Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, un nuovo attaccante solo in prestito. Si aspetta Milik, per l'estate occhio a Maldini del Monza"

Post in rilievo

6 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Esatto,una sorta di squadra ideala fatta dai figli degli originali…

Gente che è venuta su con la fame di riuscire ad emergere dal contesto di villoni, auto di lusso e sfarzi vari, poverini... Se non avessero fatto i calciatori avrebbero potuto fare... niente. Questo non può che lasciarci tranquilli!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Non mi sembra granché 

L'ho osservato ieri ..giocatore buono ma non mi pare un fuoriclasse. Se prendi la rosa media che abbiamo post 2018 ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.. Peccato aver ceduto Chiesa perché con Weah, Thuram, Conceicao e Maldini avremmo avuto una squadra formidabile di figli di grandi giocatori... Aspettiamo CR7 junior ovviamente sefz

Comunque Maldini non è una punta.. A gennaio un attaccante serve numericamente. La situazione migliore sarebbe avere Zirkzee in prestito, ma mi faccio andare bene pure un Jovic o un Icardi sempre in prestito. 

In ottica investimento ci sarebbe Colidio del River in scadenza di contratto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, HaranBanjo said:

In ottica investimento ci sarebbe Colidio del River in scadenza di contratto 

Pure David del Lille, ovviamente a giugno perchè è extracomunitario, sarebbe un bel colpo (anche lui in scadenza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David costa parecchio :10 alla firma e 6 netti per 5 anni,fanno 70 mln. Colidio lo cercavamo anni fa per la primavera.Lo presero i cartonati con scarsi risultati.Trezequet dice che è bravo e costa poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve con urgenza un vice Vlahovic. Pensare che Milik al rientro sia subito al top è impensabile. Avrà sicuramente delle ricadute fisiche post infortunio del ginocchio.

A gennaio urge difensore centrale e punta centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.