Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbiaconero) "Benatia a Tuttosport: occhio al Lille, non è solo David. La Juve ha cambiato molto ma centrerá i suoi obiettivi"

Post in rilievo

41 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma va, questi hanno battuto il Real Madrid in casa e l'Atletico a domicilio, facile non sarà assolutamente; purtroppo in questo calendario di otto partite abbiamo, a mio avviso, pescato malissimo in terza e quarta fascia

Non semplici, ma nemmeno impossibili.
Se dall'ultima edizione di CL in cui abbiamo davvero fatto molto bene (2016/17) avessimo pescato, negli anni successivi, squadre come Stoccarda, Lille, PSV e ci fossimo fatti eliminare agli ottavi di finale da questi club, ci saremmo assai lamentati, reputandole inferiori a noi.
Ricordiamoci che ci siamo di molto lamentati per essere stati eliminati da Porto, Lione, Ajax, che a mio avviso all'epoca erano più forti di quanto lo siano oggi le tre sopra citate.

Poi, chiaro, essendo una squadra in costruzione, siamo soggetti ad alti e bassi e tutto può accadere, questo lo riconosco tranquillamente.
Però non dobbiamo ingigantire le difficoltà, ma dobbiamo scendere in campo con l'idea che sono partite in cui possiamo vincere o comunque fare punti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 9Duso ha scritto:

Ci ha perso il Real Madrid a lilla senza segnare , come si possa pensare di vincere senza Bremer a lilla e’ da  veri ottimisti. 

Abbiamo vinto a Lipsia e la Juve sembra meglio in trasferta che in casa quest'anno.

Ciò detto penso che come tutte le squadre francesi avrà molto ritmo ed aggressività in casa ma penso che dietro siano vulnerabili, concederanno di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia giocatore che ho adorato, costretto ad andar via per fare spazio al cerchio magico golf club agnelli, grottesco

8 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Sarò impopolare 

Ma la sua annata in coppia con Chiellini non ci ha per niente fatto rimpiangere lo sciacquatore di bocce scappato al Milan 

Nessuna impopolarità, pippucci poteva solo allacciare le scarpe a benatia, purtroppo però gli arrampicatori sociali fanno successo nelle società se ai vertici c è gente come a agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 9Duso ha scritto:

Peccato che quelli di cui parla l‘Allenatore del Lilla sono quasi tutte riserve o gente che non ha mai giocato un minuto in stagione tipo Rafa Fernandes uno con zero presenze al lilla , o il fratello di Mbappe che ha 17 anni e non ha mai giocato tra i professionisti , giustamente l’allenatore nomina tutti gli gli assenti ma in realtà al lilla mancano di riserve di 34 anni come ismaili e cabelle, Unico titolare veri assente e’ Santos che si è fatto il crociato, sarebbe come se Motta parlasse degli infortuni di rohui di Mancini della next e di bremer e milik . Il lilla a parte Santos tra i titolari e’ al completo , e’ la Juve che ha assenze pesanti.

Ci ha perso il Real Madrid a lilla senza segnare , come si possa pensare di vincere senza Bremer a lilla e’ da  veri ottimisti. 

Dobbiamo essere ottimisti; altrimenti che facciamo! Rimaniamo a Torino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti