Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, un nuovo attaccante solo in prestito. Si aspetta Milik, per l'estate occhio a Maldini del Monza"

Post in rilievo

In casa Juve la questione attaccante per ora tiene banco ma con il ritorno di Nico Gonzalez e Milik la questione potrebbe esser rimandata in Italia e all'estero. I nomi più caldi sono quelli di Bonny del Parma e di Lucca dell’Udinese mentre all’estero è in ascesa il nome di Randal Kolo Muani che vorrebbe lasciare il Psg già a gennaio ma su di lui c'e già la concorrenza della Premier League. Diverso il discorso per l'estate: Giuntoli si è messo in coda per David del Lilla e secondo gli ultimi rumors pure per Daniel Maldini: i rapporti con il suo agente Beppe Riso e il Monza, come testimonia l’affare Di Gregorio, sono ottimi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Maldini alla Juve...come mi mancano i tempi in cui il calcio era una roba per romantici e non per fondi americani.

PS bel giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli voglio bene ma, se aspettiamo Milik stiamo freschi... se non acquistiamo/prendiamo in prestito una punta a Gennaio facciamo come quel marito che, pur di far dispetto alla moglie,  si taglia l'uccello :tsa:

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah… Questa di Maldini mi pare la classica cacchiata dei giornalai. 

Per il resto, David prenotato per giugno sarebbe tanta roba. 

Milik è un ex giocatore. 

Al momento un prestito sarebbe la cosa più saggia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

A me Maldini piace molto...

Anche a me, ma non è una prima punta. 

Anche Dani Mota mi piace, ed era pure nostro.. Ma dal Monza prenderei Djuric :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche Dani Mota mi piace, ed era pure nostro.. Ma dal Monza prenderei Djuric :d 

Si è vero, non è per niente una prima punta...

Però nel gioco di Motta la capacità di abbassarsi sulla trequarti è importante e, magari, potrebbe migliorare in zona gol...

Comunque nell'articolo si dice prossima stagione...

Se mi parli di intervento a Gennaio, anche a me Djuric o Lucca piacciono molto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.png.371aaa5f906da64c990e26d6bc1e2c1c.png ... Giuntoli azzarderà la corsia di emergenza, proverà svariati cambi corsia o sarà zen nell'affrontare la coda per David .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente tanto dipenderà da questi due: Milik e Nico Gonzalez. 

Se rientrano entrambi tra novembre e dicembre le rotazioni possono cambiare.

Nel caso in cui Milik non riesca a rientrare penso che a gennaio qualcosa faranno per forza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maldini è un buon giocatore (ce l'ho anche nel fantacalcio), ma va preso alle giuste cifre. D'altronde ha 24 anni ed è a quota 10 presenze, 1 goal e 1 assist.

È sicuramente un buon prospetto, ma non è uno che sposta (al momento), e non ha 20 anni.

Qua si critica Yildiz, che ha 4 anni in meno e ha numeri già superiori, alla Juventus.

Ho la sensazione che si vuole continuare nel solco della famiglia Maldini, però bisogna sempre lasciare parlare il campo, a mio avviso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mah… Questa di Maldini mi pare la classica cacchiata dei giornalai. 

Per il resto, David prenotato per giugno sarebbe tanta roba. 

Milik è un ex giocatore. 

Al momento un prestito sarebbe la cosa più saggia. 

David alla Juve, verrebbe soltanto con le certezza di essere titolare. 

Quindi o a luglio si vende Vlahovic oppure David non fa fatica a trovare un'altra destinazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

David alla Juve, verrebbe soltanto con le certezza di essere titolare. 

Quindi o a luglio si vende Vlahovic oppure David non fa fatica a trovare un'altra destinazione. 

Potrebbe essere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il libretto d'istruzioni per montare milik è stato trovato!?! 

vincenzo grifo a gennaio in combo con un centrale mancino,stop!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un pallino per Daniel Maldini. Secondo me è un giocatore sottovalutato per quello che fa in campo. Ha buona velocità e tecnica, e un discreto tiro. Però mi pare che non si muova da punta ma tipo da trequartista. Infatti nel Monza gioca alle spalle di Duric. Però si, ad un prezzo contenuto lo prenderei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si è vero, non è per niente una prima punta...

Però nel gioco di Motta la capacità di abbassarsi sulla trequarti è importante e, magari, potrebbe migliorare in zona gol...

Comunque nell'articolo si dice prossima stagione...

Se mi parli di intervento a Gennaio, anche a me Djuric o Lucca piacciono molto...

Una punta di riserva come Djuric la vorrei sempre. Milik lo sarebbe ma è veramente da buttare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Stessa considerazione che ho fatto istintivamente io, non appena letta questa voce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

A me Maldini piace molto...

Bravo è bravo poi dipende in che contesto ma penso tornerebbe al Milan

1 ora fa, re david ha scritto:

Ho un pallino per Daniel Maldini. Secondo me è un giocatore sottovalutato per quello che fa in campo. Ha buona velocità e tecnica, e un discreto tiro. Però mi pare che non si muova da punta ma tipo da trequartista. Infatti nel Monza gioca alle spalle di Duric. Però si, ad un prezzo contenuto lo prenderei. 

Dorgu del Lecce lo lasciamo a Gonde??o a Marotta?io prenderei quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna anticipare i prescritti pagando qualcosa per il cartellino di David. Poi i soldi li recuperiamo in estate con la cessione di Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, SuperT ha scritto:

Una punta di riserva come Djuric la vorrei sempre. Milik lo sarebbe ma è veramente da buttare.

Io come seconda prenderei uno alla Nico Gonzales...scherzo battute a parte andrei su qualche giovane talento internazionale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti