Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, un nuovo attaccante solo in prestito. Si aspetta Milik, per l'estate occhio a Maldini del Monza"

Post in rilievo

Per come la vedo io, cercherei una prima punta di riserva che magari non abbia grandi numeri sotto porta, ma che sia più utile alla manovra. Anche perché in prestito a gennaio, trovare attaccanti che abbiano numeri validi sotto porta la vedo veramente veramente dura... Maldini in tal senso sarebbe completamente inutile, quindi non vedo proprio perché dovremmo prenderlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Un Maldini alla Juve...come mi mancano i tempi in cui il calcio era una roba per romantici e non per fondi americani.

PS bel giocatore

Maldini non è una punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Immaginatevi se ancora ci fosse Chiesa tra noi: Conceicao, Weah, Thuram, Chiesa, Maldini...e si ritorna ai primi anni 2000 :d

Vero! Penso che l'unico all'altezza del genitore (almeno in prospettiva) sia Conceicao, gli altri, pur essendo discreti calciatori, sono ben lontani dalle gesta degli illustri genitori, anche tenendo conto delle diversità dei ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cadiamo nello sbaglio di aspettare Milik come il messia, tornerà e durerà poco quasi sicuramente.

Infortunio muscolare e 1 mese fuori neanche quotato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Un Maldini alla Juve...come mi mancano i tempi in cui il calcio era una roba per romantici e non per fondi americani.

PS bel giocatore

Paolo Maldini grande tifoso juventino da ragazzo, nonostante il padre già bandiera del Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Skylinker ha scritto:

PS bel giocatore

Vabbè perdonami, non è che devono giocare al Milan per decreto legge.

Ci può stare che faccia una carriera altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Vero! Penso che l'unico all'altezza del genitore (almeno in prospettiva) sia Conceicao, gli altri, pur essendo discreti calciatori, sono ben lontani dalle gesta degli illustri genitori, anche tenendo conto delle diversità dei ruoli.

Anche perchè Sergio era forse il più scarso del mazzo, per quanto fosse forte anche lui (anzi, oggi, in questo calcio di automi, potrebbe essere fuori dagli schemi, come il figlio che non è un fenomeno, ma ha quello spunto e fantasia che non si trova più negli esterni moderni).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maldini l'ho visto contro il milan, non fa molto testo perchè non sanno difendere, però ha giocato molto bene. Da stabilire quale ruolo ha, mi sembra un trequartista.

41 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ma anche perchè i padri erano dei fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maldini giocatore al massimo da Europa League...

Bonny potrebbe essere ideale come tipologia di attaccante.....protezione palla e scarico al compagno e buona tecnica....l'opposto del serbo in pratica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Skylinker ha scritto:

PS bel giocatore

Dopo Weah, Thuram e Conceicao, mancava solo lui.yahooo

e comunque a noi l'attaccante serve ora non a fine Gennaio (che fra l'altro potrebbe recuperare Milik)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vice Vlahovic non esiste, per alcune caratteristiche lo poteva essere Milik ma dubito che nell'immediato futuro riesca a dare garanzie di continuità fisica; tuttavia un centravanti alternativo pure se diverso, bisogna reperirlo; Maldini mi piace a meno che non succeda qualcosa di impensabile, magari uno scambio clamoroso con una nota società della Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, cavacecio ha scritto:

adesso, dopo Weah, si viene a scoprire che pure Maldini era juventino fin da bambinovic?

.noncicredo

Guarda che Maldini lo disse già tempo fa che da piccolo tifava Juve sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti