Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, un nuovo attaccante solo in prestito. Si aspetta Milik, per l'estate occhio a Maldini del Monza"

Post in rilievo

Voglio proprio vedere se ci sarà ancora gente che difende Milik 

"A 7 milioni non c'è niente di meglio!" 

Eppure, meglio del niente si trova di tutto .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, markino rd ha scritto:

Giuntoli , chiedi quello scurino con le treccine che gioca coi violacci. In prestito eh...

Quello sta bene dove sta, la sua dimensione. Tipo Immobile alla Lazio.

Per gennaio voterei Bonny, se fosse possibile farebbe al caso nostro e essendo un 2003 ha ancora tantissimo margine di miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Con i quali hai pagato Cabal... Lasciam stare su

Uno che posta sempre e solo per contestare ogni singola mossa della Juve perde credibilità, ricordalo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Uno che posta sempre e solo per contestare ogni singola mossa della Juve perde credibilità, ricordalo...

Si chiama realtà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vice Vlahovic va preso a gennaio se si riesce non in estate, ma Maldini anche no, altrimenti facciamo la squadra dei figli degli ex campioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Cabal è lo stesso che contro l'inda ha fatto un passaggio perfetto in area a McKennie che a sua volta ha fatto assist a Dusan, ricordiamocelo. Non siamo una squadra da 11 top player, non possiamo permettercelo. Un Cabal in panca ad oggi schifo non mi fa, anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Cabal è lo stesso che contro l'inda ha fatto un passaggio perfetto in area a McKennie che a sua volta ha fatto assist a Dusan, ricordiamocelo. Non siamo una squadra da 11 top player, non possiamo permettercelo. Un Cabal in panca ad oggi schifo non mi fa, anzi. 

Vero, ma all'utente a cui ho risposto non andrebbe bene neanche Trent Alexander-Arnold... contestare è l'unica cosa che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vero, ma all'utente a cui ho risposto non andrebbe bene neanche Trent Alexander-Arnold... contestare è l'unica cosa che conta.

scusami, anziché citare lui ho citato te 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

Sarebbe meglio aver in panca Kean che Cabal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Maldini servirebbe più che altro per completare la collezione di figli d’arte…

Enzo Zidane che fine ha fatto?

Senza dimenticare che abbiamo avuto Chiesa Junior 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh non posso farci niente, il progetto Juve con tutti i figli d'arte dei più forti degli anni '90 mi piace, di conseguenza sotto con Maldini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Perché Cabal non sta facendo bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik ,fosse sano, sarebbe uno che avrebbe fatto il titolare in squadre top , il problema è che con i se e i ma ci fai poco , ci siamo affidati ad uno inaffidabile e perseverare sarebbe incredibile ,poi chiaro meglio il forsemilik che certi nomi che ho letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianlub68 ha scritto:

Senza dimenticare che abbiamo avuto Chiesa Junior 😁

Esatto,una sorta di squadra ideala fatta dai figli degli originali…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei Davis dell'Udinese, un giocatore sottovalutato, con gran fisico e buona tecnica che per qualche motivo non è ancora venuto fuori. Lo si potrebbe prendere, credo, con una cifra abbordabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.