici, anche se non sono al 100%, piuttosto che a lei. Magari le cose col tempo cambieranno, lo spero per lei e per la Juve, un' alternativa valida in più fa sempre comodo, anche per evitare che le titolari vengano spremute com'è accaduto di recente. Poi può anche essere come dici tu che ancora si deve ambientare al calcio italiano, e in quel caso di tempo ne avrà per svoltare, ma sta a lei sfruttare le occasioni che il mister le concederà per mettersi in mostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti